Burn To A Cinder
di SheilaUnison

17/04/14, ore 08:21

Scrivi molto bene e la tua storia ha un che di piacevolmente surreale... Mi è piaciuta molto anche se non mi aspettavo affatto che andasse così!

15/12/13, ore 17:46

Ciao
Questo capitolo è molto interessante, mi piacerebbe leggere quel libro, a parte gli scherzi, il vampiro tedesco non ha nome tedesco ma per tre quarti inglese, comunque la storia sta iniziando a prendere una piaga molto interessante e devo dire che mi piace moltissimo.
Ho sonno e forse dirò o mi ripeterò per una marea di volte, cerca di capirmi... ritornando a parlare della storia non ho trovato errori grammaticali o di battitura e il tuo stile è semplice e divertente, certe battute ti fanno ridere e mi sta antipatica la madre della protagonista, si comporta come se fossi un’idiota senza capacità di ragionamento.
Baci è al prossimo capitolo!

15/12/13, ore 17:25

Ok, devo dire che questo capitolo è molto bello, spiega un po’ più cose del primo, anche se non mi aspettavo che questi vampiri si potessero trasformare in pipistrelli ma devo dire che a ogni tuo capitolo si nota subito la tua originalità e questo mi piace molto.
Per il resto sono molto sorpresa, soprattutto per gli umani che donano per loro volontà il sangue, ma ancor di più questa vampira che non sa che fare perché solitamente leggi di vampiri appena creati che si lasciano andare alla sete, mentre lei davanti a tanti pasti succulenti non sa che fare.
Sei fantastica e questa storia è da far paura!
Baci!

15/12/13, ore 16:41

Hey!
Troppo bello quando hai detto color topo, là sono morta dalle risate perché sei la prima che ha scritto una cosa del genere per descrivere qualcosa, dio solo al ricordarlo rido, comunque in generale questo capitolo fa ridere un po’, soprattutto la disperazione dalla protagonista.
È un bel capitolo, veramente divertente ma adesso vediamo come sfuggiranno all’alba, se devo essere sincera iniziano a piacermi molto le tue citazioni a fine capitolo, hanno un qualcosa di misterioso che a me piace tantissimo, ma chi sa che messaggio nascondono. Bah per il resto mi sembra tutto apposto.
Baci vado al prossimo capitolo!

15/12/13, ore 16:24

Hey!
Wow, sarebbe fantastico se anch’io avessi sogni come questi...
Va beh parlando seriamente del capitolo devo dirti che è carino, parla solo della protagonista che per la prima volta si sente desiderata, però m’incuriosisce il personaggio maschile, tanto misterioso che sembra impossibile capire le sue vere intenzioni. La citazione che hai fatto in fondo è molto interessante, mi chiedo cosa vorresti esprimere con quelle parole, ma continuerò a leggere la storia perché sembra che avrà un bel futuro.
Una cosa che ti chiedo, se questa storia è sui vampiri perché non l’hai messa nella sua categoria? Insomma penso che lì avresti avuto più commentatori o almeno credo, al giorno d’oggi molti sono tirchi nel recensire...
Baci vado al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 03:19 pm)

07/09/13, ore 00:17

Mi hai fatto emozionare davvero tanto, e non capita spesso.. è una storia bellissima. Da appassionata di vampirismo ti faccio molti complimenti anche per la tua scrittura, grazie per questo momento sublime ^^