Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jiulia Duchannes    12/08/2013    5 recensioni
Dopo le riprese di Violetta alcuni attoria del cast vanno in un campeggio.
All'inizio sembra tutto normale: I fan che rincorrono i nostri protagonisti e le storie dell' orrore che spaventano le ragazze.
Cominciano le prime sparizioni, senza cellulari, mezzi di trasporto e con tanta paura i protagonisti si ritrovano a convivere con un assassino.
Tutti gli indizi indicano Tini come vittima finale. Ma sarà veramente così? Chi morirà e chi riuscirà a salvarsi?
Quando hai paura di morire possono essere svelati i sentimenti?
Questa è la storia di ciò che successe a Jorge, Tini, Facu, Alba, Lodo, Ruggero, Mercedes, Diego e Cande
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Cap 7
 
Anche loro, anche Lodo e Ruggero, erano scomparsi… Morti forse?
Alba non pensava ad altro, alla morte e a ciò che avrebbe perso: I suoi amici, la sua famiglia e Facu.
Sicuramente la prossima sarebbe stata lei.
Alba ne era così sicura e quell’eccessiva sicurezza che l’assaliva le faceva venire un magone, un dolore alla pancia, come le quando si è innamorati solo più doloroso, più mortale.
 
Martina invece aveva smesso persino di avere paura, quella situazione era talmente surreale  che poteva benissimo essere scambiata per un incubo. Le lacrime che provava invano a far scendere dai suoi occhi non uscivano, bloccate, come lo era lei in quello stupido campeggio.
Chi altro sarebbe scomparso, morto e avrebbe sofferto le pene dell’inferno prima di chiudere gli occhi per l’ eternità?? Perché Martina lo sapeva, aveva questa sensazione di vuoto incolmabile, perché sapeva che i suoi amici erano morti ma la speranza rimaneva, piccola, ben nascosta in una piccola parte di quel vuoto ma c’era.
 
Facu si avvicinò ad Alba seduta su una roccia vicino al fiume che scorreva veloce. Lui la fissava senza dire niente. Tutti si erano accorti della debolezza di Alba, più lei provava a nasconderla, più a gli occhi di Facu risultava indifesa e impaurita.
-Non devi fingere, tutti abbiamo paura- Le disse mentre lei continuava a fissare il fiume.
-Non fingo, lo sapete tutti che ho paura… Ma io so che anche voi ne avete e la cosa che mi mette più angoscia e che siete voi a fingere. Non fate altro. Fate finta che tutto vada bene ma lo sappiamo che un altro di noi sparirà-Rispose Alba guardando il ragazzo che le sedeva accanto.
-Forse hai ragione, anzi tu hai ragione, ma io non credo che siano morti-
-Ma come fai a comportarti così!? Noi stiamo per morire e tu pensi tutto positivo?!! No, io non capisco, stiamo per  morire. Perderemo tutto- Alba si alzò di scatto ma continuò a guardare Facu negli occhi
-Tu cosa perderai?-Facu si alzò e si mise davanti alla ragazza.
-Tutto!-Alba si passo le mani tra i capelli come per strapparseli.
-Cosa è tutto?-Insistè Facu
-Sei tu!-Gridò Alba in preda ad un attacco isterico tappandosi la  bocca solo dopo essersi resa conto di quello che aveva detto.
-Io.. no cioè-Alba non sapeva più cosa dire o cosa fare. Aveva rovinato tutto ma infondo cosa le importava, sarebbero morti no?
Inaspettatamente Facu le carezzò la guancia e la baciò con passione, quasi con violenza. E lei ricambiò senza neanche pensarci.
 
Tini, ben nascosta dietro un albero, guardò la scena e prese coraggio.
Avrebbe detto a Jorge cosa provava e non avrebbe pensato a alla sua reazione… E se l’avesse respinta? No no Martina non doveva pensare, solo agire.
 
Jorge era intento ad accendere un fuoco. Tini gli posò una mano sulla spalla facendolo saltare dallo spavento.
-Oddio Tini.. che spavento-
-Sapevo di non essere bellissima ma addirittura spaventarti così?-Sdrammatizzò lei
-No, cioè tu sei molto bella, molto-La rassicurò Jorge
-Hey tutto ok?-Chiese lei notando che lui la stava squadrando
-Molto bella-Ribadì lui senza rispondere
-Jorge. Io ero venuta per dirti una cosa importante, so che forse non è il momento giusto ma.. io ti amo e so che tu ami Shepie ma..-Jorge le tappò la bocca con un bacio che venne seguito da molti altri
 
Jane li guardò e l’odio per Tini aumentò, desiderò di ucciderla subito a prima doveva sistemare gli ultimi due rimasti, portarli dai loro amichetti e ucciderli tutti.
 
Li raggiunse, Facu e Alba,  prese alba da dietro e le puntò un coltello alla gola.
Il coltello aveva tante piccole seghette sporgenti che si andava piano piano a conficcare nel suo collo e Facu poteva vedere le lame tingersi piano di rosso.
-Se gridi lei muore, basta che io lo spinge un po’ e la tua fidanzatina fa un bel viaggetto all’aldilà. Chiaro?-
Facundo annuì impotente contro quella pazza di Jane.
 
Angolo autrice
Ciao, scusatemi per l’imperdonabile ritardo…
Allora Facu e Alba si sono baciati e Jane li ha rapiti.
anche Tini e Jorge si sono rapiti.. cosa farà la nostra cara pazza a tutti i nostri, per così dire, amici?
Scopritelo nel prossimo capitolo.
Baci.

Ps: ho scritto un ff con Camy_Love00 che si intitola bellezze dal passato è un crossovers con le sorelle fantasma.. leggetelo e poi per chi non l’ha letta vi consiglio la mia storia.. the book of the moons vi lascio le trame di entrambe le storie.

Bellezze dal passato:
Nella fine del 1800 due cugine (Nata e Francesca) e alcune loro amiche ( Vilu e Cami) hanno un incidente in carrozza e muoiono. La casa dove vivevano viene abitata da un gruppo di ragazzi indisciplinati e senza regole. Uno di questi ragazzi, Maxi, si troverà nella soffitta di quella vecchia casa , e involontariamente, le riporterà in vita.. Le ragazze si ambientano in questo gruppo di pochi ragazzi scalmanati dove vengono accettati da tutti, tranne Ludmilla che farà di tutto perchè se ne vadano.In questo contesto così strano fatti soprannaturali sconvolgono la "vita" delle nostre protagoniste. Logico che si verranno a creare storie d'amore e di amicizia.
 
E the book of the moons
Un libro molto potente rompe l' ordine delle cose( Il libro delle lune). L' unica cosa che può riaggiustarlo è il libro delle Stelle che, in realtà non è altro che il diario di Maria. Sparisce nel nulla. 8 ragazzi alla ricerca di un libro che salverà il mondo.4 nuovi amici e molti nuovi nemici.
Una storia in cui anche i cattivi sono buoni. Una storia in cui i buoni possono essere cattivi.
Tante storie d' amore, una grande amicizia.
E poi?? 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jiulia Duchannes