This big magic love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/10/14, ore 16:39

Ciao :)
Intanto, ti ringrazio per avermi messa nel tuo spazio autrice. Awaw. :3
E poi beh, che dire... la tua storia è fantastica.
Sei migliorata tantissimo nello scrivere.
E niente.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 04:40 pm)

18/10/14, ore 23:57

Ciao bellissima.
Ci tenevo a ringraziarti particolarmente per lo spazio autrice che mi hai dedicato, sinceramente non mi aspettavo tutti questi complimenti e ti ringrazio, anche tu mi hai aiutata molto, soprattutto ad uscire fuori dal guscio :)
Il capitolo è bellissimo. La fine non è tragica, ma semplice, ottimale per una storia. Mi dispiace che tu non abbia pi7 sentito la ff tua, ci sono passata e ti capisco. Spero che continuerai a pubblicare. Un bacione <3
Kikkia

31/05/14, ore 18:11

Ehy!! Eccomi  qua come promesso :)
che dire? Già la storia mi piace.
Adesso continuo a leggerla.
Ps: ti aspetto da me. ;)
Bacioni.
-Sara

25/05/14, ore 21:06

Allora dire che questa ff è bella è dire poco. Sinceramente. Non potresti scrivere meglio di così e poi i personaggi, gli eventi ... tutto fantastico! Continua così <3

- Kikkia

21/04/14, ore 17:03

Bravo lilly complimenti ogni cap. È sempre più bello continua così e metti subito l'altro cap. Scusa se nn l'ho letto prima ma nn ho potuto. T.v.b continua a scrivere perké sei super brava. E ke nessuno critiki le sue storie perké se divessi saperlo.....cmq ki critica é lo invidioso della tua bravura vorrebbe essere bravo come te. A presto scrittrice preferita
I love thi storyyyyyyy

17/04/14, ore 09:42

Ciao, ho trovato questa storia tra le seguite di una mia cara amica che mi aveva parlato di te (penso tu la conosca, è BlueEyes__) e ho deciso di leggerla.
Sinceramente? Non mi piace per niente.
Cioè, non voglio essere cattiva o offenderti ma sul serio, non c'è nulla di buono da dire.
Ho letto tutti i 13 capitoli e ad essere sincera non ci ho capito una mazza! Non ho capito niente, non riesco a seguirti. Scrivi in un modo incomprensibile, Dio mio. Non vorrei essere così dura ma non c'è altro modo per esprimermi.
Negli ultimi capitoli, PIÙ O MENO sei migliorata, ma proprio poco! I primi capitoli sono composti SOLAMENTE DA DIALOGHI. Ed in più usavi lo stile COPIONE. È un racconto, non un'opera teatrale. Cambi troppe volte i POV e non descrivi un bel niente. I capitoli sono brutti, corti (perché sono composti esclusivamente da dialoghi) e sono aridi, privi di sentimento.
A parere mio, la trama non ha un senso; non ha ne capo ne coda: è banale ed insensata.
Poi non mi piace il fatto che ci sia anche Justin, ma questo non c'entra con la scelta delle bandierina arancione.
Quando metti i POV di altri personaggi, ad esempio Francesca, dovresti scrivere "POV Francesca", no "POV Kikka". Perché diamine usi i soprannomi?! Mandi al manicomio i lettori, lo sai?
La tua grammatica fa leggermente pena, cerca di stare più attenta sia ad errori ortografici che grammaticali.
Questa storia sai a che somiglia? Alle Fanfiction bimbominchiose che girano su Facebook. Sono uguali, guarda. Dovresti pubblicare lì, no su un sito come Efp in cui ci si aspetta di trovare storie decenti.
Sempre nei primi capitoli mettevi quelle immagini in mezzo al testo che non centravano un cavoletto. Se volevi mettere le immagini, le mettevi alle fine dopo lo spazio autrice.
Credo che stamattina abbia perso il mio tempo a leggere perché alla fine non ho capito nulla...
Davvero, non so come tu faccia ad avere tutte quelle recensioni. A mio parere non le meriti, poi boh.
Dovresti curare anche un po' di più la grafica, sai? È brutta e triste. Non appena il lettore apre la storia potrebbe mettersi le mani tra i capelli. ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE.
Io ti consiglio di trovarti una beta che ti aiuti per la stesura dei capitoli e ti corregga gli errori, perché così non si può fare. (Ti consiglio BlueEyes__ perché è molto brava).
Sinceramente, poiché la mia amica ha buon gusto nello scrivere ed anche nel leggere, mi aspettavo qualcosa di una qualità più alta.. lo dico io che è troppo buona con tutti.
Boh, se aggiorni proverò a leggere il resto, ma credo sia inutile perché -ripeto per la millesima volta- non ho capito nulla di tutto quello che c'è scritto.
Per adesso hai uno stile banale, superficiale, arido e completamente incomprensibile. Segui il mio consiglio e trovati una beta, altrimenti non andrai da nessuna parte.
Scusa se sono stata cattiva o antipatica e mi dispiace se le mie parole ti abbiano offeso ma questo commento è inevitabile.
Un ottimo esempio per te potrebbe essere proprio BlueEyes__. Magari se provi ad imitarla qualcosa di buono ti esce...

