The last mystery.
di demi_dasio

02/09/13, ore 20:18

Soooo,here I am.
Sii,ci sono anche io nella storia,yeeeeey. Solo che sono cattiva è.è Io bevo sangue umano,òwò.
Ok,la smetto con le stronzate. Aggiorna presto! :)
Baaaci,

31/08/13, ore 21:35

mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.Mi piace molto anche la storia

31/08/13, ore 21:31

Amo questa storia,mi piace molto,specialmente il fatto che ci siano vampiri.Bravo.Continua così.

29/08/13, ore 17:50

Sembra carina , ma mi è venuto un pò di mal di testa...
Specifica di più i dettegli e cerca di correggere la grammatica...
passero anche al prossimo capitolo per vedere come va.
a presto, Nuna

29/08/13, ore 17:46

Heii :)
Mi chiamo PierLorenzo, Mayra mi ha chiesto di recensire quindi eccomi qui ;)
Non è che la storia sia delle migliori... manca un po di tecnica e di grammatica ma se riesci a modificarti sono sicuro che andrà meglio :)
Detto questo ti lascio.
ciao ciao

29/08/13, ore 17:07

Ehi!
Allora,il secondo capitolo mi piace molto,hai spiegato delle cose che non erano chiare nel capitolo precedente.
Però,ti consiglio di usare il codice html,per andare a capo.:))
Detto questo,continua così. Aggiorna preso.:))
Baci,

29/08/13, ore 16:57

Mh.... Carina dai :) Ti chiedo però tre cose: Rileggi bene quando scrivi. Sta attento alla punteggiatura ed ai verbi. LASCIA DEGLI SPAZI OGNI TANTO, VA A CAPO PURE CHE MALE NON TI FA!
Mi fai venire mal di testa così... comunque sia, la trama sembra buona, non correre troppo però , sei già arrivato a capire che fosse una vampira e rischia di diventare banale... Apparte questo, migliora un pò e ti garantisco che sarà perfetta ;)
Dimmi quando aggiorni eh, a presto.
Mayra xx

29/08/13, ore 00:05

Ehi,Dasio!
Il primo capitolo mi piace,ma tu aggiorna. Perchè,anche se è bello,se ci metti troppo temp ad aggiornare le persone perdono interesse. Non prenderlo come una critica,dato che ti ho detto che mi piace.
Mi raccomando,aggiorna presto,io continuerò a seguire la ff.:))
Baci,

09/08/13, ore 23:59

Dasio sono Valentina che bello il primo capitolo già voglio leggere il prossimo spero di esserci per qualche batntuta , comunque grazie per avermi inserito nella storia

01/08/13, ore 15:18

YEAAAAAH CI SIAMO TUTTI DI PIETRANSIERI!!!!
Un paio di cose però stonano.....
Primo: Come cavolo si chiama il protagonista? Kevin o Erik?!
Secondo: Sta molto attento ai tempi ed alla punteggiatura che in più punti è sbagliata ed anche parecchio, sopratutto all'inizio.
Terzo: Cerca di definire di più i fatti e di fare i capitoli più lunghi che andrebbe mooolto meglio :)
Per il resto poi sembra carina :D
Aspetto il continuo eh!!
Mayra <3