False Light
di Evil_B

11/07/15, ore 21:33

Mmm...? * fa finta di inarcare un sopraciglio , perché non ci riesce *
Decisamente interessante * sorriso a trentadue denti *
Allora tu devi sapere che io sono una persona un po ... particolare ( si , dai è il termine giusto )
Così, chissà per quale arcano motivo tempo fa decisi di leggere dalla prima storia fino ad arrivare l' ultimo aggiornamento .
Non molto bene capito neanch'io il motivo per cui l' ho fatto , forse per cercare una storia " speciale "
Beh , l' ho trovata
Io sono una grande , ma grande , amante della Aokuro, quindi la storia mi piace a prescindere .
Bhe , basta sproloqui , passiamo la recensione vera e propria !
Allora la storia mi è piaciuta davvero molto , non visto errori di nessun genere quindi complimenti solo per questo;)
Mi piace come l'hai scritto , a parere mio rispecchia i pensieri di Kuroko se Aomine lo losciasse
Alcune frasi mi sono piaciute particolarmente, l'ultima ad esempio
Infatti la frase finale mj haha costo quasi dell' amore in bocca ( in esso positivo però)
Allora ho già il capitolo successivo quindi so come va a finire e penso soltanto che sia bellissimo , comunque penso che ti lascerò una recensione in po più lunga ;)
Ora potrei anche dirti che finita questa , potrei farla subito , ma mentirei se te lo dici sessi può darsi che la recensione la ricevi a che tra qualche giorno , sono fatta così , comunque non preoccuparti , la ricercati di sicuro * le ultime parole famose *
Come sempre mi sono divulgata troppo
Beh , in suresi devo dire che dotti mi è piaciuta molto , e che che piace la ua scrittura , quindi se hai scritto altre storie aspettate una recensione anche li.
Ancora complimenti per storia
Un bacio
Isa

02/08/13, ore 23:12

Nyyyyyyyyaaaaaaaaaaaah~ che belli gli Happy End <3
Però... ci sarebbe stato molto da scrivere, anche perché hai le capacità e buone idee! se vuoi, potrei anche darti una mano per spronarti... hai le idee chiare, ma scrivi poco ;3

ho adorato molto la fine, da quando Kuroko aspetta al bar... è un amore... -ama Kuroko ewe-
e mi è piaciuto anche il gesto di Aomine, anche se la coppia proprio non mi va giù... eppure ho letto la tua storia! ewe
considerati fortunata... sarà la prima che leggo su loro due ewe
per questo vorrei tanto che ti divertissi a renderla più amplia u.u

alla prossima... spero!
ciau ciau, Panny_

02/08/13, ore 23:04

nuuuuu povero kuroko ç-----------ç
voglio abbracciarlo... posso entrare in questo piccolo capitolo?
Dai, Kuroko, non piangere per quello stronzo di Aominee ewe
ci sono io a coccolarti!

Ps: la parola "abbraccio" è maschile, quindi "un" non si deve apostrofare... e poi il "se" di "se stesso" non va accentato se c'è anche la parola "stesso" accanto... infine... hai scritto "atto" probabilmente al posto di "fatto"

per il resto.. sarebbe stata di miglior impatto se fosse stata più lunga ;3
comunque, spinta dalla voglia, ti ho comunque letta e non me ne pento :3