In depth.
di jawaadsbotilia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 21:06

Ehy bella :) al primo capitolo é giá intetessante ,hai avuto una bella idea nel tradurla :) se ti va di darle umo sguardo ho continuato la mia fanfition..:)

19/08/13, ore 22:32

Ciaaaaaao!! :))
Alloras questa Ff mi piace troppo e tieni conto che stiamo ancora al secondo capitolo!
Quindi aggiorna presto e pleaaaaase avvisarmi quando lo fai <3
Xx Ross

17/08/13, ore 15:52

E' carino.. la storia è strana e sono curiosa di scoprire come prosegue!
Complimenti per la traduzione! :)

15/08/13, ore 15:56

Aw i miei larry feels, è davvero bella,mi piace molto e spero che continui Ciao :D

15/08/13, ore 10:46

Anche se non sono proprio una fan di "Larry" la storia mi piace tanto XD ottima traduzione!!! Kiss :*

14/08/13, ore 23:09

ODDIO MIO SANTISSIMO.
ANNEGO PURE IO NEI MIEI FEELS. Amo Loueh così maledettamente bad boy, e Harreh così dolcemente timido.
e oddio sto morendo AHAHAHA aggiorna presto ti prego cwc

14/08/13, ore 21:55

Ciao, eccomi sono passata come promesso!
La storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il resto. Mi avvisi quando posti i nuovi capitoli?
Complimenti alla scrittrice e a te che la traduci. baci xx

14/08/13, ore 21:24

Hola Raga! Mi sento DJMalik YO! Vabbè ... saltiamo và! Anche questo capitolo mi piace ... molto HOT con momenti davvero poco casti tra la giovane coppietta. La storia mi appassiona sempre di più e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Anyway qui si vede la felicità di Larry ma si sà! " Le cose belle sono fatte per finire" quindi mi aspetto molti casini e incroci che andranno a rafforzare il rapporto dei due!. Anche qui non ho troppo da dire a parte che mi piace, è scritto bene e ... e basta! Purtroppo non sono neanche in vea di scherzare visto che, dopo le numerose ore sui libri dei compiti estivi sono ridotta ad uno straccio che cammina. Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo. Se ti và avvisami!

14/08/13, ore 21:09

Eccomi! Per comprendere la storia ho letto prima il primo capitolo. Parto dal dire che sinceramente non sono una Larry Shipper e credo sia solo amicizia e il mio motto e "Se non vedo non credo". Ma non mi intaressa un fico secco se è amore o amicizia e poi sono una tipa pacifica quidi spero che non ti arrabbierai con me solo perche non credo in Larry.
Dopo stà roba roba che non centra passiamo alla storiella. Cominciamo dal punto tecnico: non ho trovato errori, la storia è scorrevole e semplice e lo stile chiaro. Dal punto del contenuto devo dire che mi piace e fai subito notare che i due non sono molto eteri visto anche che Harry arrossisce come unA ragazzinA.
Detto questo ti saluto e vado a leggere il secondo capitolo. ;)

14/08/13, ore 20:44

In contraddizione al luogo, un night club, trovo il capitolo molto dolce.
Anche questo è un bel capitolo, tradotto veramente bene come il precedente.

14/08/13, ore 20:40

Premetto di non essere una Larry shipper e che quindi per me è un po strano leggere storie come queste, ma devo ammettere che sembra essere una storia molto bella ed interessante.
Ci tengo anche a farti i complimenti per la traduzione è veramente perfetta, molto brava.

14/08/13, ore 20:30

Aww mi piace molto :33 Non sono una Larry Shipper, ma mi piacciono molto insieme! anche dal punto di vista grammaticale è perfetta, non ci sono errori, quindi ti facio i complimenti! sei davvero brava a scrivere e non vedo l' ora che tu aggiorni! bacioni <3<3

12/08/13, ore 14:51

Ok, puoi uccidermi.
Anche se praticamente sono già morta leggendo questi capitoli..
Scusa per il ritardo, davvero! Adesso però sono qui (?)
Che dire, la storia mi piace un sacco, e anche se non è propriamente tua ti faccio i complimenti per la traduzione, davvero! Spero aggiornerai presto, voglio rivedere i Larry all'azione (;

12/08/13, ore 11:19

Ciaoo! Sai che non sono una Larry Shipper, ma mi piacciono queste storie :) Quando continui??
Baci<33

11/08/13, ore 19:48

WOW , non sono un appassionata di larry ma mi piace !
l'autrice originale è davvero brava , e ovviamente anche te che traduci ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]