When love stops
di SaraShawol1994

05/08/16, ore 18:27

Questa storia comincia male. Odio vedere Jonghyun e Kibum litigare. Mi fà male il cuore vederli in rotta. Loro sono la base, ciò che in un certo senso mi fà ancora credere nell'amore. Litigano, ma riescono sempre a fare la pace. Le cose tra di loro si sistemano sempre in un modo o nell'altro. Non posso vederli divisi, quindi spero che prima o poi anche questa volta le cose tra di loro si sistemino. La premessa al capitolo peró non mi faceva pensare a nulla di buono. Adesso vorrei sapere per quale motivo Jonghyun e Kibum si sono messi a litigare così violentemente. Sopratutto che cosa ha detto Jonghyun a Kibum per offenderlo così tanto. Secondo me, per quello che ne ho evinto da questo capitolo, i fatti sono due: o Kibum è esageratamente permaloso e sta esagerando. Oppure c'è qualcosa di più grave e più profondo sotto, che ha messo in tensione Kibum. Kibum ha trovato in questo futile litigio una scusa per creare una sorta di frattura tra lui e Jonghyun. Spero che Kibum sappia cosa sta facendo perchè le fratture sono difficili da risanare.
Nitta

10/05/14, ore 00:09

Ola arciderpola!?!?
L'ho letta tutta oggi non sono riuscita a fermarmi , troppo bella ed emozionante ?!? I passaggi tra le loro vite, le forti emozioni ed i momenti da paura totale... Brava seguitando a conoscerti ...spero
un giorni di trovare qualcosa di tuo tra i scaffali di un bwl negozio

02/11/13, ore 11:40

Ehilà! :3
Ieri, come ti avevo detto su facebook (mi hai riconosciuta? u.ù), ho letto il primo capitolo (perché mi ispirava dal titolo u.u).. -Già, io leggo una storia solo se mi ispira dal titolo sennò.. Patate. La stessa cosa vale con i drama xD-.
Che dire? Il tuo modo di scrivere, per quanto ho visto, è fresco, piacevole da leggere. Non ci sono, per quanto ho visto, errori grammaticali.
E, cosa più importante, il capitolo non è noioso; E quindi non mi sono stancata neanche un po' a leggerlo!

Passiamo all' analizzazione del capitolo. ^-^

-Beh, conoscendo il carattere del nostro caro Kibum (ultimate :3) era ovvio che si arrabbiava. Insomma, su Hello Baby stava per uccidere Tae e Jong perché gli tiravano la neve.. Figuriamoci se poi Jonghyun lo paragona ad una 'donna meustrata'.
Anche se il comportamento di Kibum mi sembra un po' esagerato, ma va beh lui è lui.. u.ù

-Gli altri membri.. Invece di starsi con le mani in mano dovrebbero provare a parlare con Bummie, tsk. Anche se un po' li capisco: in queste situazioni c'è poco da fare, e quando ci si ritrova ad affrontare queste cose è difficile scovare un modo per risolvere il problema, anche se per altri può sembrare semplice.
Figliuola, dagli una secchiata d'acqua fresca, magari trovano la soluzione al dilemma.

-Jonghyun era andato più volte dietro la sua porta per scusarsi. Ora mi sembra giusto che, dopo tanti tentativi invani, lasci perdere. E io lo accompagnerei anche con un bel 'vaffanbagno Bum!'. Mi dispiace, ma sto dalla parte di Jonghyun, anche se è stato lui il primo ad offendere.
(Mianhae Kibum, ti amo ancora. çwç) Poteva perdonarlo! Che poi si sa che la rabbia fa dire cose che non si pensano.. u.ù
Mischinazzo(?) Jongolo che adesso si sta scervellando come un pazzo per questa cosa. :c

E' stato un piacere leggerti, vado a leggere il prossimo capitolo. :3 (Che spero di recensirlo il prima possibile).

Baci, Sofia. :3

03/09/13, ore 23:38

Alloooora.... prima di tutto... Ma ciauuu ^^ visto? finalmente mi sono decisa a recensire le tue ff :O

Prima di tutto... come inizia la storia.... che caspita significa ".... e anche tutte queste cose che ho usato per non pensarti."? CHE SIGNIFICA??? argh, tu mi farai sclerare.....comunque..... lasciamo stare...
Poi, già che Kibum non abbia scatenano una terza guerra mondiale per le parole -molto delicate, devo dire- di quel dinosauro. Certo, non nego che a volte Key non sembri una donna mestruata (?), ma addirittura peggio... e per quanto Dino-boy sia scemo come fa a pensare "Non pensavo si fosse arrabbiato così tanto.".... No, ma ok.... Jong, se il tuo caro Kibummie ti dicesse che sei più basso di una nano da giardino (?) tu cosa faresti, resteresti calmo? Ne dubito, visto che più e più volte sei esploso davanti alla telecamera dicendo "IO NON SONO BASSO!!"... -sisi Jong, continua a sperare- ma tralasciamo, se non fossi così scemo non faresti ridere quindi... -.-' (e poi boh, arriva l'ennesima pazza furiosa che se la prende coi personaggi e non con l'autrice... .-.). Poi, sempre per l'amato "stupido bronto cane idiota" (cit. u.u), come fa a piacerti litigare con lui? E' semplicemente assurdo! Non può piacerti litigare con la persona che ami da anni (anche se poi viene chiarito che gli piace per il modo in cui fanno pace)... e se poi la pace non la fate più? Che fai eh? Cosa? COSA??? ARGH.... sto sclerando.... E poi, continua a tormentare quella cavolo di porta brutto idiota!! Se no, poi va a finire che ho ragione io, che non fate pace, che il fandom della JongKey a puddane (?)!!!

Ok, mi sono sfogata. Ora va meglio. Allora, caghiamo un attimo l'autrice, che non l'ho praticamente considerata... ^^' gomene.... Allora, le cose che ti ho già detto, scritto bene, niente errori rilevanti, bla bla bla.... non ho voglia di scriverti tutto ciò che ti ho già detto.... comuuuunque, ti fa piacere sta cosa? Ti sto recensendoooo :O Visto? Me lo chiedevi, e ora ti accontento c:

Basta va, meglio che vado se no poi si fa tardi ^^ un grooooosso bacione, Lisa ^^

31/07/13, ore 03:26

Allora, eccomi quà. Mi mancava recensirti, you know? Sto anche cercando di fare la persona composta. (quale io sono, ma non mentre recensisco una tua fan fiction, ecco.) Bene, non aspettavo altro che vedere il tuo capitolo quì! Ed eccolo.
A me incuriosice un casino, perchè.. voglio sapere per quale razza di motivo Key si comporta così. ù.ù Cioè, loro fanno sempre pace e adesso che caspita gli prende? E poi Jonghyun che si arrende. NOOO JONGOLOOO, non farlo. Datti una mossa, non bussare solo alla sua porta, ecchecaspita. Mettilo alle strette e dirgli quello che provi. Ma so che non lo farà, perchè la mia cara autrice non è buona, al contrario è cattivissima e soprattutto vuole farmi morire. E vabbè, io ci spero sempre. ;(
Comunque sia, questa fan fiction a me piace e mi incuriosice anche (non si era capito vero?). Aspetto il 2 capitolo con ansia.. non importa cosa.
E si, ti supporterò always.
Mee to. <3