Two.
di funklou

15/11/14, ore 00:17

mah. è la prima ff che leggo nel fandom dei 5sos e non sono così convinta. si legge bene, ma mi sembra un po' contraddittoria, cioè, prima avril dice che non si trucca, e il giorno dopo lo fa; risponde come una stronza alla prof e poi dà del maleducato a luke.. diciamo che per ora odio la protagonista, mi sembra il solito clichè della tipa figa&scazzata, menefreghista, molto Tumblah
andrò avanti a leggere
(ma mi fai morire il mio tipo preferito? :( )

31/03/14, ore 18:23

Ed eccomi a recensire anche il terzo capitolo, questa ff sta diventando una droga per me non dvedo l'ora di legger egli altri capitolo, è troppo bella lo giuro e poi la tua scrittura è unia, è scorrevole e attenta ai dettagli. Diooo amo questa ff e non vedo lora di continuare a leggere, quindi ciaoo
Nancy.xx

24/12/13, ore 21:02

eccomi quiiiiiiiiiiii.
questo dark green e light blue è un po' la mia morte. io però penso che calum non sia così male. ok che questi ragazzi sono abbastanza misteriosi, però non è come dice vicky secondo me. e poi il tuo modo di scrivere è stupendo, cioè, mi sento avril.
bravissima :)))))

22/08/13, ore 00:01

questo capitolo ha un finale tragico, e inaspettato.
ti ho già detto che amo le cose inaspettate, no?
quindi ho amato questo capitolo.
sono certa che mi starai odiando adesso, ma non ti libererai di me così facilmente ahahhaha
comunque, passando alla storia,
qui metti in tavola tutti i personaggi
e li caratterizzi per bene.
nonostante il finale drammatico, lasci la suspence.
un bacio
harrehs

14/08/13, ore 20:27

Mi piace l'alone di mistero che avvolge Luke e gli altri due amici, rende tutto più intrigante. Bravissima.
Di solito non leggo questo genere di ff e non sono il mio storia tipo ma è scritta bene e invoglia alla lettura.
Quindi leggo anche il prossimo capitolo molto volentieri :)

06/08/13, ore 21:53

Io resto sempre dell'idea che Avril non avrebbe dovuto accettare la scommessa lol amo sempre di più il carattere misterioso di luke, come quello degli altri, del resto. Me piasa pe davero!

06/08/13, ore 12:48

okay, sono la ragazza dello scambio recensione e parliamone, una fan fiction con i 5sos che io adoro e la protagonista che si chiama avril, mi vuoi morta tesoro o:
si, sono una grande fan di avril lavigne ma vabbe' non t'importa lol
il punto è che credo di amare questa storia dfghj
ti dispiacerebbe avvisarmi quando continui?
è diversa dalle altre che di solito leggo anche perchè ci sono i 5sos lol
complimenti, scrivi davvero bene c:

06/08/13, ore 01:24

wow, sei riuscita a incuriosirmi tantissimo...aggiungo la storia alle seguite, mi piace e mi intriga non poco!
scrivi bene, leggerla è un piacere c: aggiorna presto❤

05/08/13, ore 19:32

Eccomi bella :)
è la prima storia che leggo sui 5sos, ma mi piace già tanto! (tralasciando il fatto che amo i ragazzi lol)
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aurora :)

05/08/13, ore 16:11

No, ok ma io amo ufficialmente questa storia, è fantastica. La grammatica è corretta, la lettura è scorrevole e trovo che incuriosisce sempre più. Davvero complimenti, ora la metto tra le preferite aw
Alla prossima, baci
@hazheartbeat

05/08/13, ore 15:53

Mi piace molto come fanfiction. La scrittura è scorrevole e non ho notato errori, per questo ti faccio i complimenti.
Non ti piace il capitolo? Ma se è la perfezione. Credimi va più che bene così.
Aggiorna presto bgfkh

-Giu.

05/08/13, ore 15:23

Devo dire che mi piace come scrivi, lo stile è scorrevole,sintetico e per niente noioso.
Mi piace l'alone di mistero che avvolge Luke e gli alti due amici, rende tutto più interessante.
Devo dire che la storia nel complesso è carina, aggiorna presto mi raccomando :)

05/08/13, ore 14:37

omfg, ho letto tre capitoli in meno di mezz'ora, e amo già la storia! :Q_
Mi piace vedere i 5sos in versione cattiva, e non popolare. skjdhfskjhdbgfjhasdbcjasbcajsdha
continua presto, pls, so già che diventerà una droga questa ff. AHAHAHAHA.

bye. xx

05/08/13, ore 14:32

Eccomi qui per recensire OuO
Bene, inizio col dirti che scrivi da dio e questa ff mi incuriosisce parecchio, per questo continuerò a leggerla.
Poi non ho mai letto fan fiction sui 5SOS.. beh, c'è sempre una prima volta, lol.
La lettura è scorrevole e questo mi piace.
Spero che tu continui al più presto, un bacio, @niallstitch

04/08/13, ore 01:16

ho letto attentamente tutti e tre i capitoli e bhoo piace molto. non avevo mai letto una storia su i 5sos. sono troppo curiosa di sapere cosa farà luke,me lo aspetto cattivo. uu comunque oltre alla storia mi piace molto il modo in cui scrivi,dei davvero brava. la storia va nei preferiti,aggiorna presto ;)