Rise up and celebrate your life
di MelGhoul_Echelon

23/08/13, ore 00:45

HAHAHHAio mi sono immaginata la bocca aperta di Ashley nel vedere una foto di Kayla HAHAHAHAH continua presto è stupendo sto morendo dal ridere!

23/08/13, ore 00:00

bellissimo capitolo! mi piace moltissimo!
che bello, si avvicina il Natale *^* e quindi anche il capodanno... (si, sono fissata con quella cosa xD)
hai avuto un' idea grandiosa a fargli ritrovare l' album con le foto di anni prima, davvero un' ottima idea! **
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.. xD

21/08/13, ore 16:41

Amo questa storia, non ti perdono, non hai niente da perdonare... <3 è stupendooo continua presto....

21/08/13, ore 14:10

il capitolo è bellissimo, non devi farti paranoie :)
meno male che hanno visto quell' intervista, che per fortuna smentisce l' altra notizia su Kay e Ashley..
mmh allora fra poco uscirà il loro primo disco ** non vedo l' ora.. scommetto che venderà un sacco xD
Chez e Liz.. ma bravi haha :')
già non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa ^^
baci xx

P-potevo uscire di casa e fare un giro e invece sono stata in casa a leggere questa ff... devo dire che... NE E' VALSA LA PENA, E' UNA DELLE MIGLIORI... continua presto ti prego è stupendo..

Capitolo bellissimo, come sempre :') bellissimo quando Joy dice che vuole incontrare babbo natale, quel vecchio ciccione barbuto xD
E sono anche contenta che sia arrivata Liz **
Sono curiosa di leggere il prossimo, spero che riuscirai a metterlo presto.. ^^
Baci xx

19/08/13, ore 13:59

che bello *---* sono contenta che anche Juliet sia entrata nella storia, e che abbiano ritrovato Kay.. e che si sia tagliata i capelli come Ju xD
bellissimo capitolo, davvero bello. sono già curiosa di leggere il prossimo :')

19/08/13, ore 00:19

il capitolo è bellissimo, complimenti :)
spero che i suoi genitori non riescano a trovarla.. e che torni a casa, o almeno che vada a stare con Ash..
insomma, non vedo l' ora che sia domani per leggere il prossimo.. la storia si fa sempre più interessante xD

18/08/13, ore 17:58

Siii ma io ti adoro xD il capitolo e' super bellissimo, una cosa fantastica! Sono proprio contenta di aver letto queste belle descrizioni.
Spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo :')
E ricorda: ti adoro! <3
Baci xx

17/08/13, ore 01:28

oddio, ma che parole super carinissime mi dici :')
il capitolo è bellissimo, devo farti i miei complimenti <3
mmh l' asciugamano.. ma una piccola descrizione potevi mettercela.. haha xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo, anche se dovrò aspettare un po' più del solito.. perchè ci incontriamo *^* ma sono certa che l' attesa del prossimo capitolo sarà ripagata :)
baci xx

bellissimo! fantastico! stupendo! ma ora sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo xD
voglio leggere di quello che fanno Ash e Kay >.<

15/08/13, ore 02:08

speriamo che il capitolo vi piaccia? ma come fa a non piacere un capolavoro come questo! xD
come sempre, il capitolo è super bellissimo!
che sorpresa, Liz allora porterà suo zio al loro concerto, così li sentirà subito.. sii, non vedo l' ora! xD
e proprio non mi aspettavo che i Black Veil Brides se ne stavano nello stesso hotel, e che Ches avrebbe incontrato Jake alla reception.. ottima cosa xD

14/08/13, ore 01:56

anche a me piace è_è ma quanto sei cattiva.. haha xD
baci xx

bellerrimo capitolo ** si, mi hai reso felice.. :')
muoio di voglia di leggere il prossimo capitolo!!!!! quindi non farmi aspettare troppo xD
c' è tanta gente perchè ci sono i Black Veil Brides? eh? eh? eh!!!? comunque è bellissima la frase che gli dicono prima di farli entrare in scena (se così si può dire).. che bello, concerti dopo concerti **
okay, adesso basta xD
baci xx

bellissimo ** cioè, che altro potrei dirti? io ti adoro e basta xD
anche se, come hai detto tu, loro non si muovono molto, mi piace un sacco lo stesso **
mmmh allora partono.. sono proprio curiosa di leggere i prossimi.. ma lo sai già! xD quindi spero che li metterai presto........ ma so già che lo farai :')