Our future is here with us.
di echelongleek

15/11/16, ore 00:17

Ma come mai non hai più continuato la storia?!? È bellissima mi piace stra un sacco l'idea che Sting sia il figlio di Natsu e Lucy e che Rogue sia il figlio di Gajeel e Levy!!!

05/11/13, ore 18:06

ECCOMI XD

Visto che capito a fagiolo recensisco pure questo.
Secondo me Lucy ha torto e pure il re insomma Natsu ha salvato il mondo da Rouge del futuro e pure altre volte se la merita quella corona eccome se se la merita.
Mi è piaciuta molto la scena di Gajil e Levy credeva veramente che lui fosse.... troppo divertente mi immagino la scena.
E poi hai fatto Gajil alla perfezione complimenti.

E stupenda sento già di adorare questa storia

05/11/13, ore 17:56

Ciao questo prologo e stupendo ti chiedo perdono se recensisco quando e già iniziata e solo che sono nuova è ho scoperto la tua storia solo ora.
Il prologo e stupendo io adoro Sting e Rouge sopratutto quando ci sono Gajil e Natsu come genitori.
E soprattutto adoro il tuo modo di scrivere scorrevole e senza errori (almeno credo io non sono riuscita ha trovarli)
Mi scuso ancora ancora per aver recensito solo ora ora che l ho scoperta recensirò sempre.

PS: vorrei dirti non vedo l ora di un nuovo fantastico cap ma già celo pronto quindi non posso dirtelo

23/08/13, ore 17:12

Carine, come il capitolo precedente XD
Ma che combinano Rouge e Sting??? Chissà, ma spiegami una cosa, c'è qualche personaggio che viene dal passato?? perché è una cosa importante da chiarire XD nella mia mente minuscola ù.ù
Sono contenta che hai aggiornato aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento XD

23/08/13, ore 16:38

Ciao e ben tornata!! ^^
Aspettavo con ansia il tuo ritorno e i tuoi aggiornamenti XD comunque spero ti sia divertita in sardegna e che sia tornata più carica di prima ^^
Il capitolo è bello anche se corto, ma scommetto che nel prossimo ci sarà da ridere XD
Attenzione però con le virgolette, perchè una parte del discorso di Gajeel è stato cancellato ^^
Per il resto tutto ok, gli errori sono una cosa normale, anche perchè la maggior parte delle volte è colpa della tastiera XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

03/08/13, ore 19:42

L'inizio è bello e la breve trama mi sembra promettente. Aspetterò il resto della storia! :)

01/08/13, ore 15:42

Mi piace perchè è molto allegra (mi è parsa così); hai calcolato bene gli anni in fairy tail (forse do troppa confidenza con le persone/autrici che mi piacciono)(?); mi immagino il sorriso dolce e ingenuo di sting... mi piace. Ma di solito non era rogue a fare il più silenzioso? Comunque per questa volta credo che ci stia(sting quando si ricorda il passato è veramente tenero...).

31/07/13, ore 08:51

E stupendo veramente stupendo XD
Finalmente qualcuno ha deciso di fare una storia in cui Rouge e Sting fono figli di Nastu e Gajil
Non vedo l ora del prox cap e non mi importa se sara corto per me basta che lo fai

PS scusa se e una recenzione piccola

30/07/13, ore 22:42

Ciao è un po' corto come inizio, ma ho deciso di darti fiducia, perché no mi dispiace come scrivi XD
Aspetto in prossimo capitolo XD

30/07/13, ore 20:46

Da come inizia promette veramente bene! E anche l'introduzione non è male :D
Fai errore di batttura ma niente di grave ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
La tua idea mi ispira troppo, non ci avevo mai pensato a due probabili figli del futuro ma ora che li osservo meglio ci hanno delle caratteristiche comuni a quei quattro :D
Hai avuto un' idea geniale!!
Non vedo l'ora di sapere come la continuerai ^^
Buona sardegna e alla prossima!

30/07/13, ore 19:58

Ehy! Ha la prospettiva di essere molto bella!!!
Non mi puoi lasciare un cap così, sono in ansia adesso!
Scometto che Rouge è il figlio di Gajeel e Levy ? Vero ?! Non vedo l'ora!!! ahahhahah che bella!

30/07/13, ore 18:34

Questa storia promette davvero bene ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito :3
non ci sono nemmeno errori d'ortografia, meno male u.u
Sono curiosissima, alla prossima :D
uwan
ps, io sono della Sardegna (Y)

30/07/13, ore 18:14

Ehilà...Meow? Ahah ^^ come inizio non è male e mi ha incuriosito. Anche se l'idea l'avevo già sentita voglio vedere come la svilupperai :) spero che sia una NaLu ^^
La grammatica era apposto, complimenti. Alla prossima!
Aye, Sir!
FairyLucy94

30/07/13, ore 17:22

Ciao Martina.
allora io ho letto la tua storia e la tua introduzione e mi sono un po`dispiaciuta perche` praticamenta questa storia e` molto simile alla mia " save the future "
Infatti nella mia storia Sting e Rogue vengono dal futuro ( e anche.se ancora.non si capisce ... - grande spoiler - .. Sting e` il figlio di Natsu e Rogue.di Gajeel )
Io non so come andra` a finire questa.storia pero` ti volevo solo avvetire che comunque le.storie ( come trama intendo ) si somiglino.
tutto qui ^^
Volevo solo avvertirti.

Aspetto una tua risposta :D
P.S scusa.per gli errori ma sto con il cellulare

ciaoo

Wilwarind

30/07/13, ore 16:17

Ciaooo Martina :)
Mi piace molto come inizio e mi icuriosisce, ho appena visto che hai modificato perfetto, uhuhu Sting e Rogue *-* io ho letto su yahoo una ragazza che diceva: ma de Sting e Rogue fossero i figli di Lucy eNatsu e Levy e Gajeel venuti dal futuro xD avevo intenzione di farne una fic ma non volevo inizarne un altra mentre ho l altra in moto, fortuna che ci ha pensato qualcun altro :D ci saró anche nei prossimi! Non ti libi ererai di me è.é. Quindi la fic ad oc la inizi dopo le vacanze? Fantastico! Ciauu allora alla prossima :)
Angel/Gigi :)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 04:36 pm)