Rise up and celebrate your life
di MelGhoul_Echelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

bellissimissimo capitolo **
sono contentissima che Chester e Serena si siano lasciati.. lei era proprio gelosa xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo (anche se è inutile dirtelo perchè lo sai già :P)
voglio proprio sapere che succede alla festa, e soprattutto cosa faranno Ashley e Kay.. e poi, vorrei sapere nei dettagli cosa è successo tra Chester e Serena, ma se non lo scrivi vabbè u.u
baaaaaaaaaaaaaaaaci :') xx

10/08/13, ore 01:44

Siiiiiiiii bellissimo ** anche questo e' da svenimento xD
Ma come fai a scrivere cose cosi' belle, in cosi' poco tempo?! xD sei troppo brava a scrivere ** e' inutile dirti che la storia mi incuriosisce sempre di piu', perche' sai gia' che e' cosi'!
Baci xx

09/08/13, ore 16:08

Lo sai che ti adoro? :')
Dai, ma questo capitolo e' bellissimo! Spettacolare!
E' venuto proprio bene, non me lo aspettavo cosi' bello bellissimo stupefacente **
E posso dirti che il finale e' pazzesco? Fantastico? **
( Davvero ci sara' da divertirsi quella notte? Hahaha xD )
Gia' non vedo l' ora di leggere il prossimo.. Scoppio di curiosita'! xD
Baci xx

08/08/13, ore 21:29

bellissimo capitolo ** letto in tempo reale haha xD
Serena sembra proprio una stronza.. ce l' hai fatta xD
mmh Kay se ne va a dormire da Ash.. ottimo direi xD spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà :')

07/08/13, ore 18:13

sii finalmente questo momento! ** non vedeo l' ora che accadesse.. hai avuto una bellissima idea a farla inciampare e finire su di lui contro il muro, ottima idea davvero xD
peccato che c' era quella tipa all'Hard Rock.. ma la frase che ha detto Ashley è stata fantastica.. ci credo che sono sbiancate entrambe! xD
spero che metterai presto il prossimo.. e che manterrai questo ritmo nel pubblicare i capitoli xD
baci xx

hahaha si adesso sono felice xD
graaaazie di aver messo il capitolo, sei sempre un tesoro :3
questo capitolo è bellissimo, non pensavo che Ash l' avrebbe chiamata così presto.. bè, tanto meglio :) spero di sapere presto cosa faranno quel pomeriggio.. sono di nuovo curiosa xD
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. ma purtroppo mi tocca aspettare xD

05/08/13, ore 16:21

capitolo bellissimo, molto bellissimo **
secondo me hai fatto bene a cambiare punto di vista, è interessante sapere anche cosa pensa il nostro Ash.. e vuole chiamarla, wow! e poi, le cose che dice di lei.. gli piace proprio xD
non vedo l' ora di leggere il prossimo.. anche se te l' ho già detto xD spero che lo metterai presto **
tutti e due stanno capendo che provano qualcosa di forte l' uno per l'altra.. yeah!
e poi, il discorso di Ash insieme ai ragazzi.. bè, gli hanno detto un bel po' di cose intelligenti xD ma a lui piace davvero, non vuole solo giocarci **
non ho altro da dirti.. se non: aggiorna presto! xD
baci xx

ma questo capitolo è dsbfksjfh **
che bello, Ash vuole uscire con lei.. il modo in cui Kay gli ha dato il biglietto con i loro numeri è epico, con tutti che li fissano poi xD
non vedo l' ora che lui la chiami.. che la inviti ad uscire.. e non vedo l' ora che metterai il prossimo capitolo xD
pericolosamente bassa.. haha, la capisco xD
metti presto il prossimo.. anche se è inutile dirtelo, so già che lo farai xD

03/08/13, ore 22:46

haha una CERTA persona.. ma chi sarà mai? xD
questo capitolo mi piace molto, sono contenta che tu l' abbia messo già oggi ^^
devo proprio dirti che l' inizio del capitolo è troppo bello, quando Kay crede che sia stato tutto un sogno.. e poi scopre che non era un sogno, ma che era successo davvero xD
hai avuto una grande idea per questo capitolo u.u
spero che metterai presto il prossimo :)
baci xx

E salve! Ti recensisco io, va'! Bella storia, davvero! Sono curiosa di sapere come continua... aspetta, ma tu lo sai già chi sono io! Ahahaha! :) Ci sentiamo presto e buon lavoro con i tuoi prossimi capitoli.

bellissimo anche questo :)
yeah, Ashley è cotto ** e le ha anche dato l' indirizzo.. sono proprio contenta per lei xD che gentile è stato Ash a prestarle la giacca, e anche ad offrirsi per prendere gli strumenti e portarli a casa loro.. non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà xD
sono così contenta di vedere che è una fan fiction su Ashley.. cioè, che la protagonista non si innamora di Andy.. ormai di quelle fan fiction ce ne sono troppe, a parer mio xD
baci xx

questo capitolo è davvero bello, la storia mi piace sempre di più xD
sono contenta che tu abbia aggiornato così in fretta, ma vorrei darti un consiglio: metti un capitolo alla volta, con almeno un giorno di distanza tra la pubblicazione di uno e dell' altro. così avrai più recensioni, e la gente non rischierà di saltare la lettura di un capitolo.. prima, quando ho visto che hai aggiornato, mi sono messa a leggere il quarto senza pensarci troppo.. ma già dalle prime righe mi sono accorta che me ne mancava uno, e che il terzo non lo avevo letto. questo è per farti capire che avrai meno lettori così..
io prima di pubblicare un capitolo delle mie storie aspetto di avere almeno una recensione, oppure 20 visite.. poi ci sono quei fandom in cui non legge praticamente nessuno, e lì è un' altra storia.. io quando scrivo in quei fandom lo faccio solo per me, sperando che mi recensiscano ma rimanendo certa che non lo faranno..
spero che questo consiglio ti sia utile :/
comunque, sono contenta che il ragazzo si Ashley.. ci sono sempre fan fiction su Andy, sempre sempre sempre.. ma io che ne so, magari leggendo il prossimo capisco che è su Andy anche questa.. ma il fatto è che io sono contenta lo stesso, perchè ha incontrato prima Ash xD
bene, per sapere cosa succede poi devo leggere il prossimo.. quindi corro a farlo :)

02/08/13, ore 19:16

okay, anche questo capitolo è bello **
più leggo, e più mi piacciono i membri degli Ice Corpes **
quella persona contro cui ha sbattuto, sapevo che era uno dei Black Veil Brides.. e immagino che fosse lo stesso che ha incrociato il suo sguardo, o almeno era uno della band xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, io non vedo l' ora di leggerlo.. non vedo l' ora di entrare nel vivo della storia :')

02/08/13, ore 19:01

anche se è solo il primo capitolo, già la storia mi piace e mi interessa molto :)
mi piace il modo in cui hai descritto i membri del gruppo, con le cose che fanno e quelle che dicono hai fatto capire come sono.
bella è anche l' idea di avere come protagonista di una storia la chitarrista di una band, le cose si fanno più interessanti..
non ho altro da dirti, corro a leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]