I'm Sinner, Because I Love You
di SlytherinPrincess

21/03/08, ore 17:29

mi ripeto... Blaise è un IDOLO!! XD mi piace troppo come personaggio. bel capitolo! molto brava! e così li hanno beccati... cavolo, ma perchè gli amici arrivano sempre nei momenti meno opportuni?! XD

20/03/08, ore 20:00

è un capolavoro sto cap *-* mi piace tantissimo *-* e poi blaise che tratta in quel modo draco è spettacolare XD daph è dolcissima ç_ç voglio avere anke io una sorella cm lei ç_ç cmq aggiorna presto mi raccomando *_*

20/03/08, ore 19:30

Wow!!! Mi è piaciuto un sacco il chap!!! Sono contenta che ora anche Daphne e Blaise sappiano di Ria e draco!!! Almeno hanno qualcuno con cui parlarne!!! Adesso però voglio vedere come continua!! aggiorna presto... baci...

19/03/08, ore 15:03

Draco è un IDOLO! non ci sono altre parole! mi piace troppo quand tratta male quell'oca della parkinson! ahahahahahahaha beneeeee!!!!! poi per me, fan della coppiata made in serpeverde XD, è stata una vera sorpresa vedere Blaise! si vede che sono molto amici, ha capito la situazione di draco con uno sguardo! grande blaise! infine, voglio sapere come draco si leverà da questa situazione...quindi AGGIORNA PRESTO! kiss

18/03/08, ore 23:26

mi piace quando draco litiga con pansy *_*a ora sn troppo curiosa di leggere quello che succederà alla festa >.< ho troppe domande che reclamano una risposta >.< cmq bel capitolo *-* aggiorna presto mi raccomando *-*

17/03/08, ore 19:04

Bello, bello!!! MI è piaciuto il chap... sono contenta che finalmente Ria abbia risolto con Damy e gli altri... E adesso sono curiosissima di leggere cosa succede alla festa?! Magari qualcosa di brutto a Pansy... speriamo!!! Aggiorna presto... baci...

17/03/08, ore 16:12

finalmente sei tornata!!! che posso dire?! bello bello (come al solito) (ho finito gli aggettivi per descrivere i tuoi cap XD) troppo dolce draco a regalarle quel fermaglio... ...lo voglio anch'iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! sigh! (sia draco che il gioiello XD)

16/03/08, ore 19:11

ciao *O* fino ad ora nn ho commentato per questo chiedo venia >.< cmq passando a cose serie...ma xk draco non molla pansy o_o ma nn avrà mica paura sul serio o_o insomma lui è draco malfoy u.u e lei è una vecchia befana >.< non l'ho mai sopporatata >.< w astoria *-*

13/03/08, ore 16:09

bellissimo ed emozionante! mi è piaciuta soprattutto la scena del treno, ce li vedo troppo a farsi i dispetti! XD rimango della mia idea...gli amici dovrebbero farsi gli affari loro! ... ...nooooooooooooooooooo!!!!!!!! non aggiornerai prima del 15???!! nooooooooooooooooooo!!!!!! (oh madrinaaaaaaaaa!!!!! XD ahahaha) comunque sia, goditi il tuo viaggio, e torno più carica ed ispirata che mai! aggiorna presto! kiss

13/03/08, ore 15:57

ok, è ufficiale, ODIO LA PARKINSON!!!!! ma dico, come osa minacciare il MIO professorino preferitoooo??????' è completamente folle! e poi crede che le cose si complicheranno, purtroppo, per i due innamorati! brava brava brava P.S. ma draco quanto fuma???? XD

13/03/08, ore 15:47

Ma davvero hai 16 anni? se è così scrivi davvero strabene!!!!! ...perchè a me non riesce scrivere così??? sigh!

13/03/08, ore 15:46

no, guarda, io mi inchino al tuo genio creativo! gli amici sono dei veri stronzi! non si dovevano intromettere in affari che non li riguardavano! comunque, bellissimo cap, soprattutto all'ultimo! grazie e continua così

13/03/08, ore 15:35

ma come? è draco? pensavo fosse quel bambinetto viziato ed immaturo (volgarmente chiamato damian XD)!! mi hai fregato XD bellissimo e dolcissimo questo cap! complimentissimi

13/03/08, ore 15:21

...senza parole... davvero, questa fic mi piace troppo troppo! che carino Draco che si preoccupa solo per lei (e non di se stesso, stranamente XD) ...ora voglio leggere cosa accadrà! kiss

12/03/08, ore 16:36

Adoro draco geloso! cavolo è uguale! e poi...lei è davvero una stronza patentata! RIA THE BEST! non è da tutti mettere in ginocchio un Malfoy! XD