Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: I Fratelli Heiwa    01/08/2013    5 recensioni
Quando Ciel lascia per sbaglio il suo diario sulla scrivania del suo ufficio Sebastian ne legge il contenuto affascinato dalle idee del ragazzino e dai suoi pensieri personali.
Attenzione: TRADUZIONE! e YAOI
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Lemon, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Strani Amori...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciel aprì lentamente la porta, guardandosi intorno nella stanza in cui il suo maggiordomo aveva occupato per quasi tre anni. L'armadio era vuoto, il materasso era scoperto, e nessun fuoco crepitava nel camino. Era stato in quella stanza circa due volte da quando era nato.
Ciel si rese conto che se Sebastian avesse scoperto il suo diario un po’ prima, sarebbe stato bene anche pochi mesi prima. Il ragazzo fissò alla stanza vuota per un bel po ', chiudendo i grandi occhi e ricordando i mesi tortura prima della sua storia romantica con il demone.
"Che ci fa qui, bocchan?" Ciel saltò per la sorpresa quando fu circondato da due calde, braccia muscolose, ma poi si rilasso e sperò che quella sensazione durasse per sempre. Sentiva delle labbra premere contro il suo collo, e lui non poteva fare a meno di sorridere.
"Sebastian!" Ciel si mise a ridere, arrivando fino a toccare le grandi mani che lo tenevano.
"Vi ho spaventarto?" Invece di rispondere a quella domanda (Ciel era ancora riluttante ad ammettere la sua debolezza), il ragazzo riuscì a girarsi e premere le labbra contro quelle del demone, bloccati in uno stretto abbraccio.
"Signor Sebastian!?" un grido spaventato fece scattare i due. Ciel sentì Sebastian allontanarsi, il suo corpo caldo non era più premuto contro la pelle del bambino. Mey-Rin si trovava sulla soglia della camera, la sua mano era ben stretta sopra il naso nel tentativo di mascherarela sua perdita di sangue.
"Hai bisogno di qualcosa, Mey-Rin?" La cameriera dai capelli rossi guardò i due per qualche secondo prima di rispondere.
"N…No, va tutto bene, si,si! Tutto bene!" La giovane rossa in viso si voltò e barcollò via, il sangue colava ancora inzuppando il vestito. Ciel si voltò verso Sebastian, esaminando il suo aspetto.
"Dovrò prendere nuovi abiti per te. Non posso farti indossare degli abiti da servo per il resto della mia vita."
"Com’è generoso da parte sua." Ciel sorrise ancora una volta. Tutto era stato perfetto da quella notte di tre mesi prima, quando Edward aveva bruciato il diario. Il giorno successivo era stata piuttosto difficile. Elizabeth sembrava essere abbastanza sconvolta in un primo momento, ma ha cominciato a capire quando si rese conto di voler bene a Ciel come amico o un fratello.
Francis si era arrabbiata per circa una settimana, ma il marito infine la convinse che era la cosa migliore da fare. La famiglia Midford visitava Ciel di tanto in tanto, ma, per fortuna, le loro visite non erano più così frequenti come lo erano qualche mese prima. Venivano forse due volte al mese, dando a Ciel e Sebastian un sacco di tempo libero da passare insieme senza interruzioni.
I servi erano consapevoli del fatto che ci fosse qualcosa tra il demone e il conte, ma Mey-Rin era ancora confusa da tutta quella questione. Indipendentemente da ciò, Ciel era felice come non lo era stato negli anni.
"Vi dispiacerebbe fare una passeggiata con me nel giardino di rose, Ciel? Ho qualcosa che vorrei chiedervi." Il cuore di Ciel rischiò quasi di fermarsi. Forse Sebastian voleva porre fine a quel rapporto? Non amava veramente Ciel? Avrebbe chiesto di lasciare il Casato Phantomhive? Pensieri e domande negativi occuparono tutta la mente del giovane conte, una familiare depressione gli chiuse lo stomaco.
"Certo." I due camminarono insieme verso il giardino, mano nella mano, in cui una leggera brezza scompigliava i capelli di entrambi.
Ciel non protestò quando sentì Sebastian appoggiare la propria giacca sulle sue spalle, sapendo perfettamente che l'uomo stava solo cercando di impedirgli di ammalarsi (era cagionevole, dopotutto).
Dopo un po’, Sebastian si fermò, e si girò per affrontare il giovane. Il petto di Ciel doleva per la suspense. Il demone prese entrambe le mani di Ciel nella proprie, guardando verso il basso e con un leggero sorriso.
"Non capisco come mi sento in questo momento, Ciel. So solo che questo sentimento è ... giusto. Non voglio che finisca, e per questo voglio che lei sia al mio fianco per sempre. So che questo è troppo da chiedere, ma ... sareste disposto a passare l'eternità con me?"
Ciel guardò gli occhi cremisi di Sebastian, sconvolto dalla commozione dietro questa proposta. Il ragazzo si era sempre chiesto cosa sarebbe successo una volta che fosse arrivato il momento, per il demone, di raccogliere la sua anima, ma non avrebbe mai immaginato che Sebastian l’avrebbe tralasciato da parte.
Ciel tremava.
"Vuoi dire... che tu vuoi che io diventi un demone?"
"Solo se lo desidera" Ciel non ci pensò due volte prima di rispondere.
"Certo che lo farò." Sebastian sorrise alla risposta, quasi come se non si aspettasse una risposta così rapida. Si chinò e baciò il ragazzino, tirandolo contro di se.
 
Più tardi ...
 
I due erano seduti uno di fronte all'altro davanti al tavolo da pranzo.
Bard era riuscito a versare loro due bicchieri di vino, e poi si defilò insieme agli altri tre verso il giardino.
Nessuno dei due parlò per un certo tempo, fu Sebastian a rompere il silenzio ormai diventato insopportabile.
"Propongo un brindisi." Ciel lo guardò, interessato. Prese il bicchiere di vino ornato con rose rosse, guardando verso Sebastian, che alzò il bicchiere.
"Eien Ni*." Ciel sorrise mentre i bicchieri tintinnavano insieme.
“Eien Ni, My Lord”
 
 
 
 
 
*Eien Ni: Per L’eternità!
 
Angolino della traduttrice: Ed eccoci giunti alla fine di questo splendida fanfiction *^* Ho adorato l’ultimo pezzo, devo dirla tutta °///°
Come avevo già anticipato, credo che tradurrò una fiction su Alois e Claude-san (*w*).
Bene, spero vi sia piaciuta e grazie di cuore a tutti:
Un ringraziamento speciale a:
Ritsuka95
ReaperOfLostSouls
Neliel2000
Chizuru
 
Sebastian: Balliamo insieme un harem. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: I Fratelli Heiwa