Carissimo Diario...
di I Fratelli Heiwa

19/10/18, ore 23:52

Ciao tesoro!
Commento dopo secoli, lo so! Ma proprio poco fa ho finito di leggerla e mi sono detta che era mio dovere lasciare una recensione v.v
Innanzi tutto voglio ringraziarti per lo splendido lavoro di traduzione che hai fatto. La storia è stata molto carina, semplice e leggera, arricchita con un tocco di " suspance " con Edward che ha rubato il diario e, ti dirò che la scena del capitolo precedente, con lui che confessa a Ciel e Seba di aver bruciato il diario, è una delle mie preferite <3
Sono contenta che i due ragazzuoli possano viversi la loro storia in pace a forevah, ti ringrazio ancora per il lavoro di traduzione.
Un abbraccio grande

Kai_

14/09/15, ore 21:06

Ma ciaoooo!! Non ti aspettavi questa recensione vero? Ehehe ebbene sì, sono iscritta da maggio su efp. Quest'ultima l'avevo letta chissà quando e finalmente ho l'opportunità di scrivere ogni opinione.Quanto è bella e siete stati sopratutto nel tradurre. Amo un casotto la storia e grazie per averla tradotta. Sono contenta che sia tra le fiction popolari, perché secondo me merita!! :) spero che passerai a vedere anche le mie fiction. A presto e complimenti vivissimi ancora un abbraccio
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 09:08 pm)

28/08/13, ore 15:18

aawww........... amo questa storia.....
mi piace talmente tanto che non so come commentarla....... ^^;;
glo_chan

02/08/13, ore 15:44

Non posso credere che sia finita :'D
Che finale dolsheeee!! *^*
Grazie per aver tradotto tutta la ff :D
Neliel2000

01/08/13, ore 16:12

Tesoro!
un finale spettacolare!
Veramente!
Anche io amo l'ultimo pezzo!
È molto commovente!
Spero di leggere al più presto la fic su Alois e Claude!
Un bacione