Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: timon99    13/08/2013    1 recensioni
Due anni fa sei entrato nella mia testa così per caso.....ma in verità forse ti ho sempre cercato
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte fu davvero indimenticabile...il cielo, le stelle, Noi...verso le cinque fummo svegliati dalla luce dell' alba...era fresco, ma abbracciata a Riccardo e sotto la sua felpa si stava benissimo...ci alzammo da terra e ci sedemmo... così iniziammo a parlare di cosa avremmo fatto nel resto dell-estate..Riccardo e Niccolò sarebbero partiti il giorno seguente per un campeggio a Marina di Massa...mentre io e Alessia saremmo rimaste a casa fino ad agosto... "Perché non venite con noi? Ci sono anche gli altri come Fabio, Matilde, Francesca..." disse Riccardo. "Davvero venite con noi!!" Disse Niccolò. Io e Alessia ci guardammo per qualche secondo .. "Io verrei volentieri...sento i miei!" Dissi. "Io pure " disse alessia. Erano le otto e qualcuno iniziava a svegliarsi...quindi dopo poco fummo assaliti da mille domande....noi rispondevano semplicemente che non avevamo sonno e quindi eravamo stati fuori. Poi però vennero a scoprire Che tra me e ricca e tra ale e Nicco c'era qualcosa...alle otto e mezza chiamammo i nostri genitori per chiedergli del campeggio... "Mamma ti prego posso andarci?? Ci vanno tutti! Siamo bravi noi!" "Mh...ci posso stare..ma sbrigati a tornare! Devi fare le valigie!" "Ok! Grazie mamma ti adooroo!" Anche Alessia ricevette la stessa Buona notizia...dopo aver fatto colazione Riccardo e Niccolò accompagnarono rispettivamente me e Alessia a casa con i loro motorini...Marina di Massa stiamo arrivando ! Scesi dalla moto di Riccardo..mi arrivò un messaggio... simone: Sisi é chiaro sei veramente una traditrice! Io quello proprio non riuscivo più a capirlo! "Chi era?" "Nulla Ricca poi ti spiego!" "Ok..vai a fare le valigie! A dopo...ciao topa!" "Riccardo? !" "Ahah tanto sei mia!" "Mhh...dopo facciamo i conti! Ciao topo!!" "Heii,????" "Ahahah" Intanto alessia e Niccolò.... "Ahahhahah le lo sai che sei veramente splendida...io non sono uno sdolcinato però quello che è vero devo dirlo!" "Nicco..che carino che seii!" "Ahahhahah le dopo Ale!" "Ahahhahah le dopo!!" Bene ero quasi pronta...vestitino blu con gonna a fiorellini uguale a quello di Alessia.., shampoo, balsamo....crema...vestitino azzurro....pantaloncini...maglia di hollister...si dai più o meno c'era tutto! Chiamai Alessia: "Ale io credo di amarlooo! " "Io pureee Cele! " "Finite le valigie?" "Sì sì tu?" "Sì!" "Io vado....ho una chiamata sotto.." "Ok! Ciao amica miaaaa!" "Ciaoo!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: timon99