H&H - Forbidden Love.
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 11:55

buahahaha povera hana XD beh povera fino ad un certo punto, dall'altra direi <che fortunata!>
secondo me yoh farebbe bene a preoccuparsi un po' come fa sua moglie (che ho come l'impressione che arriverà ad ammazzare il re delgli sciamani ...)
ma staremo a vedere
spero di trovare presto il nuovo capitolo
ciauuuuu ;)

09/03/14, ore 23:02

Uhuhuh qualcuno comincia ad avere sporchi pensieri... XD haha A parte questo... Perché ti sei fermata al punto cruciale???? !!!! Devi aggiornare aggiornare aggiornare !! Ti prego non posso aspettare plz kgirli95 ;)

19/02/14, ore 12:48

Che bello hai aggiornato! Non vedevo l'ora..:)
Allora parto dicendo che ho letto "Amore proibito" e dire che l'ho amata è riduttivo,se non sbaglio già da questo capitolo molte cose sono cambiate, ma mi è piaciuto molto di più!
Sei anche migliorata per quando riguarda la grammatica, i termini sono tutti corretti e non ci sono errori ortografici;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacio,
Pinkie.

13/02/14, ore 10:46

Ehi :) Ho trovato questa Fiction per caso e vedendo che è stata aggiornata da poco ho deciso di leggerla!
Devo ammettere che sei molto brava a scrivere e hai una gran fantasia, e poi l'idea di mettere tutti quei nomi in Giapponese mi piace molto! :)
La storia per il momento mi piace molto e poi quel figo di Hao fa sempre centro nel cuore delle ragazze ahahah
Che dire, spero che aggiornerai presto! Mi piacerebbe molto leggere il seguito :)
Pinkie.

12/02/14, ore 23:32

"L'amore proibito".. Credo di aver letto la tua fanfiction per la prima volta su manga.net quando avevo 11 anni ed amavo tantissimo Shaman King. Mi ha sconvolto un po' l'esistenza, certo, ma é strabiliante: una storia ben costruita, intrigante e che va assolutamente letta. Se non ricordo male, la protagonista si chiamava Anya, non Hana. Stai riscrivendo la storia? Noto piccole "differenze". Ad ogni modo, la adoro. Spero di poter (ri)leggere presto il seguito.

01/09/13, ore 23:43

Prima a recensireeeeeee :) Interessante come trama: la figlia di yoh con il "grande ma piccolo" hao. Ora sono curiosissima. mi piace come hai descritto la situazione iniziale e spero che man mano entrino in scena tutti i vecchi personaggi :D Come in ogni recensione non può mancare un -ti prego aggiorna presto !!!!- cercherò di recensire tutti i capitoli, alla prossima! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]