Bright sides.
di jawaadsmylife

07/06/15, ore 15:24

Hei ciao
Allora non ho leggo tutta la storia perció non posso giudicarla peró ammetto che non mi piacciono le ff slash.
Comunque è scritta bene e la lunghezza del capitolo è ok.
❤️

07/06/15, ore 14:11

Aiuto, questo capitolo, quanta dolcezza, piango.
Ho iniziato ad apprezzare i tuoi lashton, quindi non ti permetto di distruggerli okay? Okay!
Il titolo e la canzone sono fantastiche, ovviamente, quindi aw, complimenti davvero.
Ora perdonami, ma devo seriamente scappare, complimenti, davvero!
Un bacio e alla prossima.
Xx C

06/06/15, ore 10:44

eccomi!
scusami l'enorme ritardo ma ieri ho avuto un piccolo contrattempo.
comunque la storia mi sembra parecchio simpatica e originale.
i personaggi sono diversi nelle loro descrizioni dalle solite fanfiction e questa è un'ottima cosa.
scrivi abbastanza bene, in modo semplice ma ti auguro di migliorare!
brava :)
-manu

02/06/15, ore 15:38

Hola chiquita hahaha
Ti capisco per i compiti e per le interrogazioni, è l'ultima settimana e io ho ancora trenta miliardi di cose da fare ç___ç.
Anyway, passiamo ai fatti. La storia è ben scritta, non ho visto alcun errore perciò Bien Fait!
Una cosa non ho capito: cosa significa 'Fallo per la polvere?'

Baci,
Cloau
(claudiasdiairies)

02/06/15, ore 11:07

Oddio, sono finalmente qui a recensire, evento nazionaleee!
Ero rimasta al capitolo dieci, a causa di mancanza di tempo piango, e ho divorato l'undici e il dodici in poco tempo.
Non vedo errori, nè niente e, nonostante questo capitolo sia di passaggio, mi è piaciuto molto!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo (spero di non arrivare di nuovo in ritardo, ew).

Haav. xx

31/05/15, ore 14:21

Okay, ho amato l'ultima parte. Cioè, tutto il casino eccetera e poi... Quella notte nacque Amnesia. Bella, davvero, anche se non ho capito una cosa: Fallo per la polvere? che vuol dire?
Probabilmente è qualcosa di qualche capitolo precedente che non so. Anyway, anche Liam e Maddy sono molto carini insieme, non sembrano la solita coppietta da fanfiction e lei mi piace molto.
Tutto scritto bene, non ho trovato errori. Un bacio e alla prossima. x

30/05/15, ore 18:33

eeehi, come va? sono in ritardo, ma non è un evento raro, per cui vb.
il capitolo mi è piaciuto, anche se è di passaggio, e in ogni caso i blocchi capitano a tutti, ma l'importante è che alla fine sia passato!
anzi, direi che di questo capitolo il suo pov è la mia parte preferita ahah.
aspetto il prossimo allora, aggiorna presto!
un bacio splendore, eight xx.

29/05/15, ore 14:12

Hey bella, scusami per il ritardo, ma sono stata impegnatissima, comunque aiuto, capitolo perfetto, mi è piaciuto un sacco e la tua storia continua a piacermi quindi continua così.
Ora scusami ma scappo perché sono straimpegnata.
Alla prossima.
Xx C

25/05/15, ore 17:18

Ciao, scusa il ritardo.
Partendo dal fatto che non mi piacciono i one direction e se leggo cose su di loro è solo perché me lo chiedono devo dire che questa è una delle poche storie che mi è piaciuta veramente. È scritta bene e mi piacciono i personaggi, è molto scorrevole, non ci sono parole troppo complicate ed è anche per questo che si capisce bene.
Non mi dilungo tanto perché devo studiare (aka fare foto) 200 pagine di storia e mi sono fermata un attimo solo per recensirti la storia.
Un bacio

