Love hurts
di TurnYourFace

21/12/13, ore 12:24

oddio! io adoro questa ff! è la più bella che io abbia letto su Austin! continua il più presto! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ad Austin e Kat.

20/10/13, ore 15:53

siamo arrivati a 4 recensione e se riesco a fare più di 10 parole lo sarà anche la mia, la tua ff è fantastica! per favore, continua il più presto possibile! grazie di cuore <3

28/09/13, ore 14:27

ti prego continuaa!! è stupenda! *.* ora che hai aggiunto anche le foto a fine capitolo non riesco a fare a meno di continuare a leggerla!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

24/09/13, ore 19:01

Qst ff é stupenderrima(?) e tu la devi assolutissimamente continuare ¡¡ <3

20/09/13, ore 23:28

ok piango se non continui il più presto possibile GIURO!!!!!!!!!!!!!!!
no dai a parte gli scherzi sei bravissima continua davvero il prima possibile :)

14/09/13, ore 21:51

In che razza di guaio si è messo Aus? Che porci che sono quei due. continua presto.. xoxo

09/09/13, ore 16:04

Ok. Perfavore,ti scongiuro continua. È troppo,troppo,troppo bella questa ff *-*

08/09/13, ore 01:11

È bellissimo, sono in ansia per Austin, e ora succede questo, cavolo, vuoi proprio farmi morire.. ti prego continua presto .. xxx

06/09/13, ore 10:43

Oo..k ora sono in pensiero, ero così felice per la giornata che ha passato Alex con suo fratello, e poi leggo lo spazio autrice, cosa è successo a Austin? DIMMELO! TI SUPPLICO! continua presto.. xx

31/08/13, ore 18:10

Continua continua io adoro la tua ff solo oggi l'ho scoperta e oggi lo amata ti giuro tutto mi aspettavo tranne che arrivava il fratello e una ff stupemda giuro mi raccomando aggiorna presto alla prossima baci
Xoxo Francy c:

30/08/13, ore 16:19

Ahahah povero Alex ahahah,!!! É bellissimo il capitolo!! Spero che il problema si risolva presto xkè non vedo l'ora di leggere l'altro!!! Ciaooo al prossimo capitolo <3<3

29/08/13, ore 23:14

È bellissimo.. è tornato Alex che bello!!! Non nel momento giusto, ma l‘importante è che sia tornato.. continua presto .. xoxo

29/08/13, ore 12:37

Noo continua! Mi hai lasciata così col dubbio? Chi bussava alla porta? Chi era? Continua pleasee :c

28/08/13, ore 22:31

IO.AMO.QUESTA.STORIA e' una delle più belle che ci sia in questa sezione.
sei bravissima,aww questo capitolo mi è piaciuto un sacco, mi piace tanto il loro rapporto.
non vedo l'ora di leggere il prossimo,aggiorna prestoo♥

28/08/13, ore 16:22

Ciao Bellissima <3
Il capitolo è bellissimo come sempre <3 <3 Sei davvero bravissima <3 ... Povero Alex sperò che Austin non gli abbia fatto troppo male , però quando Alex ha chiesto chi era lui ha risposto *Il suo ragazzo * Awww dolce ^___^ <3 .. Grazie mille piccola per non aver smesso di aggiornare la FF e Grazie perchè l'aggiornerai anche da ora in poi fino alla fine :) <3 Grazie davvero tesoro <3 <3 Sei bravissimaaaaa <3 <3 Aggiorna presto cucciola <3 <3 Ci sentiamo nel prossimo capitolo <3 A presto <3 <3 <3
Baci Baci piccola
Mary6969xx