Prima colazione
di Loveless85

26/06/14, ore 14:56

povero remus!!! è proprio cotto per mangiarsi una colazione così!!! XD adoro gli sforzi di tonks!!! XD

26/06/14, ore 14:51

ahahah!!! oddio!!! pensavo lo avrebbe avvelenato o che sarebbe morta nel tentativo!!! ahahah!!! dai non è nenache andata male!!! XD

16/03/08, ore 16:37

questa fic è me-ra-vi-glio-sa!!! Mi sono spanciata dalle risate, e Remus è troppo tenero! ahah povero intimo by merlino...

05/03/08, ore 10:03

L'idea è orginale, e certe frasi sono molto divertenti! Però attenta agli errori: "I capelli gli diventano di una stupenda sfumatura tra il rosa gomma-da-masticare e un rosso fuoco e ha un musetto tremenda mente dolce e buffo allo stesso tempo."

21/02/08, ore 13:23

Ahahahah!! Carinissima :D Adoro Tonks - quasi quanto Remus - forse perchè sono imbranata anch'io ^__^ Brava, scrivi ancora!!

A.
18/02/08, ore 14:25

che beeella!! molto tenera,brava...

12/02/08, ore 21:40

davvero bella, ripeto questa fic anche se è corta mi è piaciuta veramente tantissimo...davvero originale e hai reso la coppia davvero perfetta!!! spero scriverai ancora su di loro perchè sei bravissima, complimenti!!! spero a presto! kisses -Pamela- ^______^

11/02/08, ore 17:35

Ma che dolce!! davvero complimenti, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ;)

09/02/08, ore 22:16

hehe...davvero carina come idea e permettermi di dirti, molto originale! remus e tonks è una coppia che ho iniziato ad amare diciamo da qualke mese[non che prima non mi piacesse, anzi,solo che adesso mi sono resa conto proprio di amarla questa coppiaXD] mi piacciono davvero tanto e insieme questi due sono adorabili oltre che perfetti...penso proprio che si completino l'un l'altro!! questo primo chap mi è piaciuto moltissimo e inoltre scrivi proprio bene! spero aggiornaerai presto! kisses -Pamela- ^______^

09/02/08, ore 20:22

tesora!!! ma che carina la tua nuova ficcy!!! Su,su..continala presto, eh! Ma mi raccomando...non dimenticare l'altra ficcy, eh? ^_< un megakiss!!!

Pottolina '95
08/02/08, ore 17:07

k figata!!! Tonks è un mito aspetto il proxi chappy! ma xk hai messp nei personaggi lavanda brown??

08/02/08, ore 16:34

ma che carina!! mi piace molto come idea, aspetto con ansia il resto ;) tao tao

08/02/08, ore 16:02

Che bella idea! sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti... eheh! Ci sono un po' di refusi, ma è scritta bene. Un abbraccio e alla prossima (cornetto? pane tostato? uova strapazzate??) ^_^

DJ
08/02/08, ore 14:03

Non è che Tonks potrebbe spostare la sedia ogni sera? Così la mattina non inciampa! OMMIODDIO! Chissà se deve preparare primo, secondo e dolce alla babbana! Si scatena la Terza Guerra Mondiale nella sua cucina! Spero che sia almeno munita di antiproiettili... Magnifica FF, scritta bene e divertente. BRAVA!

Mey
08/02/08, ore 13:47

Bella bella!Povera Tonks,per preparare la colazione al suo amato richia ogni mattino la vita...questo si che è amore!Su su continua che è molto interessante! ciao ciao