Love Twice
di Hila92

18/06/08, ore 22:24

questa è davvero bellissima,fantastica!

14/04/08, ore 15:49

E' incredibile! Questa più di tutte le altre, mi ha fatto commuovere, sognare, soffrire... in questo capitolo c'era sentimento, le parole che erano affilate, erano come se ti pugnalassero tutte al cuore. Tutte quelle parole bellissime (soprattutto quelle della song) che ahimè, messe in questo contesto dientanto a doppiotaglio, provocando tanta gioia e felicità quanta tristezza e malinconia! Per quanto riguarda la tua domanda, si mi immaginavo proprio che stesse andando da Sasuke anche se pensavo più che altro alla sua ricerca, invece lui era lì, proprio lì che la aspettava, con quel suo modo di fare il maledetto e dannato. Nonostante la fine trovo che sia il NArusaku più bello che ci sia *_*, le parole che hai usato erano... erano... come dire... PERFETTE!

14/04/08, ore 15:32

Sasuke è sempre il solito... un maledetto villano... ah dovrei insegnargli io come si tratta una donna... ma regalale un sorriso no? Stupido duro del ca***! Okay dopo che mi sono sfogato iniziamo col classico commento da pseudo persona che si intende di FF e tutto il resto XD Vorrei dire che mi piace il tuo modo di "narrare in seconda persona" come lo chiami. E' un ottimo modo per fare avvicendare ancora di più il lettore nella scena (non che interessino i fatti di Sasuke a me!Tze) e sebbene corta è una FF che in poche parole riesci a dir tutto. Purtroppo. (io sono molto narusaku T_T)

13/04/08, ore 23:28

Se c'è una cosa che sai scrivere, quelle sono le song-fic. Dopo l'ennesima ne ho la prova. Hai talento, eccome! E' un racconto fluido, pacato, semplice... senza troppi giri di parole. E' diretto, sì. E' proprio diretto. Non c'è spazio per l'immaginazione, per delle riflessioni personali, poichè l'andamento è abbastanza lineare e chiaro. Ed è molto sentito. Il tuo amore Narusaku si evince molto sopratutto nelle scene seguite al risveglio di Sakura dove il racconto diventa molto più curato e romantico (alla faccia di Sasuke). E' una delle più esuberanti manifestazioni Narusaku e personalmente (a me che sono un sostenitore del pairing) è piaciuto molto *_*

13/04/08, ore 23:09

E' molto... ehm uhm... strana! Cioè a partire dal finale quasi inaspettato fino ad arrivare a un Sasuke molto orgoglioso che non riesce ad accettare un regalo per orgoglio! La scenetta è divertente a vederla da un certo punto di vista e ben si incastra tra le quotidiane "mini-lotte" a cui partecipavano continuamente naruto e Sasuke. E' una FF che non ti da delle risposte ma delle domande aperte, che non lasciano intendere al lettore come finirà la storia e con un po' di incertezze addosso...

27/02/08, ore 15:48

........................ç___ç..............perchè Sakura è andata con quel puttaniero??(scusa la parola...ma con Sasuke divento una fabbrica di insulti...)perchè è andata con Sasukkia????perchè non è rimasta con Naruto???ç__ç...comunque è bellissima!!!^^davvero stupenda!!^^ sisi, fantastica!!^^ però non puoi fare SasuSaku...fai NaruSaku la prossima!!^^ non è che faresti magari un continuo NaruSaku di questa, sempre nella raccola?che so...magari fai che Sakura torna indietro!XD oppure fai un altra NaruSakuSasu in cui la dividi a metà e in una Sakura parte definitivamente con Sasuke(è_é) e l'altra torna indietro da Naruto(**)!!^^...comunque aggiorna presto!!Kiss,Bea(e si:si capiva che andava da Sasuke)

26/02/08, ore 22:50

**Piange disperatamente a mò di fontana** NARU-CHAAAAAAAAAAAN T-T **abbraccia peluche di chibi Naruto** è bellissima T-T stupenda T-T meravigliosa T-T ma così stramaledettamente triste che quasi mi sono messa a piangere T-T perchè Sakura deve essere così scema da lasciare il suo sole per andare verso l'oscurità dell'uke T-T?
5 minuti dopo...
Forza Naru-chan *-* sicuramente ti rifarai con un'altra shot, ne sono sicurissima *-* **prende striscione con scritto in arancio e rosa NARUSAKU FOREVER** go go Naru-chan *-*

