Bright sides.
di jawaadsmylife

28/09/15, ore 23:07

Ciao bella :)
Come promesso, sono passata a dare un'occhiata.
Nonostante sia l'inizio e gli eventi narrati risultino qualcosa di ordinario, sembra una storia promettente. Ci sono i OneD al completo e, bene o male, è già chiaro il ruolo che andranno a svolgere nei confronti della protagonista. (Non che le cose non possano cambiare, eh!).
Appena avrò un po' di tempo, mi piacerebbe procedere con la lettura e addentrarmi maggiormente nella trama.
L'unica cosa che ho da farti notare è che ci sono vari errori di battitura che distraggono lievemente dalla lettura. Immagino tu voglia saperlo per rendere tutto perfetto.
A presto :) x

03/09/15, ore 18:30

Ciao, purtroppo per mancanza di tempo non posso leggere tutti i capitoli ma lo farò sicuramente successivamente.
Mi hanno colpito sin da subito Zayn e Ally e non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Ancora complimenti :)

11/08/15, ore 14:42

Trovo che scrivi molto bene, ancora non so dirti bene, perché devo ancora finire di leggere la tua storia.
Ma dal primo capitolo mi piace da morire.
Fammi sapere quando aggiorni.

xxAshiAndSamy

21/05/15, ore 23:17

Ciao, sono @_whitedemon_ su twitter per lo scambio di recensioni.
Ho appena finito di leggere la tua storia e sono felicissima di vedere che è in parte anche una Larry :))) OTP a vita lol
Ok, il nuovo personaggio, Ally, è carino, un po' scorbutica ahahh ma già la shippo con Zayn.
Mi piace già tantissimo la Larry, anvhe perché la storia inizia già con un casino da risolvere, tra Harry che se n'è andato (nooooo) e il progetto di Louis.
È senz'altro scritta bene, anche se se fossi in te metterei un po' più di descrizioni, ma per il resto va benissimo!
Ok, spero di essere stata d'aiuto :)
All the love
H

04/05/15, ore 17:54

Ehyla, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Premetto dicendoti che, ovviamente, non avendo letto altro se non il primo capitolo, non potrò darti un giudizio specifico, ma generale.
Sulla trama non posso dire molto poiché appunto siamo solamente al primo capitolo, ma sembra abbastanza carina ed interessante. Anche i personaggi mi piacciono, soprattutto Ally, che trovo molto particolare e credo ci sia un motivo dietro il suo comportamento; mi incuriosisce anche Louis e, soprattutto, il motivo del suo odio per Ally.
Il modo in cui scrivi è semplice e carino e non commetti errori grammaticali.
Credo di aver detto tutto,
un bacio
-Mars

24/04/15, ore 21:22

Ciao, sono quella di twitter 😊 Ho letto il primo capitolo e mi piace molto, la storia sembra intrigante, ma ti faccio i complimenti soprattutto per lo stile con cui hai narrato: semplice, articolato e senza errori di grande rilevanza. Uhm, devo ammettere che la prima volta che ho visto i 1d credevo che Zayn fosse un tipo simile a quello del tuo racconto, spaccone, gradasso, e vederlo come lo avevo immaginato è divertente ahaha. Ally mi sta già simpatica, secondo me cadrà ai piedi di Zayn, non so, ho questo presentimento; riguardo Harry e Louis mi spiace che abbiano litigato, spero si risolva. E niente, davvero complimenti 😊
A presto 😃

24/09/14, ore 22:53

Ciao, sono itsfrozajn di twitter.
Ho letto subito il tuo capitolo e devo dire che mi piace davvero molto. Lo stile di scrittura è sobrio e cattura l'attenzione del lettore.
L'unica critica che posso farti è quella di usare meno grassetto. Sì, salta all'occhio ma è poco piacevole ed i carattere sono enomi.
Ovviamente questo è un mio parere e non sono nessuno per dirti ciò, la mia è una 'critica costruttiva' e spero tu possa accettarla.
Sai come si dice, si può sempre migliorare.
itsfrozajn.

31/08/14, ore 08:33

Mi piace un sacco la tua fanfiction :) mi appassiona,aggiorna presto xx

27/08/14, ore 18:33

sono @thwiddleston.
scrivi molto bene, mi incuriosce il tutto, però dovresti allungare i capitoli, non ho trovato errori di nessun genere, e mi piace veramente; non leggo molte larry, e poi non è per niente banale.
descrivi di più i personaggi o comunque la situazione, per il resto mi piace davvero un botto!

27/08/14, ore 15:57

Ehy!
Devo dire che scrivi bene! C'è una sola pecca, forse: mancano gli spazi dopo la virgola, ed il che rende tutto molto compresso.
Comunque sia, mi piace già e niente!

26/08/14, ore 23:42

La tua storia mi incuriosisce molto, scrivi in modo semplice e scorrevole anche se ci sono alcuni errori di battitura.
I personaggi sono ben descritti e la trama intrigante.
Mi piace.
Aggiorna presto!
Un bacio.

26/08/14, ore 12:33

Non essendo una fan dei one direction mi astengo dal leggere storie su di loro, soprattutto sui larry, però la tua è davvero carina.
Il tuo modo di scrivere è abbastanza chiaro e descrivi bene tutte le varie situazioni.
È una storia davvero coinvolgente, brava.

25/07/14, ore 20:29

eccomi! amo i larry cjdsjjd.
Mi piace molto come primo capitolo c:
Continua presto!
Alla prossima, Bea.

25/07/14, ore 16:52

hola, sono @myidolslookatme su twitter, parto con il dirti che hai usato un carattere bello grande e ti ringrazio ahahahha a differenza di altre ff che usano caratteri mignon dove uno si deve accecare per leggere. comunque di solito non seguo ff larry, ma ormai mi stanno veramente piacendo. la tua storia sembra molto intrigante e spero che aggiornerai presto.
un bacio xx

25/07/14, ore 16:51

Heey sono quella di twitter lol questo capitolo sembra carino, anche se credo di aver capito che parliamo di Zouis? Non mi piacciono ma voglio continuare a leggere anche perché era solo il primo capitolo e voglio saperne di più lol Ah si, poi volevo chiederti: l'ho letta dal telefono ed era tutto in grassetto, l'hai messo tu o il mio telefono è rincoglionito? Hahahahahahahaha
Se lo hai messo tu ti consiglio di levare il grassetto, perché a molti può sembrare fastidioso alla vista. Usalo per evidenziare parole o frasi molto importanti :)
Comunque non sono brava con le recensioni hahahahha
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto eh

AllIneedisNiall xx