I will follow where you lead
di Ultraviolet_

05/06/19, ore 22:53

Complimenti, è stata una storia stupenda! Mi è piaciuta molto, l'ho trovato una lettura davvero piacevole.
Passa dal mio account, se vuoi, mi farebbe piacere ricevere opinioni sulla mia storia (:
​Ciao!

10/04/14, ore 08:04

Questa storia è molto bella e mi piacerebbe tanto leggere come andrà a finire :)

21/08/13, ore 19:57

Ciao,
Volevo farti i complimenti per questa bellissima fan fiction. La dolcezza che viene fuori è semplicemente e assolutamente straordinaria. Adoro la coppia Lily Evans & James Potter e trovo che tu l'abbia resa benissimo. Mi piace tanto questa storia è una delle long fiction che seguo di più. Spero che tu aggiorni presto!!!!!! Intanto ti lascio il titolo della mia prima Jily che si chiama: "Ricordi di un amore mai morto"; è una flash fic che racconta tre episodi della viat di Lily e James visti dal punto di osservazione di Albus Silente e Minerva McGranitt dopo kla scoperta della profezia di Sibilla Cooman. sarei molto felice se potessi leggerla e anche lasciarci una piccola recensione per capire se devo migliorare. La mia fan fiction è stata scritta a 6 mani con le mie due Best.
Attendo una tua risposta.
MezzanotteFiamma (R)

07/08/13, ore 22:53

Ciao, molto bello questo capitolo, sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà ai corsi di recupero, e quel Robert non mi piace! Lily ce la sta facendo a ritrovare la sua personalità, e James sta contribuendo molto direi!

02/08/13, ore 21:24

Ciao :)
Questa storia mi piace veramente molto!!!Devo dire che sei riuscita a descrivere Lily e i malandrini in generale proprio come me li immaginavo.
Il capitolo poi è molto bello.Si vede Lily affrontare coraggiosamente la morte dei suoi con una forza che appartiene solo al suo personaggio.Ho apprezzato molto anche la parte iniziale dove hai descritto molto bene la forte amicizia che lega i malandrini.E anche se ormai il racconto ha preso una svolta triste per colpa dell'inevitabile guerra che sta per scoppiare non vedo l'ora di continuare a leggerla
ancora complimenti per questa storia.aggiorna presto:)))
Fly

30/07/13, ore 20:13

Bellissimo!
Poveri i malandrini, e anche Lily che deve sopportare tutto questo!!
Al prossimo capitolo!
Baci Titti