Bright sides.
di jawaadsmylife

13/05/15, ore 15:20

Ehi, eccomi! Scusa di averci messo molto, ma stamattina ero a scuola e sono riuscita a passare solamente ora.
Che dire, la storia mi piace molto e la scrittura è sorrevole e lineare. Non ci sono molti errori, sebbene tu scriva in modo molto simile al parlato, ma va bene.
Ti consiglierei solo di lasciare spazio magari tra un periodo e l'altro, perché sembra un tutt'uno. Magari lascia un po' di spazio e vai sotto, ad esempio. Per il resto non ho nulla da dire, mi piace e continua così!
Un bacio, itsfrozajn.

12/05/15, ore 21:19

Hey, come promesso eccomi a recensire.
Ho letto tutti e 10 i capitoli, sebbene non sia esattamente il mio genere di storia.
Sì, ci sono i larry, ma hanno un ruolo marginale ew e personalmente non riesco a leggere het, quindi le coppie etero non mi piacciono.
I lashton onestamente non li avevo mai immaginati insieme, ma why not.
A parte i miei gusti personali, la storia è carina, in alcuni punti un po' confusionaria e in altri troppo poco descrittiva, ma non è male.
Ho trovato qualche errore fra punteggiatura e congiuntivi, ma sono molto grammar nazi quindi tranquilla, sono io che sono esagerata.
Ti consiglio di rendere più chiara la storyline e aggiungere qualche momento introspettivo.
Ora scusa ma devo scappare.
Alla prossima.
Xx C

11/05/15, ore 14:24

Hei, sono @makicucchiaia di twitter. Scusa se recensisco solo ora ma in mattinata non potevo. Che dire? La storia mi piace davvero molto, la lettura è scorrevole e piacevole. Mi piace anche come caratterizzi i personaggi capitolo dopo capitolo. Non ho altro da dire, niente critiche, continua così. A presto :)

04/05/15, ore 17:54

Ehyla, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Premetto dicendoti che, ovviamente, non avendo letto altro se non il primo capitolo, non potrò darti un giudizio specifico, ma generale.
Sulla trama non posso dire molto poiché appunto siamo solamente al primo capitolo, ma sembra abbastanza carina ed interessante. Anche i personaggi mi piacciono, soprattutto Ally, che trovo molto particolare e credo ci sia un motivo dietro il suo comportamento; mi incuriosisce anche Louis e, soprattutto, il motivo del suo odio per Ally.
Il modo in cui scrivi è semplice e carino e non commetti errori grammaticali.
Credo di aver detto tutto,
un bacio
-Mars

01/05/15, ore 22:49

Heilà!
Eccomi qui, come promesso.
Allora prima di tutto ti dico, che nonostante io non sia una directioner o una fan dei
5sos (però mi piacciono entrambe le band), questa fan fiction la reputo molto carina.
Te la cavi un sacco bene a scrivere, la trama mi piace un sacco e descrivi benissimo i personaggi, veramente.
Mi sono letta i capitoli tutti in una sola volta, hahaha, e ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi mi raccomando, aggiorna presto!
Sono sicura che non ci deluderai.
Ora vado splendore!

Un bacio,
Asia

01/05/15, ore 14:35

ciao!
allora la storia la trovo carina e particolare.
i personaggi attraverso i dialoghi riescono a prendere forma molto bene e quelle poche descrizione migliorano il tutto.
scrivi bene, ma potresti perfezionarti e questo sicuramente accadrà con il tempo.
che dire, brava :)
-manu

30/04/15, ore 22:50

Alla fine ho deciso di leggere e tutta la storia e nulla, ha sicuramente una bella storyline. Piacevolissimo e scorrevole, ma sempre attento il modo in cui interpreti i pensieri dei protagonisti e, devo dire, questa è una cosa che ho apprezzato incredibilmente. Ti farò solo un appunto che spero non venga considerato critica: stai attenta alla forma perché la punteggiatura è un pochino sballata. Per il resto, ti faccio i miei complimenti. È un intreccio insolito, ma interessante e sono curiosa di leggere il seguito.

30/04/15, ore 22:00

Oioii! La storia mi piace moltoooo, è scritta bene e il testo è fluido e quasi completamente privo di errori. La trama è molto interessante e mi incuriosisce sempre di più! Da larry shipper ci piango dietro e da fan anche dei 5SOS ho apprezzato questo mix di personaggi!
Complimenti xx

30/04/15, ore 18:41

Ehii! Ho praticamente divorato questi nove capitoli, una storia molto bella, curiosa e diversa dalle solite. Ti prego di continuare al più presto possibile, non reggo dalla curiosità (poi ho un debole per i larry jshsh). Adoro il tuo stile e la grammatica è okay, se non per qualche piccolo errore. Ottimo lavoro! Ci vediamo al prossimo capitolo! Haav. x

28/04/15, ore 22:21

Zayn e Ally sono troppo la dolcezza, per non parlare dei Larry aw
Continua così, la storia si fa sempre più interessante capitolo per capitolo!
Un bacio Xx

26/04/15, ore 22:22

Inizio dicendo che mi piace molto la trama di questa storia. Mickey e Zayn aw! Non riesco ancora a capire molto Calum ma già mi piace come personaggio. Il tuo modo di scrivere è abbastanza fluido, alcuni errori di distrazione ma per il resto tutto okay.

25/04/15, ore 10:09

Sono arrivata all'ultimo capitolo e sono contenta di aver letto, la storia è intrigante, curiosa, non la solita ff d'amore insomma, quindi posso farti i complimenti e dirti di continuare come già stai continuando. Mi piace il tuo stile, carichi le emozioni dei personaggi, le descrivi bene (così pure le azioni) e rendi tutto chiaro, ottimo lavoro perchè non è sempre facile. Un bacione, ciao :)

24/04/15, ore 21:22

Ciao, sono quella di twitter 😊 Ho letto il primo capitolo e mi piace molto, la storia sembra intrigante, ma ti faccio i complimenti soprattutto per lo stile con cui hai narrato: semplice, articolato e senza errori di grande rilevanza. Uhm, devo ammettere che la prima volta che ho visto i 1d credevo che Zayn fosse un tipo simile a quello del tuo racconto, spaccone, gradasso, e vederlo come lo avevo immaginato è divertente ahaha. Ally mi sta già simpatica, secondo me cadrà ai piedi di Zayn, non so, ho questo presentimento; riguardo Harry e Louis mi spiace che abbiano litigato, spero si risolva. E niente, davvero complimenti 😊
A presto 😃

24/04/15, ore 19:03

Ehi ciao.
Allora diciamo che le coppie Slash non sono tanto il mio genere, non so ma ultimamente le ff che leggo hanno sempre coppie Slash e mi sono venute un po' a noia. Ma a parte i miei gusti personali, che giustamente un po' mi influenzano, la storia è ben scritta, hai fatto un gran misto di band! ahaha Il tuo modo di scrivere è fluido e corretto e la trama sembra originale, quindi che dire continua così. El.

23/04/15, ore 18:44

Buonsalve!
Comincio con il dire che hai un modo di scrivere pulito e senza molti errori, complimenti.
Ho un debole per i larry perciò tipo li ho adorati fin da subito ahaha
Mi piace anche il fatto che comunque il punto di vista cambia, non è sempre fisso.
È stato un piacere leggere la tua storia Xx