H&H - Forbidden Love.
di Serenity452

19/10/14, ore 15:01

Ed ecco il primo di tanti momenti estremamenti imbarazzanti!
Al posto di Hana sarei già morta per la vergogna, essendo io una persona di sangue poco freddo. Se vuoi Hana-chan posso prestarti la pala per scavarti la fossa. Sarei lieta di prendere il tuo regale posto! (No, non scherzo)
Bene, al prossimo
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 03:02 pm)

19/10/14, ore 14:58

E i guai per la nostra Hana non possono mancare!
Ma chi non vorrebbe avere Hao nudo nella propria cameretta? Avanti, vi sfido a dire di no!
Anche qui troviamo qualche errore con le virgole ma niente di grave, insomma. Sono pochi e possono risultare come errore di distrazione, quindi acqua che scorre. Yoh è veramente troppo ingenuo, mi chiedo come faccia.
Ma è Yoh, quindi pace!
Anche questo capitolo è molto carino, ed è comprensibile che Hana sia in soggezione, lo ero io davanti al mio "idolo" che è comunque un mortale, figuratsi davanti a Shaman King che è un Dio.

19/10/14, ore 14:52

Salve!
Io sono God_of_Thunder ma puoi chiamarmi benissimo God-chan. Allora, ho letto tutta la tua fanfiction in meno di un'ora e visto che mi ha interessata tantissimo, mi sono detta: "perché non recensirla tutta?".
E quindi eccomi qua!
Iniziamo con gli errori, così lasciamo per ultimi i complimenti; alcune virgole non centrano per niente, ma finché sono poche va bene.
Per il resto, a primo impatto, non ho trovato altro.
Come storia è molto carina, originale.

10/10/14, ore 18:27

Oh, mi pare che tu abbia cambiato qualcosa, se non erro O_O O sbaglio? Comunque i dialoghi sono sempre spassosi X°D MI chiedo se metterai mai quello del polpettone! (Spoiler che eviterò volentieri X°D Chi sa, intenda)

10/10/14, ore 18:17

Vorrei segnalarti che "kimono" non ha plurale. E' un nome straniero e in quanto tale mantiene solo il suo singolare, proprio come i termini inglesi utilizzati in Italia ^^ Infatti non si dice "Sono due managerS" ma "Due manager", senza la S finale. Questo solo per spiegare come funziona :3

Povere Miko :°D Ma su, dai, sono dello Shaman King! Ghghghghg

10/10/14, ore 18:13

Man! Adoro quella peste :°D Lo hai reso un tipo adorabilmente fetente come suo padre ahahahaha Forse è molto meno "timido" nel dire le cose ehehehe

10/10/14, ore 18:09

--Ahahaha, la tua Sailor Fuku sembra molto interessata alla mia camicia…-Sdrammatizzò lui, mentre lei cercava di districare il nodo di fili che la sua camicia aveva intrecciato con il bottone di Hao.- AHAHAHAHAHAHAHAHA non ricordavo questa parte :°D Tutti adorano Hao e ciò che indossa! perfino gli abiti altrui u,u

10/10/14, ore 18:02

Ok, sei proprio tuo ahahahaha
Che bello rileggere una delle prime FF su Shaman King che scoprì tanti anni fa! E noto che sei anche migliorata nella scrittura. Anche se ti segnalo il comune errore di "infondo" che si dovrebbe scrivere "in fondo" visto che non è verbo "infondere" ^^

10/10/14, ore 17:56

Momento momento momento momento, tu sei QUELLA Serenity? Quella che scrisse la stessa FF su manga? Se non erro, la protagonista aveva un nome diverso, all'epoca o.o Anya?
Oddio X°D Se sei tu, LOL! Immagino che questa sia una revisione della vecchia storia, giusto? Ricordo più o meno il primo capitolo e noto che è molto simile a quello che lessi "in versione provvisoria" X°D Sì, credo proprio che sia tu! Sarà un piacere leggere la versione con HANA X°D

09/08/14, ore 11:22

Devo ammettere che Hao tutto preso e innamorato mi fa strano,lo preferisco sadico e maligno,ma comunque sia questo capitolo mi é piaciuto molto :)
Aspetto il seguito! <3

01/06/14, ore 00:08

Fiction bellissima e intrigante.
E svelo un segreto. Da "vecchia" fan di Shaman King qualche giorno fa ho pensato: "Cavoli, ma quanto tempo è passato che leggevo le fiction su Shaman King e scrivevo cagate? Magari ci riguardo, in onore dei vecchi tempi." Dando un'occhiata al sito ho rivisto una fic che mi era piaciuta. Amore Probito. Me la sono riletta e ho pensato "Cavoli, mi è venuta voglia di leggermene altre. Magari su EFP ce ne sono di carine." E la tua era una delle ultime aggionate. E da titolo, dal tuo nickname e dalla trama ho capito che sei tu. Sei migliorata tantissimo nello scrivere, ovviamente. La qualità è migliorata notevolmente. Good Job! Sono estremamente curiosa di come continuerai!
Una cosa che ho notato è che hai messo subito in chiaro i legami di sangue, ormai assenti, tra Hana e Hao. Fantastico!
Nella vecchia versione la cosa si era scoperta tipo nel penultimo capitolo ed io era rimasta tipo: "Ma come?! Hao per tutto questo lo sapevi e non lo hai detto?!".
La tua è una scelta azzeccata, perchè poni Hao immediatamente davanti ad una scelta: "Mi bombo la figlia di Yoh e Anna, con cui non ho legami oppure faccio da bravo zio adottivo e mi tengo le mani in tesca?" Scelta difficile, ma sappiamo tutti che Hao è un birbantello e che non si terrà le mani a casa sua.
Continua così!

22/05/14, ore 01:51

Devo dire che non sembra male come inizio,insomma ho trovato il tutto parecchio scorrevole e chiaro,anche molto semplice. Essendo un grande fan di SK mi ha incuriosito subito,non nascondo pero' che questo genere non e proprio per me,ma nonostante questo mi ha fatto una buona impressione.

nobostante mi ha fatto una buona

17/05/14, ore 15:37

Maaaa kf...sk ...gjfudirwuwuhj
O_O eeeeehm signor re degli sciamani, non ci si comporta così! ora sono diventati tutti stupratori XD
piccola hana, che brutta giornata, tutti la voglio no molestare XD, ma almeno hao si è deciso a fare il suo dovere di gentiluomo
spero...
ciao alla prossima!! :)
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 10:14 pm)

13/05/14, ore 17:52

Subito dopo aver letto la risposta all'ultima recensione mi son resa conto che la storia era stata già aggiornata... Ero nei corridoi della scuola e, molto elegantemente, ho iniziato a fare i salti di gioia- molti testimoni possono confermarlo. Ad ogni modo, hai ragione: questa versione di Hao é dannatamente sexy e tutta quella malizia gli calza a pennello. Mi piace molto anche Hana come reginetta delle arti marziali, mentre l'arroganza del suo pretendente mi da il voltastomaco... Chissà in quanti modi lo torturera' il Re per aver infastidito il suo amore. *-* Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Baci, Alexandra. <3

14/04/14, ore 12:21

Devo ammettere che sinora questo é di gran lunga il capitolo che ho gradito di più, nonché quello dall'esito artistico più "felice". Idea grandiosa quella di inserire nella storia un evento come il festival scolastico, molto originale! Inoltre hai reso alla perfezione il carattere di Yoh e, inutile dirlo, la malizia di Hao. Trés bien, una scrittrice degna di stima! Baci La fan #1 della tua fic :)