Mixed Signals
di Lady Vibeke

07/09/08, ore 13:17

Visto che sembri una persona piuttosto precisa sono sicura che fartelo notare sia superfluo, ma comunque si fa quel che si può. Credo di ricordare che nel caso non si disponesse di un numero sufficiente di indirizzi e-mail l'amministrazione possa creare gli account per gli autori stranieri al posto del traduttore e poi consegnare il tutto in mano a quest'ultimo. Quindi nel caso il problema si verifichi nuovamente sai dove cercare. Buon lavoro!

07/07/08, ore 22:40

non me l'aspettavo! però davvero bellissima la storia che hai tradotto ...

21/02/08, ore 20:38

Finalmente sei tornata! Non sai quanto mi sei mancata! Approprosito, tesoro! Complimenti per l'ottima scelta. Questa shot mi è piaciuta particolarmente! C'era qualcosa di...non so...sottile, ecco. Era dolce, molto romantica. La descrizione di Bill attraverso gli occhi di Georg mi ha colpita moltissimo. Perdipiù questa storia era scrtta molto bene! Complimenti perchè tradurre così bene non è cosa da niente! Insomma, sono felicissima di averla letta e averti ritrovata! Ti adoro! ;-)

15/02/08, ore 00:18

Bella questa ff! Complimenti all'autrice! Ora vado a dare una sbirciatina nel link xD!

13/02/08, ore 16:17

meravigliosa... amo Bill alla follia e nell'ultimo periodo sto apprezzando sempre di più Georg... era quindi impossibile per me non leggere questa storia, e soprattutto non impazzirne. grazie per averla tradotta *_* ma quanto sono dolci quei 2?

10/02/08, ore 16:27

Non me la aspettavo così, ma mi ha piacevolmente sorpreso...l'unico paragone che riesco a fare è con un lenzuolo di cotone egiziano: trama fitta, ma impercettibile. La prima impressione è "Ma è il mio cervello o la storia è così sul serio?"...mi è rimasto il dubbio fino alla fine.

10/02/08, ore 12:39

Concordo con te, non mi piacciono le slash, soprattutto quelle sui tokio. Ma questa è una delle poche che ha il diritto di entrare tra i miei preferiti. Particolari e parole la rendono dolce, tenera e a tratti molto sensuale. Non succede niente, solo che il nostro Georg ha questo "interesse" per Bill, non ci è dato sapere se è poi anche "corrisposto". Ma non è questo il punto. La pietra focale della storia sono i già citati particolari e gli sguardi, a cui si uniscono anche i tocchi leggeri, che sembrano innocenti, ma non lo sono affatto. Beh, complimenti quindi a chi l'ha scritta, ma anche a chi l'ha tradotta, perchè ha fatto un bel lavoro. Brava! Alla prossima!

10/02/08, ore 12:07

E' stato un piacere, maestra! ^^ Hai scovato una storia veramente stupenda, concordo con quello che hai detto: è dolceissima, di un romanticismo sottile ma palpabile, e ce li vedo questi due a fare i teneroni sull'amaca all'ombra della palma. Non so nemmeno a cosa sia servita la mia revisione, visto che hai fatto un lavoro impeccabile con la traduzione. I miei più vivi e sinceri complimenti a te, che hai trasposto in italiano una storia che altrimenti non sarebbe stata raggiungibile dai lettori di EFP,e a allslashedout per aver scritto questo piccolo gioiello. E se lo dico io che lo slash in campo Tokio Hotel in genere non lo sopporto proprio, vuol dire che merita davvero. ;)

10/02/08, ore 11:45

Uhaa!!! che bella! non che mi vada bene renderli tutti gay (eh, no, poi a noi chi rimane?) ma davvero, come dici tu è bella e "delicata".. insomma., è tenera e dolce (e se lo dico io che ho la sensibilità di "un cucchiaino da thè", citando HP!)... bè, che posso dirti? Non mi leggerò il testo originale, se l'hai tradotto così bene che lo leggo a fare? xD ok, ok, basta: bellissima ff!