Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: echelongleek    23/08/2013    3 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, riprenderà verso fine novembre/dicembre]
E se si verrebbe a scoprire che Sting e Rogue Vengono dal futuro?
Dal testo:
...-E tu saresti mio figlio?- la bionda iniziò a ridere pensando che fosse tutto uno scherzo organizzato da quelli della gilda, ma il ragazzo al suo fianco iniziò ad osservare il biondo e anche la bionda, poi si schiarì la voce e urlò -Auguri Lucy! io vado a mangiarmi qualcosa- la ragazza diede un pugno al ragazzo, ed urlò -Scemo è pure tuo figlio!- ...
-trama ancora in lavorazione.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu, Rogue, Cheney, Sting, Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











Anno x791, Grand Ballo tenuto per i partecipanti dei Giochi Magici di Fiore.


 
 
 Ogni anno nel regno di fiore si teneva il grand ballo dei giochi magici di Fiore, ma quest'anno era diverso, perchè invece di festeggiare la chiusura dei giochi magici si festeggiava la vittoria contro i draghi, che nei giorni successivi avevano distrutto l'arena e quasi tutta la città.
Seduto al lato della sala da ballo vicino ai tavoli c'era un ragazzo dai capelli rosa, che se ne stava lì con le braccia incrociate.
Il ragazzo stava ricevendo una ramanzina dal re e le sue guardie, perchè durante la festa aveva "rubato" la corona di sua maestà.
<< oddio di nuovo. >> era la voce di una ragazza che borbottava.
La ragazza portava i capelli biondi  raccolti con un piccolo filo di raso viola e aveva un vestito ampio color lillà e con dei piccoli ricami viola prugna.
La ragazza si avvicinò a sua maestà.
<< non posso tollerare un comportament- >> il re si fermò alla vista della maga, che si schiarì la voce.
<< Sua maestà >> e fece un piccolo inchino.
Il re ricambiò l'inchino, perchè sapeva che la maga faceva parte di una famiglia reale, e la trattava come tale.
<< Mi dica signorina Heartphilia >>
<< Se non le dispiace terrò io il signorino Natsu a bada, lei Maestà si vada a goder la festa. >>
il re diede uno sguardo alle guardie e con un cenno disse << va bene signorina Lucy, basta che non faccia casini. >> 
Lucy fece un cenno al re che con un inchino e uno sguardo minaccioso verso Natsu se ne andò.
<< Ne' Lucy! >> disse il ragazzo come se non fosse successo nulla.
la ragazza si sedette accanto a lui, poi si girò a guardarlo e disse << Natsu, non sai per quanto ti ho cercato! comunque, sei forse pazzo o sei solo stupido a rubare la corona del re! >>
<< Scusami Lu >> il ragazzo si accorse che ormai la maga "stellare" era caduta nelle braccia di Morfeo, quindi si tolse la giacca e la mise sopra la ragazza.
 
Nel frattempo dall'altro lato della sala, c'erano due ragazzi che discutevano sulle ragazze più carine delle varie gilde di fiore.
Il ragazzo più basso chiese all'altro << Allora G-gajeel chi è la ragazza? >>, il mago del metallo si osservò attorno cercando una persona, poi disse << la vedi quella lì- il mago indicò una ragazza- mi interessa la turchina, e a te? >>
il mago non sapendo che rispondere disse << Anche a me...anzi no! volevo dire nessuno, non mi interessa nessuno.>> gajeel, il mago del ferro rimase impietrito, siccome erano circondate da belle donne e ragazze.
<< C-come non ti piace... >> non riuscì neanche a finire la frase che Rogue fu portato via dal suo amico.
<< Gajeel >> una voce femminile fece girare il mago del metallo.
Era lei "la turchina" la ragazza di cui stava parlando Gajeel.
<< Gajeel stai bene? >> chiese la ragazza che portava un bellissimo abito color pesca.
<< S-sì, secondo te quel Rogue sta con Sting? >> chiese.
la maga turchina osservò esterefatta i mago.
<< N-non sarai mica... >>
<< SEI FUORI? >> urlò alla turchina, che abbassò la testa.
Il moro aggiunse << comunque ti stai divertendo gamberetto? >>
 
I due ragazzi, il biondo e il moro si erano messi in disparte, lontano da tutti.
<< Rogue li hai trovati? >> disse il biondo.
<< Si, e tui?>>
<< Idem, devo dire che però lei è ogni giorno più bella, invece il vecchio è sempre stupido. >> disse gonfiando le guance e incrociando le braccia.
<< Allora che facciamo, li diciamo tutto ora o aspettiamo? >> concluse il biondo.
il moro osservò la situazione.
<< Ora o mai più, mandiamo Lector e Frosch a chiamarli. >>
 








________________________________
waaaaa! hola! sono ritornata dalla fantastica sardegna!
per primo volevo ringraziarvi tutti per le recensione, ora non riesco a scrivere i vostri nomi(
cervello: perchè sei una baka!)comunque grazie ancora!
grazie per aver inserito la mia ff nelle preferite/seguite/ricordate!
vi avviso che forse cadrò nel OOC! *si dispera*
scusatemi se il capitolo è corto, ma è perchè non volevo mettere anche il pezzo in cui....ok, meglio che non spoilero niente.
MUAUAUAUAUAUAHAUAH!
comunque volevo mettervi una specie di calendario...
da oggi questa FF uscirà una o due volte al mese, ovverò a settembre pubblicherò il 2°capitolo, e la stessa cosa vale per tutte le ff che scriverò!
sì, perchè forse iniziero una serie di One-shot sulle varie coppie (Gale, Nalu, Gruvia e Jerza) ho già un paio di idee.
ora scappo!
p.s scusate anche per i piccoli errori grammaticali &co.

 
-Echelongleek (meow/martina)
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: echelongleek