Horror Film
di Jiulia Duchannes

12/08/13, ore 18:26

Grande Jiulia!! Bellissimo capitolo !Come sempre!!!! Quando posterai l'altro? ( fai morire Facu e Alba e sei morta!!... Ma infondo so che non lo farai mai perché sei pazza di loro come me!!!!!!...)

12/08/13, ore 17:41

Nooooooooooooooooo Albaaaaaaaaa ç_ç *Corre come impazzita, urlando*
Siiii, si sono baciati<3 Po po po po po po!!!!!
Ok, scleroooo :'D
Ora cosa farà Jane, dopo aver rapito Alba e Facu?
Che qualcuno li salviii!! *Corre di nuovo*
Ok, tra un pò arriva l'ambulanza xD Fammi fare la normale! u.u A prestooo!

08/08/13, ore 21:42

Wow, povera Brenda :'( Non c'entrava nulla, e mi dispiace così tanto *Piange, e tanto*
Vabbe basta, ricomponiamoci...
Quindi...B è Jane? Chi se lo aspettava .-.
Immagino che Camilla è molto contenta di morire per ultima, e di vedere soffrire i suoi amici XD
Continua presto :D

08/08/13, ore 17:33

Oddio questa è pazza sul serio, non ho parole giuro. Sono rimasta di sasso scoprendo che la killer psicopatica è un ragazzina che non ha mai dato nell'occhio, ma dovevamo aspettarcelo di solito la più pericolosa è la ragazza calma. Lodo e Fede direi che hanno fatto bene ad avere il loro momento d'intimità il capitolo scorso lol. Tini tieniti stretta a Jorge, è l'unico che può proteggerti ❤

08/08/13, ore 13:53

Ma come è crudele questa Jane ed è lei l'assassino. Io invece avevo puntato il dito contro Brenda che povera è morta! La prossima volta tocca a Facu e Alba, chissà che fine faranno tutti?

08/08/13, ore 12:49

Jane?! Ok,sto diventando paranoica... *cammina per casa quando sente un rumore* urlo: Jane vattene via! poi vedo che la mia Best ha aperto la porta di camera mia che figura! comunque Brenda...mi mancherà; Lodo e Ruggero...la mia coppia preferita *scoppia in lacrime* destino crudele!!! *si riprende*;Alba e Facu...anche loro!non ci credo Jane è...è...è non riesco a continuare; Tini...Poverina,non capisco che logica stia seguendo(in realtà l'ho capita,ma non ho voglia di spiegarla); Se sfiora uno qualsiasi dei "nostri amici" giuro che in qualche modo la uccido io Jane! In ogni caso Bacioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/08/13, ore 12:11

Oh mamma mia. Non me l'aspettavo proprio! Comunque continua perchè mi sto incuriosendo di brutto.
Povera Cande. E poveri tutti. Speriamo finisca tutto bene.
Pocha96

07/08/13, ore 15:09

Ti prego continuaa, non sto più nella pelle! Comunque B è pazza, l' unica ragazza di Jorge deve essere Tini. Poi la morte di Stephie.. Comunque un capitolo eccezionale! <3

06/08/13, ore 22:24

Questa storia va nelle preferite! Il motivo? Ce ne sarebbero tanti ma quello più semplice è che è fantastica!!! L'adoro perché hai unito due cose che amo:l'horror e la telenovela Violetta! Che potrei volere di più dalla vita? Oh oh momento intimo tra la Lodo e Ruggi,meglio lasciarli in pace! Per il resto ti posso dire aggiorna presto,prestissimo se puoi e speriamo che si salvino tutti! *prega*

06/08/13, ore 18:27

Spero che a morire non sarà né Facu e ne Alba!!! (Ovviamente non vorrei che morisse nessuno ... Però devo ammettere che sono contenta che sia morta Stephie ...non si perché ma nella mia. Mente è una ragazza antipatica)
Li amo troppo loro due.., e poi si stanno avvicinando... Credo di sapere chi sia B ..... Comunque bel capitolo! Continua presto ....
(Da oggi mi firmerò così) -Camy!!!

06/08/13, ore 16:33

Quanta suspance (?) eh. Vuoi farci morire tutti aspettando il prossimo capitolo eh?! Il "grazie d'esistere" di Jorge a Tini possiamo chiamarla come piccola dichiarazione d'amore no?! Ahahah. Sbaglio o oggi il capitolo era un po' corto? Perdonami se telo faccio notare, ma noi o al meno io voglio di più la prossima volta, spero mi perdoni, sto solo cercando di essere sincera. Mmmh secondo me l'assassina è appunto Brenda, fa credre che la pazza per Jorge sia la cugina invece dietro essa si nasconde lei. Ancora una volta complimenti per il capitolo, sei riuscita ancora una volta a trasmettermi l'emozioni dei personaggi. Alla prossima ♡

06/08/13, ore 13:16

Premetto che sono una grandissima fan della copia Lodo-Ruggero; Questa B mi sembra un po'pazza, che dica di essere la fidanzata di Jorge non mi sta bene.

06/08/13, ore 12:16

Che dolci Lodo e Ruggero *^*
Mamma mia che paura, B è proprio fuori di testa!!!! >.<
Povera Alba, ha paura :(
Grazie di esistereeeee ** Che carino!
Continua presto:3

05/08/13, ore 16:20

Oh eccomi qui!! Sto diventando pazza, chi è questa tizia misteriosaaa?!
Voglio scoprire che cosa succederà...spero che però non farà una stragee....
Comunque complimenti davvero, perchè mi attira sempre di più questa storia.
Baci, Pocha96.

04/08/13, ore 19:46

Okaay, devi continuare subito! E' troppo sjdsjfh fantastica! Sono troppo presa dalla storia!!