Synchronicity
di Yuichan

09/02/08, ore 13:23

*saltella felice* Kuro-taaaan, Kuro-taaaan *-* posso dire che in sto capitolo è un figo pazzesco? XDD Waa, non dirmi che è quasi alla fine ç-ç gnaa, piangerò quando leggero "fine" in un futuro capitolo ç-ç CMQ, bando alle ciance v.v uahauaha Shaoran, almeno qualcosina la fai, oltre a prenderle di santa ragione XD Sakura, guarda, soltanto perchè anche tu, nel tuo piccolo fai qualcosa, ti faccio pat pat sulla testa e basta v.v inutile esserina XD Fay!!!! quando ho letto che Doumeki lo stava per ammassare, ho lasciato le unghie nel tavolo di legno sul quale poggia il mio pc portatile XDD >.< cattifo Doumeki, che ti venga l'emicrania dopo quella spadata in testa v,v *-* Watanuki, tenero....è è...cattifo ma tenero ç-ç tliste lui. Posso avere un presetimento su come andrà avanti nella sua vita? XD *faccina sapiente* magari poi sbaglio XD Bravisshima tata *_* questo capitolo è davvero splendido! Yuukoo, ç.ç lo spirituccio che sparisce..tliste ç.ç Oddio, devo sapere come finisce >.< gniii, anche se sarò triste ç-ç

09/02/08, ore 13:03

Che bello è tornato Kurogane!!!! (me balla :) ) Davvero siamo quasi alla fine? Mi spiace, ormai mi ero affezionata a questa storia.
Bellissimo capitolo come al solito, e miracolosamente Shoaran è un po' utile, strano!!! Alaa prossima!