12 dicembre 2011
di bieberfiancee

08/05/14, ore 18:34

sono contenta che tu mi abbia avvisato. l'avevo data quasi per persa questa storia. sento che hai in riserbo parecchie cose per noi

25/08/13, ore 18:37

ADORO LA TUA STORIA LOL, sono sincera. La storia è. Molto intrigante!

04/08/13, ore 17:25

IL MESSAGGIO. ok, sono morta. non puoi lasciarci così, continua. SUBITO.💓

04/08/13, ore 17:24

ancora io. e ancora una volta ti dico che mi piace da matti questa storia💓

04/08/13, ore 17:22

premetto che non sono una belieber, quindi non ho MAI letto una ff su justin. "accidentalmente" mi è capitato di cliccare sul link di questa ff e posso dire che, anche solo il primo capitolo, mi piace da matti. sai scrivere molto bene, quindi che dire? CONTINUA SUBITO. with love💓.

04/08/13, ore 17:18

bella storia. mi è balzato il cuore dal petto quando ho letto quest'ultima parte, quella del messaggio. il fatto che non l'ha dimenticata. wow mi fai innamorare così lol

04/08/13, ore 00:19

solo tre parole: o mio dio.
credimi che sono totalmente stregata, presa, intrippata(?) con la tua storia
hai un dono alessia, sfruttalo perchè sprecarlo sarebbe un delitto.
le tue parole...sono perfette incorniciate da un contesto e da una trama tremendamente affascinante e che ti incuiosisce si dall'inizio
mi viene il magone a pensare che non potrô leggerti fino a settembre, vabbe poco male, ti tartasseró per messaggio per farmi spoilerare qualcosabepoter fangirlare in maniera assurda.
bene, penso di averti detto tutto per questo meraviglioso terzo capitolo, continua cosi, ti abbraccio forte tesoro.

Giulia

03/08/13, ore 23:25

Chi l'ha scritto! Voglio scoprirlo! Sembra un messaggio di Justì ma... Non voglio illudermi! Quindi..... Aggiorna presto! ;)

02/08/13, ore 23:56

Il tuo modo di scrivere è fantastico. La storia non è da meno, anzi. Mi piace molto anche se sono solo due capitoli. Sono sicura che andando avanti sarà una fanfiction stupenda. Complimenti. :)

-Giu.

02/08/13, ore 23:00

ok mi sono ufficialmente innamorata del tuo modo di scrivere. Dio Alessoa seo fantastica e questa storia non è da meno, sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti perchè il tuo modo di scrivere ti tira dentro in una maniera impressiobante, le tue parole, le tue righe, le tue pagine, le vedo da dio in un libro, un libro che di certo leggere turro d'un fiato, sei straprdinaria e ti prego continua cosi, che vai forte.
un bacio,

Giulia.

02/08/13, ore 22:48

che dire Ale, ti seguo da quando hai iniziato la tua passione per la scrittura, possiamo dire do averla coltivata insieme in poche parole...e pra guardati, piú che altro leggiti! riesci a esprimere al meglio le emozioni e soprattutto rendere l'idea degli eventi, riesci a far immedesimare il lettore nella tua storia e devo dire questa si propone come ottima storia, davvero complimenti.

Giulia

02/08/13, ore 12:50

heiii ciaoo bellissima,questa storia è davvero bellissima mi piace da morire,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sei bravissima bacii c:

02/08/13, ore 02:09

Inizio la recensione dicendo che
sono la ragazza di twitter (@edspoems),
la quale ti aveva "promesso" una recensione.
Questo è il mio secondo account efp,
appena ho tempo recensirò questa fan fiction
anche dall'altro account.
Strano inizio con un flashback
che ti incuriosisce e ti lascia a
bocca aperta senza sapere cosa
acccadrà.
Mi piace molto questa fan fiction.
Solitamente non leggo molte
fanfiction su justin, ma questa mi
piace davvero.
Aggiorna presto xx

01/08/13, ore 20:28

sono @louisssoul ,
devo dire che questa storia mi piace da morire, quando ho visto che era un solo capitolo ho pensato che fosse una os ed ho continuato a ripere "dimmi che non é una os" una decina di volte prima di leggere quel"in corso" nella tua pagina efp ahahah
questa fan fiction mi incuriosce molto, non ci sono errori grammaticali ed apprezzo molto il tuo stile di scrittura, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiungo subito alle seguite, te lo meriti c:
complimenti :)

01/08/13, ore 20:06

Non ho mai letto ff su justin tranne danger. Mi piace molto come scrivi sei davvero brava. Spero continuerai al più presto :)