ormai non ti dimentico
di timon99

19/08/13, ore 09:42

Adoro l'ultima frase! A volte i capitoli erano un po' corti e ci Hai fatto penare! Ma hai sempre aggiornato regolarmente e non hai mai deluso le mie aspettative anche se io tifavo per Simone! Spero in una prossima storia Brava :)

13/08/13, ore 14:26

Ho letto la tua storia dall'inizio fino a qua.... la coppia Riccardo-Celeste non la amo da impazzire, mi piaceva di più la coppia Simone-Celeste ad essere sincera. A parte questo, storia molto carina, però dovresti provare ad usare il codice HTML per abbellire la tua storia, il mio è solo un consiglio!
Kisses, fallinginlove99

06/08/13, ore 13:02

Come scrive bene la mia cusciolaaaa<3 voglio sapere di chi è questo sms :-)

04/08/13, ore 22:18

I love it <3 Continua prestoooooo! Questo Simone ci farà confondere!

03/08/13, ore 16:29

Mi piace molto molto molto molto moltoooooooo! Aspetto con ansia il quarto capitolo <3

30/07/13, ore 01:57

Come prologo non è male... Ma devi un po' rivederti l'ortografia e hai anche fatto qualche ripetizione... Ma comunque niente di grave... Ti consiglio di provare a rileggere il testo prima di pubblicarlo ma tranquilla ti capisco... Anche io quando pubblico qualcosa sono così ansiosa che quasi non leggo neanche ciò che ho scritto e rischio di far leggere alle lettrici qualcosa di scritto male o addirittura qualche doppio senso del quale non mi sono accorta... L' idea che la protagonista voglia vivere un estate diversa dalle precedenti mi piace parecchio, anche perché è il scodella maggior parte delle adolescenti... La storia potrebbe continuare in qualunque modo e questo mi incoraggia molto a continuare a seguiti...Continua a scrivere... Al prossimo capitolo... *-*