I'll wait for you.
di harryholdme

15/06/14, ore 21:41

Ti dico solo che non sono una Larry Shippers,ma cazzo questa OS è troppo,troppo perfetta.
Tu non puoi fare così,non puoi fare morire Louis Tomlinson,hai idea di quello che mi stai facendo?
Hai idea che sto piangendo come una cogliona?
Cazzo,la prima volta che piango per una OS o FF Larry.
Si,ora ti chiederai 'Questa non è Larry,ma si legge le FF e OS su di loro?'
Si lo so,sembro cretina,ma che ci posso fare io le amo le storie su di loro,mi drogo come Louis in questa OS,solo non di droga,ma di OS Larry lol
In questo modo ho pianto solamente quando ho visto una fiction su rai1,sei bravissima,mi hai fatto emozionare troppo soprattutto nella parte della lettera di LouLou u.u
Va beh,penso che io ti abbia rotto le palle un pò troppo per questa sera,ti lascio <3<3
CiaoCiao(:

/Nike_Blazer_Malik_22

21/01/14, ore 22:19

Eccomi. Io... ho pianto. Ho pianto tanto, troppo. Scrivi indubbiamente bene e mi hai fatta commuovere.
LA lettera è qualcosa di unico, davvero. Il loro amore malato, ma intenso è davvero straordinario e hai esternato le emozioni in maniera egregia, davvero.
Far provare emozioni al lettore non è facile e tu ci sei riuscita. Bravissima, davvero.
Bacionexx

04/10/13, ore 19:57

“Amore, vieni!”, urlo indicandolo.
“Dove papà? Dove?”, mi chiede entusiasta con una voce sottile.
Me lo ritrovo davanti e finalmente sorrido.
“Lo vedi tesoro? Eccolo...”
Altre lacrime hanno iniziato a scendere dai miei occhi.
E’ tutto troppo silenzioso. Ora sento solamente i passi della mia piccola che mi sta per raggiungere.
E’ con me, lui non se n’è mai andato. E’ rimasto come aveva promesso, come aveva scritto nella lettera.
Mi siedo a terra, lo stesso fa mia figlia che ormai mi ha raggiunto. La stringo a me.
“Lo vedi?”, chiedo asciugandomi una lacrima.
“Ciao Papà…”, saluta lei.
“E’ stupendo, vero?”, domando guardando quella foto come se fosse davvero il mio ragazzo in carne ed ossa.
Vedo che inizia a piangere in silenzio e che un piccolo sorriso le compare sul viso.
Le accarezzo la schiena e lei stringe forte il mio braccio muscoloso e appoggia il capo sulla mia spalla.
“Si papà, papà è stupendo”
Così rimaniamo lì, a fissarlo.
A fissare quella roccia con inciso ‘qui giace Louis Tomlinson’ che ancora non mi capacito contenga il corpo della mia vita.
Sunshine prende il suo orsetto di peluche, la cosa più importante che ha, e lo appoggia sulla foto del suo secondo padre, per poi rimettersi a sedere accanto a me.
“Nonostante non ci siamo mai conosciuti, ti amo papà”, sussurra.
Vedo una farfalla posarsi sulla foto del mio ragazzo. So che è Louis, ne sono certo. Quando diceva un cosa non mentiva mai, così scoppio a piangere.
Mia figlia mi vede e sorride, per poi riprende a parlare: “E sono sicura che anche papà ti ama”

Sei sadica. Tu starai gingillando mentre io starò tutta la sera a piangere per questo.
Ti odio troppo e ti amo infinitamente.
Scrivi davvero da dio e cazzo è bellissima.
Non so come elogiarti, perché in qualsiasi modo lo facessi non sarebbe mai abbastanza per tutto questo.

17/09/13, ore 22:17

LE PRIME PAROLE CHE ORA MI VENGONO DA DIRE SONO: TI ODIO...
okay, è stupenda e sto piangendo come una fontana, è bellissima, sul serio.. ma non dovevi far morire lou, no.. ti prego... io sto male, l'ansia mi sta divorando.. secondo me non riuscirò neanche più a scrivere perchè la tastiera è invasa di lacrime.

22/08/13, ore 23:11

Sono una fontana in questo momento. É bellissima, stupenda, adorabile, ma anche torturatrice. Mi hai uccisa dentro!!!

