Perfect Moment
di Shine_for_you_99

07/11/15, ore 21:12

Mi chiamo Arianna. È stupenda la tua storia perché l'ho letta una decina di volte ed è semplicemente fantastica!.
Ci sentiamo.
Ary_Mika

05/08/13, ore 12:14

Ciao Shine :)
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un problema con il computer.
Infatti ora ti sto scrivendo con il telefono.
Allora, entrambi i capitoli sono fantastici. La povera Marty è sommersa dall'indecisione.
Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà nel prossimo capitolo.

02/08/13, ore 00:28

capitolo fantastico... mi è piaciuto molto....
aspetto il prossimo per scoprire cosa volesse dire paolo....
ciao =D

01/08/13, ore 17:26

Ciao! Sono venuta di nuovo a romper, oh yeah! La fic è bellissima ed i nuovo capitoli sono strafantastici! Ma come fai a scrivere così bene? Il bacio è stato proprio tenerissimo, io avrei usato i nomi giapponesi dei personaggi, ma vabbè( esempio: Paolo Bianchi=Fidio Aldena(parentesi nella parentesi,Wow!(credo))) Dubito che tu ci abbia capito qualcosa, ma se non sbaglio Paolo bianchi è Fidio Aldena. Povera Marty è finita in un triangolo amoroso(Dylan non si è ancora pronunciato) e non ne uscirà fuori viva facilmente muahahaha * risata sadica* . Divertentissimo il capitolo della pittura! Che pigroni questi uomini! Hai fatto solo qualche erroruccio qua e là, roba di poco conto, insomma la fic è FaGammaVolosa!(ripeterò quest'aggettivo all' infinito) . Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan

01/08/13, ore 16:45

Ciao! Allora...cap meraviglioso. Ho notato solo qualche errore qui e là, ma niente di particolare.
Evviva si baciano! Paolo è così dolce... ma povera Marty.
E adesso cosa fai Marty? È con le spalle al miro poveretta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Ora scappo.
Ciao
Ale

01/08/13, ore 14:42

Ciao Shine,
rieccomi qui :)
perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, oggi non ne ho avuto proprio il tempo.
Well, adoro Dylan che fa l'idiota e Mark il perfettino, ma forse tu questo lo sapevi già :)
Ora vado, capitolo divertente e senza errori, come sempre.
A proposito, se ti serve aiuto, devi solo farmi un fischio.

31/07/13, ore 23:33

Ciao!! Ti dico subito che il capitolo è faGAMMAvoloso e che adesso l'età dei ragazzi e la situazione è più chiara. Anche il carattere di Marty è più chiaro, anche se io aggiungerei qualche parte più descrittiva, te lo dico perché io sono un tipo(e credo di non essere l'unica ;-) ) a cui piace immaginare i personaggi e le varie vicende tipo "inmagini" mentali, non credo di essere stata chiara. Insomma, Mark e Dylan li conosciamo già, e credo di capire un po'anche il carattere di Marty, però ti consiglierei di aggiungere delle piccole parti descrittive, anche solo sul piano fisico, ad esempio:-"ok, per stavolta vi va bene...e ora se volete scusarmi inizio il mio lavoro!"dissi annoiata legando in una coda alta i miei / capelli color / . Tanto per fare un esempio.
A parte le descrizioni la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scusa per la recensione piena di errori ma sto morendo di sonno . Scusami davvero.
Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan <3

31/07/13, ore 23:09

Ciao! Allora cap bellissimo solo che non capisco chi parla e non credo di essere l'unica. A metà i tre iniziano a parlare, però non si capisce chi dice cosa. Nonostante questo mantengo la recensione positiva anche se ti consiglio di rimediare al più presto.
Ora vado. Continua così mi raccomando. Ciau! Ale

31/07/13, ore 21:18

Ciao Shine,
sono Ellie, molto piacere! *stringe la manina*
Innanzitutto, benvenuta nel fandom di Inazuma Eleven! :)
Well, adoro gli interventi di Dylan, troppo divertenti.
La storia mi incuriosisce molto ... come sarà il prossimo capitolo? :)
Non ci sono errori, ma ti consiglio di rivedere l'html.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.

31/07/13, ore 20:44

Ciao! Allora mi presento. Sono ale2000 piacere di conoscerti! Ho solo una parola da dire...FANTASTICO!
È una storia bellissima e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato Mark e Dylan. Sono i miei personaggi preferiti (di dei tanti;))
Sei bravissima a descrivere le situazioni.
L'unica cos che ti dico è di distanziare un minimo l'angolo autrice dal testo.
Ma per il resto adoro questa storia.
Ora scappo.
Ciau!
Ale

31/07/13, ore 19:09

Ciao! Sei nuova sul sito, eh?
Io mi chiamo akemi_inazuma, piacere di conoscerti! *stringe la mano*
Alloora, che dire... Questa fic è abbastanza carina ed originale, nei due capitoli non ci sono errori di battitura, ma... Non mi è ancora chiara la situazione: ti suggerisco di far capire i motivi della convivenza e descrivere scendendo un po' più nei particolari: dovevi spiegare meglio la situazione che per me è stata un pochiino confusa, giusto un poco . Per il resto però è scritto bene, quindi la mia recensione positiva-neutra è una spinta a migliorare. Anche perché hai messo l'html, e questa è cosa buona dato che alcune persone (io per prima perché non lo so mettere) lo, come dire, omettono. Nel complesso sei stata brava, ma puoi ancora migliorare, quindi bandierina celeste come Aoi Sorano( devo, tra l'altro ancora capire quale sia il nome e quale il cognome, se qualcuno lo sa me lo scriva per messaggio privato!) !
Per il prossimo capitolo ti consiglio di spiegare di più il rapporto tra i tre, ok? Tanti kisses e seishun oden(?), akemi-chan
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 09:48 pm)