-Sniix

25/05/15, ore 14:33

bom dia splendore :)
allora, prima di tutto certo che mi ricordo la storia ahah è difficile che mi scordi di qualcosa dopo averla letta bene! purtroppo però, tra impegni vari, il tempo di recensire manca.
comunque sia okay, devo recuperare un po' di capitoli!
dall'ultima recensione che ti ho lasciato non so quali siano i miei capitoli preferiti, anche perché qualcuno è da un po' che non lo leggo, ma trust ed all of me mi sono piaciuti davvero un sacco. poi niente, il titolo di questo ovviamente mi ricorda rock me e quella canzone mi fa sempre piangere, per cui mi ha fatto piangere pure il titolo, no? okay no, lmao.
non ho notato grandi cambiamenti stilistici nel corso della storia, come a volte succede, ma credo sia meglio perché in questo modo la storia è omogenea e in ogni caso mi è piaciuto il tuo modo di scrivere fin da subito, aw.
tra l'altro è sempre bello vedere la scrittrice prendere confidenza con la storia man mano che va avanti!
ah, e poi in particolare per questo capitolo io amo i flashback, soprattutto se molto chiari, per cui è ovvio che il capitolo mi sia piaciuto.
poi che altro? credo nulla, continua così ;)
a presto splendore, eight xx.

22/05/15, ore 20:19

Premetto che non leggo molte storie dei 5sos, ultimamente le sto leggendo e sono quasi tutte convincenti e interessanti, ovviamente avendo letto solo questo capitolo posso parlarti solo di questo..Ashton comunque è quello che preferisco insieme a Calum, anche se li adoro tutti sopratutto Micheal *-*

Comunque complimenti, il capitolo è davvero ben scritto e interessante.Leggerò anche il resto per capire meglio e credo che l'aggiungerò alle seguite! ;)
A presto.

21/05/15, ore 23:17

Ciao, sono @_whitedemon_ su twitter per lo scambio di recensioni.
Ho appena finito di leggere la tua storia e sono felicissima di vedere che è in parte anche una Larry :))) OTP a vita lol
Ok, il nuovo personaggio, Ally, è carino, un po' scorbutica ahahh ma già la shippo con Zayn.
Mi piace già tantissimo la Larry, anvhe perché la storia inizia già con un casino da risolvere, tra Harry che se n'è andato (nooooo) e il progetto di Louis.
È senz'altro scritta bene, anche se se fossi in te metterei un po' più di descrizioni, ma per il resto va benissimo!
Ok, spero di essere stata d'aiuto :)
All the love
H

21/05/15, ore 22:57

Hey bella,
sono _Lalluby_ per lo scambio. E come promesso eccomi qui.
Allora ti avverto che per questioni di tempo non ho letto tutti i capitoli, ma ne ho letti solo alcuni.
Ma tornando alla storia.
La trama è abbastanza orginale, e il testo è abbastanza scorrevole.
E ti consiglierei di mettere un banner così aumentarai l'estetica del testo, ti ripeto è solo un cosiglio.
Per il resto è tutto ok.
Alla prossima.
Baci Lalluby

15/05/15, ore 17:12

Eccomi qui, perdona il ritardo.
Inizio col dire che non faccio parte del fandom e che non sono affatto una fan dei one direction, anzi, sono una delle boyband che detesto di più, ma la tua storia mi è piaciuta molto.
Hai descritto tutto molto bene e riesci a trasmettere quello che provano i persanaggi, brava! xo

13/05/15, ore 16:36

Hey, eccoci qua!
Non leggo fanfiction sugli One Direction, la loro non è il genere di musica che ascolto, ma fortunatamente sono riuscita ad individuare i volti quando i personaggi prendevano parte alla situazione.
Quindi, perdonami se mi soffermerò soltanto sui contenuti della storia e sul testo del capitolo.
Ho riscontrato qualche errore di battitura nei primi righi, e la ripetizione di " tipo ". Sono piccole cose, ma se ci tieni, magari puoi correggerle :)
Non voglio fare la saccente, non ne sarei neanche capace ahahah
Era solo per fartelo notare ;)
Per il resto, il capitolo è scritto abbastanza bene.
Forse non avrei utilizzato quel font per una fanfiction, ma sono gusti :D
Spero che la storia si svilupperà sempre meglio nei prossimi capitoli e spero tu non voglia abbandonarla :)
I personaggi sono ben definiti, sarebbe un peccato non concluderla;)

- slashsriffs.xx