Maledetto Alcool!
di _SamanthadettaSam_

20/08/13, ore 18:48

Hey.
Scusami per il ritardo,ma ho avuto vari impegni,che ti spiegherò nel corso della recensione.
Penso che sia uno dei ritardi più lunghi della storia,HAHAHAHAHAHAHA ma non è colpa mia.
Prima di tutto sono tre giorni che cerco di recensire,ma non ci riesco,ogni volta che metto le dita sulla tastiera c'è qualche coglione che mi interrompe.
Poi nessuno dei miei adorati familiari mi  ha detto che dovevo recensire,quel cretino di mio fratello è partito e non mi ha detto un cazzo uguale l'attuale posseditrice(?) di questo account,quindi non sapevo nulla.
ODDIOOOOOO NOOOOOO,NON CI CREDO.
Anche questa storia è finita,come farò ora,penso che  non possa vivere senza queste storie.
Voglio dire è una soddisfazione,noi ti abbiamo seguito le tue storie dal inizio,è stato bello vederle crescere e poi vederle anche finire,non lo so mi riempie il cuore di gioia.
Vorrei anche farti i complimenti,sei una scrittirce stupenda e anche una persona stupenda,noi tutti di adoriamo,anche Scott*entra Scott*S:Dai non esageriamo,io non adoro quella cosa che voi chiamate scrittrice,IO:AHHHHH....Certo ti credo,in pratica Scott ti vuole bene ma non lo vuole ammettere.
Questo capitolo è stupendo,mi stavo commuovendo.
Quando Brick stava facendo le valige e tutti i momenti seguenti il mio cuore stava scoppiando,troppo bello questo capitolo.
Alla prossima storia Olgy.

Ladra di Mele Marce.

30/07/13, ore 15:24

Ehiii! Come è carino questo capitoloo :3 Kevin è tutto suo padre mentre Samantha è tutta sua madre! Invece  Cassie è più simile a Brick , più dolce e serena, mentre l'altra è una peste insieme a Kevin XD Sapevo che Jo non avrebbe resistito senza il suo amato Brick ! Quando si sono baciati ho  fatto festa ahahahahahha XD Come è dolce Brick quando dichiara il suo amore alla sua mogliettina Jo uuuhh <3 <3 (Ok sto sclerando uauauauuaua) Quindi siamo arrivati all'ultimo capitolo di questa fantastica storia! Mi è piaciuto tutto di questa storia , il tuo modo di scrivere , la trama , come hai impersonato i personaggi..insomma TUTTO! Un pò mi dispiace che sia finita , ma mi consola che tu scriva un altra storia! Non vedo l'ora di leggerla!  Forse ho capito chi saranno i personaggi  della tua prossima storia XD A  prestooo ciaùù ;)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:38 pm)

30/07/13, ore 10:17

ah, come è bello questo ultimo capitolo! è davvero tanto dolce! Brick è un genitore fantastico, la scena con le sue figlie è davvero bella, sono felice che Jo abbia rinunciato al suo orgoglio! la scena più bella, comunque, è stata quellla finale, con tutte le coppie di a tutto reality e i loro figli!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
alla prossima,
mary!