Ok scherzi a parte... davvero molto dolce... toccante... romantica e tanto tanto triste, come ho già detto, sei bravissima, davvero T-T non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo/shot/drabble/song oh insomma... quello che è XD anche se dovesse trattarsi di una UkeSaku, perchè sei l'unica di cui potrei leggerne una XD ed è un immenso complimento da parte di una NaruSaku come me XD

26/02/08, ore 20:31

Mamma mia, altro bellissimo capitolo!! *o* Davvero, davvero bello, ti è venuto molto bene secondo!!! ^_^
Certo che però sto povero Naruto... ç__ç
XD XD, ok, come sempre ti faccio i miei soliti complimenti!! Al prossimo chappy (Anche se sarà SasuSaku mi farò forza!! XD XD)!!

26/02/08, ore 20:11

Perdoname mucho. solo adesso ho letto i tuoi due capitoli XDXD me felicissima soprattutto del terzo così sasukoniano, ti dirò non l'ho trovato molto ooc, però c'era qualcosa che lo addolciva terribilmente ma riesci a farlo benissimo e quindi non ti dare pena e anche quest'ultima è così sasusakuniana >.< ma che blatero ed è così dolce dolce il mio naruto! piccolo brava, l'ho apprezzata molto!! ^^ ti voglio bene!! un bacione sara

24/02/08, ore 19:54

XD XD, in effetti è anche per me una delle poche SasuSaku ke ho letto!! XD
Coooooomunque, carino come capitolo (pairing a parte x me s'intende...XD), e secondo me ti è venuto molto bene!!! ^_^
Rinnovo come sempre i complimenti, continua così!! Al prossimo chappy!!
ps: narutali eh??? xD

24/02/08, ore 19:52

Beh, allora continuerò a recensire così!!^^purtoppo lo farò SOLO con le NaruSaku...ma questa, nonostante sia SasuSaku, è bellissima!!!^^ complimenti!!^^vuoi sapere cosa ho mangiato a pranzo?beh, vediamo...*Bea comincia a parlare come un registratore*...finito!!^^...ok, sono di fretta, ma tu aggiorna presto!!^^Kiss,Bea

24/02/08, ore 19:13

Normalmente non sarei mai e dico mai riuscita a leggere una SasuSaku, dato che odio profondamente questo pairing... però... tu sei... troppo brava *-* davvero *-* è bellissima, stupenda *-* anche se ovviamente se Naru-chan fosse stato al posto di Sasukkia sarebbe stato meglio XDDD infatti la song-fiction mi è piaciuta molto di più u.u''' nella speranza che la prossima sia una NaruSaku aggiungo alle fav *-* bravissima *-*

13/02/08, ore 17:53

Ciao! Te lo lascio il mio commento anche se non è stata una sasusaku ma la canzone è azzeccatissima il modo di scrivere anche *.* si confermo e strariconfermo che sei bravissima e che mi piace leggere le storie scritte bene e la tua raccolta fa parte di questo!! ^^ hila mia insomma vorrei subito un tuo aggiornamento mi piace mi piace moltissimo!!^.^ ci sentiamo presto okay? Oh amo quella canzone *.* un bacione sara

12/02/08, ore 14:08

Ho scritto anche io una fic NaruSaku con questa canzone... anche se la mia era decisamente meno romantica! XD *smile*
Uh, che colonna sonora azzeccata! *_* Mi immaginavo la scena mentre leggevo: Naruto, assonnato, che apriva gli occhi e vedeva la chioma rosata di Sakura, le si avvicinava, il bacio! *__* Decisamente, Sasuke lasciamo da parte un attimo, e godiamoci questi momenti NaruSaku deliziosi e difficili da trovare! *_* (ti capisco perfettamente... anche io preferisco NaruSaku al SasuSaku, ed è difficile non pensare a Naruto e Sakura quando lei è con Sasuke! XD ...ma questa frase l'ho già scritta da qualche parte... uhm...)
Deliziosa! ^_^ Al prossimo capitolo! Bye!

11/02/08, ore 00:46

Mamma mia che tenera!!! ç_ç E certo che recensisco anche qui, vuoi mica che nn commenti questa bellissima NaruSaku!!!! (eeee si, avevi capito bene... XD) Attendo impazientemente gli altri, che saranno sicuramente belli come questi due!! ^_^ ps: e commenterò anche SasuSaku se ti fa piacere!!! XD