16/08/13, ore 00:25

Hola!
Mi hai chiesto di passare, e sono passata.
Allora... Posso essere sincera? Non ho pianto, e non offenderti io sono un cuore di pietra, non piango praticamente mai, salvo qualche OS straziante che ho letto. E avrei un paio di appunti da farti.
A mio parere di base era una buona idea, davvero ottima, intendo il personaggio di Lou, violento, problematico e.. diciamo "cordardo" per la sua sessualità o diciamo amore per Harry, si mette anche il padre che lo picchia, e la droga, è davvero un tipo perfetto di Louis, ma.. Mi ha lasciato molto a desiderare la parte della vittima e del bullo innamorati. Harry può amare Louis quanto vuole, ma non credo che si lasci avvicinare così tanto dopo tutto quello che Louis fa e continua a fare. Non  è credible che Louis, poi, picchi il suo ""amore"" sempre e comunque. E trovo che il bullismo sia un po'... reso superficialmente. Troppo superficialmente. E la cosa mi ha un po' urtato.
Un'altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che tu abbia usato la prima persona, per carità, uno può scegliere quello che vuole, ma hai tralasciato troppo il personaggio di Louis, non descrivendolo, uno non ha capito granché di lui.
Altra cosa, il distacco del tempo.
Un attimo prima sono al liceo, l'attimo dopo... bum hanno 25 anni.. è troppo veloce, sembra che qualcuno abbia premuto il tasto "forward search" del telecomando del DVD. A mio parere doveva essere sviluppato in modo più lento, ed si doveva analizzare bene il personaggio di Lou, per questo a mio parere la terza persona è much better. Ma non sto contestando nulla, è che per me è sviluppata troppo veloce e con poca analisi del personaggio. All'improvviso si droga, e l'attimo dopo è già morto. "Forward search" per due.
Okay, One shot, ma... non così short.
Mi dispiace, ma a me non è piaciuta, mi dispiace davvero, perchè come ho detto all'inizio era un'ottima idea, intendo sempre l'idea del personaggio di Louis, che più sviluppato poteva dare di più, molto, molto di più.
E poi... scusa, ma la lettera era tremenda, davvero. Louis è un tipo più diretto (nella tua storia) e non credo che quella lettera così articolata e... troppo stucchevole si adatti a lui.
Mi dispiace davvero, ma mi avevi chiesto un parere sincero e io non so stare zitta.
Non scrivi male, comunque, anzi, la grammatica è quasi perfetta, e il lessico semplice e mirato, questo mi piace, però il contenuto lascia proprio a desiderare. Mi dispiace davvero, era meglio se non mi chiedevi un parere, ahah.
Sorry, spero di non averti offeso in qualche modo con la mia recensione. Mi dispiace per la bandierina neutra, ma a parte la grammatica e il lessico, non è che mi sia piaciuta granchè, non mi ha suscitato un minimo di emozione.
Ancora, scusa davvero, spero che non ti sia offesa, è solo un parere e qualche mia considerazione personale (:
Btw, spero che tu ti migliori!
Un bacio, e non arrenderti.

Chiara.

10/08/13, ore 03:32

é una storia a dir poco meravigliosa, non riesco a smettere di piangere, é incredibile come riesci a coinvolgere le persone , davvero.
io amo questa os giuro.
la amo dio <3

06/08/13, ore 00:59

Le prime due parole che mi sono venute in mente da dirti sono 'ti odio'.
Ma poi non le ho scritte, pensando che forse avrei dato una cattiva idea di me in questo modo.
Sto piangendo come una cogliona, sento le lacrime scivolarmi dagli occhi verso gli zigomi, e poi ancora giù, sul collo.
La tua one shot é una delle più belle che io abbia mai letto, le lacrime sono la testimonianza, non piango quasi mai.
E ora mi ritrovo qui, alle 00:55 del 6 agosto 2013 a piangere per la tua os.
La fine è un qualcosa di stupendo, ho iniziato a piangere dalla lettera.
Scrivi benissimo, riesci a far provare delle emozioni forti ai lettori, complimenti. Mi sembra anche buona dal punto di vista grammaticale, non mi sembra di aver trovato errori.
Amo il modo in cui scrivi, davvero, anche se te l'ho già detto sento il bisogno di ripetertelo.
Sto piangendo ancora. Che cogliona che sono, vado a leggermi le angst prima di dormire, così poi ci sto male. Ma a te sicuramente non interessa, penso di aver scritto anche troppo.
Non posso non aggiungerla alle preferite.
Ora vado a vedere se trovo qualcosa sul tuo profilo c:
Ancora complimenti, e grazie, per avermi fatta emozionare.

-Jamie (aka jealoujs)

05/08/13, ore 17:14

Sto piangendo, avevi ragione, fa piangere!!! è stupenda!!!!! oddiooooo <3 <3
dovrebbero esserci 9999999000000000000000000000 recensioni positive!!! aww :333 <3

04/08/13, ore 01:05

Penso di aver pianto abbastanza per stasera! Dio mio, Anna, sei fantastica! Cazzo, scrivi da Dio!!! E' tutto così bello, così fantastico!! Ti confesso cheio sono una ragazza che fa fatica a piangere quando legge, ma tu ci sei riuscita! Hai talento! Davvero, amo questa tua OS, è qualcosa di indescrivibile!! LA ADOROOOOOOO, NON RIESCO A SMETTERE DI DIRLO! La cosa che mi è piaciuta di pi è stata quando Harry ha detto di vedere Louis! Ecco, lì sono diventata una cascata! Ti amo, ti amo perchè hai scritto una storia, che ora sarà tra le mie preferite in assolutoooo! :) Sei fantastica ricordatelo!!
Giada xx

31/07/13, ore 23:51

Ehi ciao :) sono Anna. Giuro, in questo momento sono in lacrime. Amo questa storia. Mi hai fatta piangere, non so che dire davvero. La parte piú commovente è stata la lettera di Louis, è stupenda davvero. Scrivi da dio! Non sono una Larry, ma penso che tu lo sei, beh io credo che sia ridicolo insultare voi larry shippers! Voglio che tu sappia che io vi rispetto! Non c'è niente di male nel credere in un amore. A me non piace Eleanor e molti mi insultano immagino voi che siete Larry quanti insulti.. Vabbe ora mi dileguo. Complimenti per la storia! :')