Lilly. xx
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 09:45 am)

14/04/14, ore 00:03

Ciao gioiaaaa:3
Non ci credo! Migliori sempre di più! Ma per caso usi una qualche pozione o roba del genere? Okay, vorrei avere questa tua dote di migliorare ogni volta di più..
Questo capitolo è molto bello e la parte della vernice mi ha colpita!
Come ti ho già detto milioni di volte, la mia coppia preferita è quella formata da Rose e Harry, aw.
Aggiorna presto, hm?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
Mery.xx

ps. Mi è scaduto Whatsapp, quindi per adesso non posso risponderti lì!

11/04/14, ore 21:44

Bel capitolo ma questa volta ho notato alcuni errori anyway Federica mi sembra carina e dolce mentre Paola non la sopporto ahahha
 al prossimo capitolo :)
un bacio aurora xx

11/04/14, ore 21:40

Carino veramente :) ogni capitolo che passa scrivi sempre meglio :)
al prossimo capitolo!! ;)
auorora xx

11/04/14, ore 17:03

Ciao :)
Bellissimo capiolo :)
Sei davvero migliorata tanto :)
spero di sapere molto presto come va a finire :)
baci

10/04/14, ore 23:21

Ciao:) Bel capitolo:) Ogni tanto mi perdo, ma va beh:)
La mia coppia preferita è quella di Rose e Austin, credo:) La parte della vernice è bellissima *__*
Un bacio, a presto:)
-Amely

10/04/14, ore 21:57

Ciao, allora ho notato che sei migliorata anche nei tempi verbali e negli errori di battitura...devo dire che questa volta ne ho visti pochissimi!! Solo non mettere faccine nella ff o quando qualcuno ride scrivi Ahahhaha usa per esempio il linguaggio che si usa nel copione *ride* *piange* ovviamente non è una critica ma un opinione :)
al prossimo capitolo!! Ciaooo
aurora xxx

10/04/14, ore 21:50

Ciao, eccomi anche in questo capitolo. Ahhaa dovrai sopportarmi fino alla fine u.u che dire!! Bellissimo!! Mi piace perchè hai inserito anche justin :) no avevo mai letto una ff con Justin insieme ai ragazzi e devo dire che non mi dispiace :) al prossimo capitolo!! :*
aurora xx

10/04/14, ore 21:48

bellissima storia. La trama è stupenda e originale e, cosa molto importante, è scritta bene e ci sono poche imprecisioni ma non fa niente. Ti do solo un consiglio. Cerca di andare a capo nei punti giusti e di staccare le virgole. Questa è solo la presentazione, ma già mi piace. Adesso correre a leggere il secondo capitolo.
aurora xx

10/04/14, ore 21:25

Aww grazie per avermi pubblicizzato*----*
Bellissimo, è scritto anche bene.
Attendo il prossimo capitolo.
Stefania xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]