Notte prima degli Esami
di Tao

29/03/10, ore 20:21

Bellissima!
Sono così poche le fic su Maes, e ancora meno le fic su Roy e Maes - che non sfocino nel Maes/Roy. E la tua è una piccola perla.
Leggera, divertente, e perfetta sotto ogni punto di vista.
Complimenti!
Fede

20/03/08, ore 12:07

Bellissima... mi ricorda tantissimo i miei amici ed è troppo divertente vedere Roy e Huges alle prese con la scuola...

21/02/08, ore 15:01

Haloa! ... MA E' TENERISSIMA !!! >\\\\< i ricordi dei nostri due più grandi amici di fma ! che tenerezza ... mi ha messo addosso un po' di malinconia ... ma ad una così bella ff non si può dire di no! Semplice, breve ma intensa e come sottofondo una delle canzoni più celebri di Venditti ! Fantastica! Va tra i preferiti !! Ti lovvo troppo! Bye Bye un mega iper ultra giga kissone da BG ^^

11/02/08, ore 19:50

Bellissima!Corta ma bellissima, a volte delle fic piccole piccole sono l'ideale, non solo da scrivere, ma anche da leggere, perché esci un po' fuori dai canoni, invece delle lunghissime, seppur belle, storie con tantissimi capitoli!^^..un bacio, alla prossima. Bravissima!^^.

11/02/08, ore 15:15

Chiedo venia per il ritardo... colpa del computer... davvero bella, bravissima, mi piacciono le storie che parlano della loro amicizia! Scrivi benissimo di loro due, fanne altre, mi raccomando!
Aduah! >v<
P.s. ma te c'eri al carnevale? XD

Dixie
11/02/08, ore 14:16

Che bella... mi è piaciuta davvero molto ed è carina anche l'idea di fondo. Complimenti davvero...

11/02/08, ore 12:21

Aw, è adorabile. Mi piacciono i periodi corti, danno il senso di movimento quasi in tempo reale.<3 Brava Tao.<3

10/02/08, ore 22:05

Che carina! Mi aspettavo un finale triste, tipo con un flash a quella che sappiamo sarà la fine di Hughes (poveroo ç_ç non posso credere me l'abbiano ammazzato), però è malinconico comunque... Che bella scenetta d'amicizia reciproca!

10/02/08, ore 14:39

ops, ho sbagliato con l'html, sorry ^^"

10/02/08, ore 14:38

sausau *_*
oddio che billa questa ficci, ora la aggiungo per forza ai preferiti *_* comunque hai ragione, una RoyMaes sarebbe stato un insulto per entrambi! cioè... mi scuso con tutti quelli che hanno mai scritto una RoyMaes, ma la loro è (come hai detto tu) un'amicizia profonda. aspetta che mo ricomincio a piangere T_T Maeeeeeeeees T_T perchè proprio tuuuuuuu T_T bwaaaaaaaahaaaaaaaa T_T ok, basta ^^"
tornando a noi... Venditti è un grande *_* ci sono cresciuta con le sue canzoni e Notte prima degli esami è stupenda *_* e anche Settembre *_* chebbeeeeeellla *_*
bravissima, continua così! bacio - merion

10/02/08, ore 14:37

Non hai deluso, sul serio!
Non la vedo Maes/Roy ma e' lo stesso mooooolto carina, mi ha fatto ridere di gusto e oltre a lasciarmi una vivida sensazione di dolcezza e... calore, il calore che sprigiona una forte amicizia.
Complimentissimi ancora a deliziarci con una shot originale, interessante, realizzata alla perfezione e che ha regalato bellissime emozioni!
Aspetto al piu' presto qualche tuo altro gioiellino, ciao! ( PS: questa intanto va tra preferiti!)

10/02/08, ore 12:45

Cucciola, hai visto? *__* Te l'ho detto io che è una piccola perla!! ^_______^ Mi è piaciuta tantissimo da subito, è deliziosa, e alla fine Venditti è proprio perfetto! Sono felice d'averti aiutato e che la tua geniale ispirazione sia tornata! *__*
Anche senza RoyEd, una fic con Maes è sempre bene accettata, perchè ce ne sono davvero poche di ben fatte come questa! Bravissima, cucciola. E grazie del pensiero! ^__=

10/02/08, ore 11:24

Purtroppo non ci sono molte fic ben fatte che trattano lo splendido rapporto di amicizia tra Maes e Roy, e parte di queste sfociano poi nello shonen ai... quindi immaginati come mi può aver messa di buon umore, aver aperto EFP ed aver trovato questa shot deliziosa^^! Perché qui si sente tutta l'amicizia - solo amicizia - e la confidenza che c'è tra loro due: Roy tutto agitato che pretende aiuto, Maes che lo distrae... La corsa per la biblioteca è una cosa tanto infantile da vedercela proprio, per loro due, che, in fondo, sono un po' dei bambinoni XD, specie se si considera che, all'epoca in cui Roy è diventato alchimista di stato, erano ancora più giovani! Insomma, sono adorabili^_^. Era intuibile che si stesse preparando per l'esame, viste le materie che stava ripassando XD, però leggerselo così, in quella frasetta finale, fa proprio un bell'effetto. Davvero una splendida shot, complimenti! Alla prossima^^!

09/02/08, ore 23:58

^^ Completamente d'accordo, l'amicizia tra Roy e Maes è qualcosa di più unico che raro, e trovare una oneshot con loro due come protagonisti mi ha fatto molto piacere! XD La loro corsa stile bambini è talmente IC, che me la sono figurata davanti stile anime! Povera vecchietta, per una bibliotecaria trovarsi un libro bruciacchiato davanti deve essere terribile *me immagina Sheska alle prese con la stessa situazione e sghignazza* Complimenti, è davvero carina!! XD Kissoni!! ^X^

09/02/08, ore 21:55

Ma che carina ^^ ho sorriso dall'inizio alla fine. Me lo immagino facilmente un Roy petulante e ansioso per gli esami, non so perchè, e immagino ancora più facilmente che coinvolga Maes nei suoi ripassi! Mi è piaciuto il riferimento a Maes che interroga Roy sui capitoli di chimica organica, fino a notte fonda, so che è un piccolo particolare, marginale nella fic, ma lo trovo così "da amico" che mi sono detta "sì, lo farebbe". Inoltre si compensano, se Maes non lo avesse distratto con la corsa fuori programma in biblioteca, magari Roy si sarebbe fatto prendere dal panico (troppa ansia accumulata). E poi è incredibile, anche io faccio sempre le 2 di notte per far ripassare le mie amiche quando hanno esami XD La canzone di Venditti è stupenda. Tanti complimenti, davvero.