Il Signore delle Palle - La Compagnia delle Palle
di Egle e Elivi

27/04/07, ore 18:30

è puro delirio!!!!!!il che vuol dire naturalmente che è fantastica!!!!!!soprattutto Viggo in versione cane in calore e Legolas in versione Sailor moon! XD complimenti!!!!

laluna
19/12/06, ore 22:35

stupenda!!!ho riso tantissimo.legolas alias sailor moon è semplicemente una trovata geniale!

18/11/06, ore 13:10

ff memorabile meravigliosa strabiliante e allucinante! ora mi butto sul seguito, perchè oggi ho voglia di morire dal ridere e le vostre storie sono ottime per raggiungere il mio scopo! perchè voi create un'ilarità totale e micidiale! continuate così!!!!

31/01/06, ore 18:00

Ringrazio che mia madre in quest'ora era fuori casa, perché ho riso come una deficiente! xD
L'ho letta tutta d'un fiato!!
Ok, ora confessatelo... cos'avete fumato per scrivere questa fic? xDD
Complimenti!!! xDDD

Maura85

voi siete pazzi, e io sto morendo dalle risate xDDDDDDDDDD

Leonor
21/01/06, ore 17:27

complimenti!! questa ff davvero mi è piaciuto, mi ha fatto ridere dalle risate. complimenti. ma ci sarà la presa in giro del "il ritorno del re"? sapete, io adoro il sda, specifichiamo, ma dato ke nn sono ossessiva, questa presa in giro e anche quella delle due torri (le due palle) mi ha divertito moltissimo e mi piacerebbe leggere la parodia del terzo, il ritorno del re.... baci

Scuotivento
10/09/05, ore 22:26

Bellissima! Sto ancora sbellicandomi dalle risate! Ma dai fate anche le due torri: rave come siete vi riuscirà più che bene: sarà un best-seller!

24/07/05, ore 21:20

BWAWAHAWAHAWA!!XD (Solita risata pazza di El dp ke ha finito d leggere 1 fic particolarmnt spassosaX°D) Tr forteee!!! Anke se sn stati sl 8 capitoli, e inoltre abbastanza brevi, mi hanno ft morir dal ridereeee!!!X°°°D Fic grandiosa, veramente. è particolarmnt "spinta" ma del resto ormai le demenziali sn tt così... e a me vanno bn, basta ke facciano ridere!XP Povero zio Boromir, xòç_ç (anke io sn 1 sua fan! Cm dice my mum [altra fan], è tt maskio!!XD)... sxo lo farete ricomparire!! Riguardo ad Aragorn/Viggo m avete 1 po' stravolto 1 mito... naaa skerzoXD Nll parodie tt è concesso!(o quasiXD) Kisses!^*^

Haarr
05/06/05, ore 21:45

Sto ancora ridendo,brave!!!

Deathwings
01/06/05, ore 21:28

Oddio,è fichissima,l'ho letta tutta davvero bella e divertente!!!Anche se certe cose...vabbè,brave sul serio!Ho trovato anche "Le Due Palle",però ho solo la prima parte.Non l'avete ancora finita,oppure sono io che non la trovo?Spero che sia stata completata e spero anche di trovarla il più presto possibile.Troppo divertente,brave davvero!!!!

Bello cap... ma, chi è Uma?

Crack
15/05/05, ore 22:07

Davvero comica,brave davvero.Io ho trovato anche il Signore delle Palle,le due palle,ma avete scritto anche il terzo?Brave!

Morty
06/02/05, ore 17:51

Una storia così surreale-parodica-umoristica è da molto che non la leggevo. Congratulazioni a queste due geniali scrittrici.

Firiel
20/01/05, ore 10:08

FANTASTICA!!!QUESTA FANFICTION è TROPPO DIVERTENTE!! MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO,PERCIò FATE PRESTO!PLEASE!!W FRODO!!!

04/01/05, ore 19:14

wow! Non c’è che dire, decisamente esilarante, soprattutto per una che ama Boromir mentre i suoi amici lo chiamano vecchio caprone…ehm…però siete state troppo dure con il mio ary ;__; vabbè, x fortuna c’era Sirius *ç* che ripara tutto! Spero ke facciate anke il seguito…ma elivi, sei quella ke ha scritto shout? E cosa aspetti ad aggiornare???