This big magic love
di lilly 134

31/05/14, ore 18:11

Ehy!! Eccomi  qua come promesso :)
che dire? Già la storia mi piace.
Adesso continuo a leggerla.
Ps: ti aspetto da me. ;)
Bacioni.
-Sara

10/04/14, ore 21:48

bellissima storia. La trama è stupenda e originale e, cosa molto importante, è scritta bene e ci sono poche imprecisioni ma non fa niente. Ti do solo un consiglio. Cerca di andare a capo nei punti giusti e di staccare le virgole. Questa è solo la presentazione, ma già mi piace. Adesso correre a leggere il secondo capitolo.
aurora xx

05/04/14, ore 16:17

Ciao!:)
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!:)
Scusa tanto il clamoroso ritardo, ma ho avuto parecchi problemi! :(
Il capitolo è molto bello.
Ho notato qualche errore di distrazione ( ad esempio, nella prima frase "impreca" invece di "impresa"), ma da questo punto di vista niente di che. Un consiglio? Mmhh, vediamo.. Beh, cerca di staccare un po' i discorsi, con virglole, esclamazioni e soprattutto andando "A capo". E' una cosa non fondamentale, ma può aiutare a dare un aspetto più invitante agli scritti.

Spero che prenderai i miei consigli come un aiuto, non volevo affatto essere maleducata o invadente.
Un bacio
-Amely

30/03/14, ore 23:40

Aww ho letto il primo capitolo e già mi piace un sacco *---*
Domani continuerò e ti farò sapere.
Stefania xx

12/03/14, ore 19:09

bellissima storia. La trama è stupenda e originale e, cosa molto importante, è scritta bene e ci sono poche persone che scrivono bene in giro. Questa è solo la presentazione, ma già mi piace.
Scusa, ma adesso devo correre a leggere il secondo capitolo.
Un baciooo <3
- Kikkia

18/10/13, ore 19:40

Come primo capitolo è davvero bello.
Mi piace il fatto che Justin faccia parte dei 1D =)

Anne

23/08/13, ore 12:39

Awwww amo la tua ff! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :) YES! Spero che passerai per qualche consiglio nella mia long! Un bacione Elxx

23/08/13, ore 11:11

Ehi, ciao :D
Sono passata dalla tua fanfiction e devo dire che come inizio non è niente male, anzi è davvero carina come storia.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sei davvero brava, quindi continua!
Un bacio ♥
x_X_Rapunzel

01/08/13, ore 13:41

Complimenti, cmq stiamo aspettando il resto della "favoletta" che racconta la tua vita e i tuoi sogni.
ti  voglio bene,
futura scrittrice