Just Look at Me Now.
di SaraBelieber10

18/08/13, ore 15:03

Ciao, questa storia la trovo molto bella, ma ho delle piccole cose a riguardo da dirti che, purtroppo, rovinano il testo.
1) mancano completamente le descrizioni. Ti consiglio di descrivere i luoghi, i personaggi, gli stati d'animo, ecc... Più accuratamente.
2) della storia non si capisce un gran ché. Insomma, non ci sono descrizioni di che giorno è, i fatti accadono troppo rapidamente ed i capitoli diventano un casino. Ti consiglio di impiegarci più tempo, di rileggere più volte e di rendere le vicende più complete ed interessanti, perché i capitoli sono scritto in fretta e furia.
3) ci sono errori grammaticali dovuti alla distrazione, ed al fatto che non rileggi i capitoli! (Nella tua storia non ci sono virgole! Solo punti inutili ogni due parole!) La grammatica è ESSENZIALE in una storia! Se poi vuoi che diventi un libro allora devi essere un mostro della grammatica xDxD
4) questo è il punto più importante che devi ASSOLUTAMENTE correggere: i capitoli sembrano una lista della spesa!!! Ed esempio:
"Sbuffai sedendomi sul letto a guardare i cartoni.
Chiusi gli occhi" (e poi altri nei capitoli precedenti. Tutta la storia è una grande lista della spesa).
Insomma: non serve che vai a capo ogni due parole! Fai un bel testo, completo e con più parole!
Spero di essere stata utile. Mi dispiace... Non mi piace scrivere critiche... Ma purtroppo questa storia ha molti difetti. Spero che non ti arrabbierai, ma che prenderai i miei consigli come un modo per migliorare. Ce la puoi fare! ;);)
-Fede:)