È già ieri, è quasi domani.
di KikiWhiteFly

Non posso credere che finalmente questa fanfic sia terminata! Non sai da quanto attendevo di leggere l'ultimo capitolo e, per puro caso, facendo un giretto sulla mia pagina dei preferiti (dopo millenni che non entravo su efp) lo trovo.
Che dire, si rifà sicuramente all'ambiente che sei riuscita a creare con questa storia: la malinconia, a mio avviso, è sempre presente, seppur con un sapore più dolce e differente dato, probabilmente, dalla progressiva crescita dei personaggi che, in qualsiasi caso, restano sempre gli stessi. Inutile diee che le due metafore, quella del muro prima e del sole dopo, risultano estremamente azzeccate. Insomma, spero di riuscire a leggere anche le tue future creazioni, anche se le mie visite ad efp risultano sempre più rare.
Intanto complimenti per questo tuo ennesimo lavoro. Euterpe_12.

E' bellissima,complimenti! Scrivi veramente bene. Sembrava di vivere un'altra avventura di Rossana.
Ok,mi piace troppo! *-*
Z13

E come sempre le tue storie son scritte in modo tale da catturarmi giá dalla prima riga... Hai talento ma questo lo sai...

Ciao, sai che non ci credevo? Quando ho letto su facebook che avevi aggiornato questa storia credevo di aver sbagliato a leggere e mi sono subito fiondata su efp dove ho trovato questa bellissima sorpresa e ho appurato che non era una illusione, mi sei mancata un sacco e mi sono mancate le tue storie. Sono davvero contenta che tu abbia portato a termine questa e che ritornerai a scrivere su di loro in questo fandom!
Ultimamente sto leggendo poco in questo fandom, ma la tua prossima storia non me la perderò di certo!
Passando al capitolo, mamma mia che batticure ed agitazione, ero con Sana in tutto e per tutto! Davvero un finale molto bello e ben reso, inoltre tranquilla che si è capito perfettamente tutto ciò che intendevi dire e comunicare. Akito è finalmente tornato e davvero è stata una emozione indescrivibile per entrambi, anche se oguno lo ha manifestato a modo suo. Inoltre davvero la frase finale di Akito è davvero dolcissima, a modo suo è riuscito a dire una cosa bellissima, davvero mi mancavano le dolcezze all'Hayama. ^_^
Spero di risentirti presto, mi raccomando non sparire di nuovo!
Kiss