This one
di Kia85

19/09/13, ore 18:34

Sono ancora io, il campo di fragole che si diverte a deprimersi leggendo le tue bellissime storielle! :'))
Per prima cosa, amo la canzone "This one" e ascoltarla mentre leggevo è stato il massimo. Paul e John poi sono l'amore in persona, mi piace tantissimo leggere racconti su loro due...
Sei davvero bravissima, ancora complimenti! Bacibaci!
*M

01/09/13, ore 00:25

Ho letto tutta la tua "raccolta" e mi sono sentita in dovere di dirti che mi è piaciuta, sono contenta di averla trovata. L'ultimo capitolo è un po' straziante, ma mi è piaciuto molto che tu l'abbia concluso con una nota positiva e quasi serena. Vorrei scriverti qualcosa di un po' più interessante, ma continuo a cancellare ogni frase che scrivo. Scusa per questo commento inutile, in mia difesa posso dire che ho molto sonno.

28/08/13, ore 19:15

Sono assolutamente scandalosa a recensire con questo ritardo, vergognoso quanto me.
Ma come ben sai, nonostante abbia letto la storia non ho potuto commentarla. Accidenti a me :P
Uno dei capitoli migliori quello finale:
pregno dei rimorsi e vane possibilità che hai sottolineato con un'espressione incalzante che tiene viva la malinconia del lettore proprio come quella di Paul.
Una semplice domanda che racchiude tutti i dubbi del protagonista: "O no?"
Ma non nascondo che gli ultimi paragrafi sono quelli che ho preferito:
quelli in cui Paul si spoglia del suo imbarazzo del suo timore che il proprio amore non venga accettato da un John che ormai vive solo nel suo cuore e la fiamma dell'amore riscalda dal gelo di una morte ingiusta.
Grandiosa Kia!!!!
La mia stima nei tuoi confronti non fa che aumentare!
Un bacio e a preto
Giulia

21/08/13, ore 15:46

È una slash fiction a dir poco meravigliosa, una delle piú belle che io abbia mai letto, veramente.Il linguaggio è appropriato e le descrizioni rendono al meglio le varie scene.Devo confessarti che dopo aver letto il finale mi sono commossa e questo è raro.La aggiungo subito alle preferite.Un saluto Ramone (l'admin disperata)

11/08/13, ore 18:35

Ciao! Ho seguito tutta la storia, senza tuttavia recensire. Ora che ho appena letto l'ultimo capitolo posso dire che sei stata veramente fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere e anche se non avevi mai provato con una long in questo fandom, ti è uscita niente male. La trama si capisce perfettamente e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Sei riuscita a esprimere quello che vorrei io stessa poter scrivere, senza successo. Spero (sono sicura) che continuerai così ;)
A presto,
Giulia c:

31/07/13, ore 11:12

povero Paul! è costretto a vivere per tutta la vita a vivere con il rimorso di sapere come sarebbe andata se avesse detto la verità a John.. è proprio un brutto peso con cui convivere. Secondo me la canzone "this one", è dedicata proprio al suo John. Questa raccolta mi è piaciuta moltissimo, e la mia valutazione complessiva è positiva. Ci si sente alla prossima xD