Placid Love
di sonounasfiggy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/13, ore 06:08

Okay, questa storia mi piacee dksjxj
Recensisco questo capitolo perché vedo che il primo ha gia un botto di recensioni ahahaha
Mi piace la storia, e il tuo modo di scrivere. Solo.. magari evita i paroloni, tipo: "deglutisco ... che man mano mi riscalda la gola" penso bastasse scrivere "bevo" ahhahahah no vabbe scherzo, lol.
Sei molto brava, aspetto il prossimo capitolo!
Vale xx

09/08/13, ore 17:21

Ehi ciao, come mi avevi chiesto sono passata a recensire.
Purtroppo la mia recensione non è totalmente positiva, e ti spiego perchè.
Il tuo atteggiamento è sbagliato, e mi riferisco alla parte in blu in fondo al capitolo: DEVI SCRIVERE PER TE STESSA, NON PER LE RECENSIONI. È ovvio che poi fa piacere riceverne, ma non sono quello l'importante e spero che tu riesca a capirlo.
Ho notato qualche errore di punteggiatura e ripetizioni, un mio consiglio sarebbe quello di rileggere ad alta voce, e sono sicura che andrà meglio, anche perchè il capitolo risulta un po' confuso.
Per il resto la trama non è male, di solito le feste sono descritte molto alla buona, invece tu l'hai resa molto dettagliata e apprezzo po' sforzo, si nota che volevi narrare bene come si preparava lei o com'era in generale al locale.
Un altro consiglio sarebbe quello di stare attenta a non sfociare nel banale: come inizio ci sta, l'hai saputo gestire, e ora le lettrici si aspettano un degno continuo, quindi cerca di essere sempre così dettagliata e migliora le tue carenze.
Ricorda che la scrittura serve per se stessi, e viene poi condivisa con gli altri.
Comunque mi sembra che, alla fine, le tue recensioni ci siano state, e ben più di dodici, anche se non so se ottenute per spam o meno ahaha :)
La fan fiction ha molti lati positivi, quindi continua sempre al meglio, cercando di migliorarti!
Baci,
-Joanne
Ps: scusa eventuali errori, mi trovo dal tablet con un noioso correttore automatico.

08/08/13, ore 15:48

mi hai chiesto di passare ed e eccomi qui :)
E' carino come capitolo, me gusta. Scrivi in modo semplice, per niente male. I dialoghi sono sensati e le descrizioni non troppo dettagliate, brava!

Mi farebbe piacere se ricambiassi come hai scritto nel messaggio :)
Alla prossima bella!

02/08/13, ore 18:12

già è innamorato liam? non è un po' presto? comunque la storia è tua e voglio leggere lo svolgimento dei fatti che tu scelto di far accadere.

02/08/13, ore 12:02

Cavolo, è davvero una bella storia, è davvero coinvolgente, infatti non vedo l'ora che tu continui ;)
Ti aspetto dalla mia ff,eh ;)
Illy <3

02/08/13, ore 10:18

Eccomi! Scusa il clamoroso ritardo, ma il mio computer si è impallato e non riuscivo ad accenderlo. Nel capitolo vediamo Lucy sveglia che si prepara e scende di sotto, dove casualmente trova Liam lavorare nell'hotel di suo padre. Così, mentre prende un cappuccino con cacao, il ragazzo la invita a uscire. La porta in un locale e si conoscono meglio. A quanto pare lei è una cattiva ragazza e lui, bè, è il contrario opposto. Scopre che l'altra sera non è successo nulla e che lui la vuole conoscere prima di passare ai fatti. Hanno intenzioni completamente diverse.
Comunque brava, hai aggiunto la giusta dose di indizi, di spiegazioni. Riguardo alla grammatica sei stata corretta.
Avvisami appena aggiorni,
-stpthmx

01/08/13, ore 20:18

Ohhhhhhhhhhhhh
Non si smentisce mai il nostro Liam tenerone *-*
Addirittura un appuntamento! Però, veloce il ragazzo lol
Io mi sarei sotterrata per la figura di cacca al bar lol
Adoro la nonchalanche con cui Liam dice: 'Mio padre è il proprietario' lol
Attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succede! lol
Bravissima!
Un bacio,
KaananX3

01/08/13, ore 18:37

Ciao :))
Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto,non mi piacciono molto le storie scritte al presente,ma questa è scritta bene.
Non ho niente da dirti,ci vediamo al prossimo capitolo :)

01/08/13, ore 14:30

Ehi bella!
Scusa per l'immenso ritardo, ma non apro efp da una vita.
Detto questo: mi piace molto come primo capitolo!
Carattere chiaro e grande, estetica molto carina, ti direi di aggiungere un bel banner per rendere la presentazione semplicemente perfetta!
Per quanto riguarda la storia, la trama mi piace, scritto bene, brava(:
Solo una cosa; non descrivere proprio ogni cosa nei particolari, ad esempio ''E’ sabato sera e finalmente sono le 21.50, le mie amiche sono sotto casa ad aspettarmi ed io sono ormai pronta. Sono in bagno, esco dalla stanza e scendo dalle scale che precisamente si trovano a pochi centimetri dalla stanza precedente, percorro il corridoio principale che divide la confortevole cucina e l’ immenso salotto, prendo la giacca di pelle che indosso solamente per le uscite, apro lentamente la porta ed esco di casa.'' E' inutile e rallenta la narrazione.
Un bacio c:

01/08/13, ore 13:02

Allora,come nel primo capitolo lo stile di scrittura è molto semplice,chiaro e diretto...mi piace! :)
Per quanto riguarda la storia,devo dire che la trama è originale e personalmente non ho letto storie simili a questa,perciò complimenti !
Un'altra cosa fondamentale di questo capitolo è che incuriosisce molto chi legge e lo 'spinge' a seguire la storia.
mi piace,mi piace,mi piace :)
continua così!
nessuna critica.
un bacio,alessia.xx

01/08/13, ore 11:37

Bello, mi piace tantissimo questo capitolo!!!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/08/13, ore 11:35

awwwwwwww l'ultima frase di liamnjfvsfnjifejivhirwjfwijgiejgije
anche io sono innamorata 💜💚💛❤💙 DI QUESTA STORIA loooool
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

una cosuccia ... ho fatto fatica a leggere a causa del carattere corsivo,ma fa niente.
see ya soon.
sei bravissississima.
sam :3

01/08/13, ore 10:38

Beh, sul fatto di godersi la vita se la gode
Liamuccio che tenero. Mollare tutto per lei. Dolce anche il fatto che l'abbia aiutata la sera prima.
Il rapporto di fiducia è nato molto in fretta, spero solo che sia un bene e che non si ritorcerà contro uno dei due.
Curiosa di scoprire il perché della sua fuga. Se è scappata vuol dire che in quella casa era un incubo.
Liam con la frase finale fa intendere che di lei si è innamorata, ora bisogna vedere se è riferito a qualcun'altra oppure sono solo parole vuote, non vere.
Bhe, aspetto il seguito babe!
Un bacio, Berdis.

01/08/13, ore 05:45

Eccomi quiiii! La storia è stupenda davvero, e la seguirò con piacere! :D bravissima a scrivere

01/08/13, ore 02:22

Ciao, cosa dire. Questo capito mi piace molto.
Un consiglio? I dialogni mettili ogni volta a capo perchè così si appesantisce la storia e fa male agli occhi (almeno a me)
Per altro non ho che criticarti perchè la storia mi piace molto ed è scritta meglio di prima :)
Baci Bree! ;) xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]