I'm Sinner, Because I Love You
di SlytherinPrincess

12/09/08, ore 01:28

Che storia!! Una forza, me la sono letta tutta d'un fiato, facendo anche tardi, ma ne valeva davvero la pena!XD Spero tanto che tu faccia fare la scelta giusta a Dracuccio, so che lo farai, ti piace troppo Astoria per farla soffrire. Solo Pansy deve soffrire, che poi, vabbè, non è che lei abbia fatto niente di male, però se bisogna scegliere tra 1 delle due...abbastanza facile, direi...e poi Pansy si puo sempre consolare con il suo Teo!E che lasci in pace il bel professore!!! Scrivi presto, mi raccomando!!cla

11/07/08, ore 12:02

Ehi Deb chiedo umilmente scusa, ogni volta che decido di commentare questa storia lo faccio con almeno 1 giorno di ritardo -.- Cmq che dire adoro il tuo Draco, il bad boy con un cuore… perché non se ne trovano tanti così per la strada?
Che bello è tornato in scena Ron, lo sai che lo adoro ed anche se ha parlato pochissimo ed è stato solo attaccato da Malfoy lo reputo un gran figo.
E che dire di Harry? Nel ruolo del “vecchio” saggio ci sta benix XD XD
comunque al prox aggiornamente baci Ale^^ ps uccidete Ginny

11/07/08, ore 10:28

Certo che Harry poteva pure comportarsi meglio... Ma come fa Astoria a non distinguere il sogno dalla realtà? Dilemma... Cmq bel capitolo, solo un pò in ritardo...

11/07/08, ore 10:22

Il pezzo di Draco che si confessa è fighissimo! che tenero! spero che faccia la cosa giusta!

10/07/08, ore 12:08

è in crisi o_o il mio dracuccio è in crisi ò_ò sto fatto è strano ù_ù il capitolo è differente dagli altri però è carino ù_ù ginny è diventata una pazza isterica o_o non che già non lo fosse o_o ma ora lo è di più ò_ò comunque l'unica soluzione al problema di draco è che pansy muoia ù_ù prospettiva che a me piace e anche troppo xD Vabbè non so più che dire ù_ù ah...aggiorna presto ò_ò o la prossima volta sarò io a linciarti ù_ù

09/06/08, ore 23:44

Ma siamo impazziti?? Cosa significano quelle frasi alla fine?? Non può lasciarla!! Non può perché qualcuno lo ucciderà se lo fa! Proposta: Rinchiudiamo Pansy in un istituto di igene mentale, tanto è pazza!

03/06/08, ore 20:20

Lolla... Direi che te la sei cavata benissimo XD! COmplimentoni, mi è piaciuto un sacco... XD! Le emozioni di Ria sono palpabili, davvero, complimenti ancora tessur! Baciotti Spring

01/06/08, ore 22:37

Uffi nn mi hai accontentata 6 cattiva e nn ti meriteresti questo mio bel commentino... cmq io sono buona è te lo faccio lo stesso. Il capitolo è fantastico(ma sai già come la penso ne abbiamo parlato anke troppo XD) aggiorna prestissimo e la prox volta accontenta anke me o ti scordi la rece :P baci Ale

01/06/08, ore 10:22

Che dolcezza... Speriamo che tutto si risolva.

01/06/08, ore 01:09

..ma se lei dormiva che fa, la sveglia per andarsene????? uffiiii bellissimo capitolo, comunque..voglio proprio leggere il prossimo!! mi raccomando, non farti attendere troppo un'altra volta, che sta volta non ti perdono!!!

31/05/08, ore 23:31

non so che dire *-* è semplicemente fantastico moVa éçé

08/05/08, ore 18:42

"Io sono un ragazzo romantico!" certo certo signor Malofy!! XD bello 'sto chap, che poi è arrivato proprio nel periodo in cui non vedo l'ora di andarmene al mare (ma invece tutto giugno sono qui ç__ç)... MAREEEE!! E ora che fanno? Che ci metti, un bel capitolo "picanto"? Sarebbe fantastico! XD E poi fai in modo che Pansy si dimentichi di Draco, che sò con un bell'incantesimo di memoria! Ok, ok... sto sognando, evviva il momento "finale rosa"! Insomma, sono convinta che qualunque cosa tu decida di mettere, andrà benissimo!

08/05/08, ore 15:02

che teneriiiiiiiiiiiiiii!!! cm al solito bravissima, xò mi lasci sul più bello!!! cs accadrà ora? please PP

08/05/08, ore 14:32

Ahhhh che bella frase che è Sono nata pronta, tesoro... e sotto tuo consiglio la sto usando... Questo chap mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo xD E un'idea su cosa faranno ce l'ho già... XD Un bacio Spring P.S. adesso torno a chattare con te... xD :P

08/05/08, ore 00:22

E se Draco salvasse le apparenze accusando Pansy di tradimento? dopo di ché manca solo più qualche mese alla fine della scuola e sono liberi.... Ti prego, ho bisogno di un lieto fine...! E questa storia mi sta prendendo molto perciò posta presto! bacio