DI NUOVO QUI
di Roby

19/06/07, ore 20:31

Roby
Ti ricordo che è vitato da regolamento usare lo spazio recensioni -da parte dell'autore-per rispondere alle recensioni.
Se proprio vuoi rispondere usa la forma privata. La tua rece verrà cancellata.
Solarial assistente amministratrice.

Shannon213
19/09/05, ore 14:40

bella davvero, dolcisima la parte di Amy e Micheal

MissLeep
04/09/05, ore 01:01

spero proprio che tu vada avanti con questa storia perchè sono proprio curiosa di sapere cosa succede

barby
06/07/05, ore 10:48

'more gia lo so che sei brava...tvukdb

05/07/05, ore 11:30

Ciaoooooooo Roby!!! Finalmente sei tornata ^_- Eh eh eh!!! XD Cmq bellissimo il nuovo capitolo... ho un brutto presentimento xò!!! ç_ç Mi raccomando, fai la brava!!! XD

LIZ
08/06/05, ore 16:40

bellooooooooo!quando finirai il 5capitolo?dimmi prestp risp. a liz

LIZ
08/06/05, ore 16:17

è veramente bellaaaaaaaaa!peccato che hai scritto soltanto 4capitoli penso che dovresti fare un concorso x la scrittura!rispondi ti prego a liz

20/02/05, ore 18:27

Ciao! Io trovo che la tua ff sia molto carina, soprattutto perchè è sul mio telefilm preferito! Anche a me Roswell ha fatto lo stesso effetto!!! Ti capisco benissimo! Cmq mi è piaciuta molto..brava!! Tra poco ne manderò anche io una su Roswell!!!!!

22/12/04, ore 10:34

Ciaooooooooooooooooooooooooo!!! Finalmente... ce l'hai fatta!!!! Ah Ah Ah!!! Questa volta non mi dimentico di recensire per prima!!! Cmq il capitolo è fantastico!!! ^_______^ TVTTTTTB. Baci. Rosa!

matteo
29/11/04, ore 11:41

anke questo capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere il quarto il più presto possibile...sei molto brava roby complimenti!!!

Ilaria
16/11/04, ore 18:52

Ciao Poppy sono Ilaria!Sicuramente sarai sorpresa di vedere il mio nome tra i commentatori della tua fiction(speriamo che sia una bella sorpresa!!).Cmq,dato che con il computer sono una frana,(devo assolutamente iscrivermi al corso di Trammontano così capirò tutto)non sono riuscita a leggere la tua fiction nè quella di Rosa ma,visto l'impegno che ci metti a scuola durante l'ora di latino è notevole,sono sicura che sarà molto bella!!!!!Lo stesso vale per Rosa.V.v.b

12/11/04, ore 22:50

Ciaoooooooo!!! We roby come te la passi?!!?!? Hai visto che mi sono dimenticata di recensirti!!! Mannaggia!!! Come ho potuto?! Dopo tutte le risate che ci siamo fatte con il terzo capitolo ma va beh... sorovliamo... lo sai già no che è bellissimo il capitolo!?!? Voglio dirti solo che "sono cambiate molte cose..." che frase di fuoco madonna!!! ^^ Beh... mi sa che ora devo andare. ps... micheal continua con le sue frasi intelligenti come pure maria XD Liz se ne è un pò scesa in questo capitolo max va beh... è sempre un mito quando fa la sua parte da "preoccupato e sconvolto"... Valenti e De Luca poi... la coppia cult della serie ^^ Solo te lo potevi fà!!! Ehm siamo sicuri che kyle è fidanzato!? No perchè lo vedo un pò azzeccato a isabel che devo dire... è sempre più saccente XDDD Ora vado... ricorda sempre che tvtttb!!! ciao

Lina Inverse
09/11/04, ore 18:10

Meno male che hai aggiornato,avevo perso la speranza!!!!Cmq è molto bello anke questo capitolo continua ad aggiornare!!!

Claudia
30/10/04, ore 17:56

Sorpresa!!! Non te l'aspettavi eh? Anche se non scrivo dal mio computer... non sarò clemente! Scherzo! Anche se non l'ho letta tutta credo che sia stupenda! Sam_Rox88 è rimasta stupefatta dai miei apprezzamenti. Non lo dico perchè sono una tua amica ma questa storia è molto bella. Ora devo andare... tvbttt. un mega kiss. claudia

Lina Inverse
20/10/04, ore 17:07

Bello anke il secondo capitolo,però aggiorna presto,perchè non resisto a stare sulle spine,complimenti!!