Come sarebbe stato se ...
di PolvereVolante

25/09/13, ore 01:39

Ehi! Questa fic è strabiliante! Hai un grande talento e devi metterlo in pratica. Non vedo l'ora.di leggere il proxximo capitolo! Spero che la mia recensione ti sia di conforto! Baci AleGalles :-*

01/09/13, ore 21:26

Oddioooo
Le frasi in corsivo alla fine delle prime POV sono fantastiche, in particolare quella di Fabio, che mi ha commossa !
Finalmente il frutto si è fatto sentire e non vedo l' ora di leggere cosa succederà.
Non preoccuparti per il ritardo, anche io mi sono fatta attendere con la mia recensione, dato che ero in vacanza.
Complimenti per la sintassi e la dizione impeccabili ed anche per tutto il resto,
Bacioniappiccicosissimi

31/08/13, ore 15:08

Quindi fra poco ci trasferiamo tutti in Campania ? Non vedo l'ora, dato che è la mia regione !
Questo capotolo mi è piaciutto moltissimo, in particolare i sogno di Sofia con l' apparizione di suo padre.
La sinrassi impeccabile come sempre, complimenti.
Bacioniiiiiii

30/08/13, ore 06:10

Allora, devo dire principalmente 3 cose:
1. mi dispiace per tua nonna, e fidati se ti dico che so cosa si prova a perdere una persona amata o comunque a cui tenevi molto piú di quello che potevi dire a parole; ci sono passata anche io, per ben due volte, e anche io che amo scrivere avevo smesso. Solo dopo ben 4 anni che non scrivevo, ho ripreso una penna in mano e mi sono data da fare, per cui posso dire che per quanto devastante, tu hai saputo reagire a tutto quello che ti è capitato, e questo non è cosa da poco.
2. La storia è decisamente intrigante; adoro il fatto che Sofia non si faccia piú sottomettere e che si comporti da capo (anche se devo dire che "l' allenamento" con Fabio è stata la parte piú bella di tutte!!:3) peró devo ammettere che mi dispiace non avere quella Sofia dolce e
3. Mi piace come scrivi; é uno dei testi che mi piacciono di piú anche perchè descrivi molto e anche bene le situazioni in cui si stanno infilando i nostri draconiani.
Con questo concludo, Chiara
PS se ti serve qualsiasi consiglio, o per qualunque altro tipo di aiuto, non esitare a chiedere
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 06:14 am)

31/07/13, ore 17:42

Ho ancora i lacrimoni per la parte di Fabio e sono ancora confusa per ciò che sogna Sofia.
Sono felice che presto ci trsferiremo a Pompei, l' ho visitata un paio di anni fa e l' ho trovata bellissima ...
Spero che aggiornerai presto,
Baci
_FelixFelicis_

31/07/13, ore 09:03

Grazie, grazie, grazie, grazie e grazie ancora per aver aggiornato!!! Allora, tornando alla storia... anche questo capitolo è bellissimo! Karl ed Ewan col ragnetto... ahahahahah! Fabio è così cuccino quando dice che vuole rinconquistare Sofia... <3 E il sogno? Bellissimo! La nostra Sofia che parla con suo papà *-* aww... Beh, insomma, avrai capito che questo capito è fantastico, come tutti gli altri, ovviamente ;)
Ci si vede (?) al prossimo aggiornamento :)
Baci,
Bea & Gre

P.s. Con questo capitolo ti sei fatta perdonare, brava! :)