Esprimi un desiderio, Harry.
di _YouKnowWho_

11/10/13, ore 00:27

Come sai l'avevo già letta questa storia, ma rileggerla è stato un vero piacere.
Non ricordo se ti ho mai detto realmente cosa ne pensavo, perciò ora ti dico che hai espresso molto bene il pensiero di Harry, che credo sia condiviso da tutti i potteriani come noi, che insieme a lui hanno sofferto, hanno riso, hanno avuto paura.
Io penso che Harry abbia pensato e vissuto proprio questo e mi piace davvero molto come tu hai scritto questa storia. Non capisco perché ti sottovaluti così tanto...
Un abbraccio :)

31/07/13, ore 18:12

Questo è il regalo più bello che noi Potterheads potessimo ricevere , davvero! È una one shot meravigliosa , la tua. In pochi minuti , ho rivissuto anch'io , con Harry, tutte le sue avventure ! Sei stata bravissima a rappresentare le sue emozioni ed i suoi pensieri ma , soprattutto , ho apprezzato moltissimo questa storia perchè in essa è racchiusa tutta la crescita interiore compiuta da Harry nel corso dei sette libri , o meglio, da tutti noi. Perchè io , come -credo - un po' tutti quelli che amano la saga , ci sono cresciuta con questo maghetto con gli occhiali e la cicatrice a forma di saetta. In questa storia è racchiuso il motivo per cui amiamo così tanto Harry Potter. Perché , diciamolo, oltre alla solita lotta tra bene e male , sentita e risentita, c'è molto , molto di più. La magia di questa saga non è negli incantesimi , nelle scope volanti , nei quadri e le foto che si muovono eccetera , o almeno , non solo: la magia è anche e soprattutto nelle emozioni che noi lettori proviamo leggendo , c'è quando riponiamo sullo scaffale anche l'ultimo libro con malinconia ma allo stesso tempo felici perché sappiamo , dentro di noi , di aver imparato molto, di essere cresciuti un po' anche noi . Forse ti ho annoiata, ma voglio solo dire che la tua storia mi ha fatto amare ancora di più ( è possibile? :3) queata saga. Quindi , beh...GRAZIE! E buon 31 luglio anche a te <3

31/07/13, ore 14:33

Ciao! ^^
La tua storia mi è piaciuta molto e, lo ammetto, mi ha commossa.
BUON 31 LUGLIO ANCHE A TE ♥
Complimenti per la fic!
Un bacio,

frouis

31/07/13, ore 14:32

Buon 31 luglio a te e a tutti i Potterheads!
Leggendo la tua storia mi sono un po' emozionata, anche perchè parla un anno dopo la Seconda Guerra Magica e ripensa a tutti quelli che sono morti. Mi è piaciuto quando gli hai fatto ricordare tutti i sette anni di avventura che ha passato con i suoi amici... è qualcosa che ti tocca, perchè è lui a scriverlo.
Complimenti per la storia, è scritta davvero bene:))
Ale

P.S.Colgo l'occasione per fare gli auguri al mio amico Harry e a Zia Row. Semplicemente grazie!

31/07/13, ore 14:04

Buon 31 Luglio anche a te <3
Comunque, la storia è propri bella. Mi piace, mi piace Questo Harry cresciuto e maturo che pensa al passato. veramente bello;') complimenti