Vita matrimoniale
di Hime_chan

07/06/08, ore 17:39

mi ha fatto veramente ridere povero kakashi...comunque se ce la fai potresti provare a fare una Gaa/Hina??? aggiorna e un bacio

03/03/08, ore 15:22

XD XD XD... Mamma mia che finale!! XD Divertentissimo!! ^^ Mi raccomando, aspetto la NaruSaku *muaaaaaa: risata malefica*
Commento breve (e inutile... -.-), ma purtroppo sono di fretta!! Ciau!! ^^

03/03/08, ore 10:55

XD poevra Sakura! con un marito così io comprerei un buon antifurto anti-furto! XD carinissima! un bacione!

02/03/08, ore 20:24

Ma è troppo simpatica! XD, davvero divertente, anche se... poveretta Ino! Non meritava un simile trattamento... e poi Sakura non può lamentarsi, in fin dei conti cosa sarà una foto? Lei ha l'originale, quindi... XD! Comunque, ripeto, davvero carina... Anche se io non sono nè per le SasuSaku nè per le SasuIno, devo dire che questa SasuSaku l'ho trovata frizzante e piacevole da leggere! La mia coppia preferita? ShikaIno, ne vado assolutamente matta... Ihihih! Ma mi piacciono anche NaruSaku, KibaHina e altre; però ShikaIno resta sempre il mio favourite pairing! XD! Spero di poter leggere presto un capitolo su di loro... Comunque sia, ancora tantissimi complimenti: continua così! Un bacione!!!^^

02/03/08, ore 20:13

ahhahaha..bellissimi tutti e 3 i capitoli..cmq sono daccordo anche io sono una anti ino/sasu convinta...continua a scrivere ke voglio tanto leggere i prossimi..non è che me ne faresti una con gaara e matsuri...te ne sarei immensamente grata dato che sono una fan della coppia...fammi sapere..continua cosi

02/03/08, ore 19:36

Ah, ah, ah troppo caruccio questo capitolo! XD Cavolo, riesci davvero a rispettare i caratteri dei personaggi bravissima, adoro come hai descritto la vita di Sasuke e Sakura, sinceramente io sono per il Sasuke \Karin ( Non ho spoilerato, vero??? O_O ) ...ma boh, so strana! Anche se Sakura e Sasuke come coppia mi sono indifferenti ma non mi dispiacciono, senza offesa eh? Scusa se ti ho offeso! Invece Ino e Sasuke....aaargh, orribile, ma chi potrebbe mai vederceli insieme? Naaa! Comunque bravissima, adora questa fanfiction, alla prossima coppia, ciauz! ^^

02/03/08, ore 17:53

E anche in questo capitolo il divertimento è assicurato; certo che Sasuke è davvero stupido a stare in mutande con Ino che lo guarda deliziata!

02/03/08, ore 17:51

Capitolo divertentissimo per una coppia fantastica...poveri bambini ad avere un padre così sbadato e una madre così timida. Niente male il finale con il maestro Iruka che sgrida Naruto come ai vecchi tempi!

02/03/08, ore 17:47

Non vorrei avere una moglie come Temari in futuro...capitolo molto divertente! I miei complimenti!

15/02/08, ore 19:13

XD Nuuu, troppo carina questa! *:* Sulla mia coppia pref poi! ^^ Bellissima, davvero, poveri bambini però...complimenti, una ff fantastica! Ciauz!

13/02/08, ore 19:01

POvero Naruto...anzi povera HInata! esasperata poverina! XD carinissima!...e per Temari: non me lo dire, io ho una voce bassissima, gli epiteti che mi hanno dato sono tra i più svariati...XD come la capisco!
Un bacione!

13/02/08, ore 18:50

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhè è troppo bella troppo mitica grazie grazie grazie di averla messa^^sono veramente commossa e poi che cuccioli i piccoli bambini già me li immagino!kmq è davvero bella e poi ino ma chissà cosa voleva dire......................vabè lasciamo stare e poi hinata con quella sua personalità nuovaO_O e naruto ma che sbadato come fa a lasciare i figli a casa e all'inizio.....O///////////////O no comment!!!!!kmq sono molto curiosa di sapere quale sarà il prossimo paring forse un neji/ten e magari con tenten in dolce attesa!!^^continuala in fretta mi raccomando^^ciao e a presto by la tua affezionatissima lettrice DREEM^^

13/02/08, ore 18:08

Muhahahah, ma come è patologica la timidezza della povera Hinata! E poi, Naruto super-sbadato... che forza! Per non parlare dello sconvolgente e inaspettato effetto sortito dai fiori... XD, molto carina anche questa! Aspetto i prossimi capitoli, e ancora complimenti... Un bacione!!!^^

13/02/08, ore 16:45

XD XD!! Povero Naruto!! XD complimenti altro bel capitolo, aspetto i prossimi!! ps: ho deciso di commentare anche, spero ti faccia piacere!! ^_^

10/02/08, ore 23:44

XD ma che carini..."è un uomo" XDXD...ma dai...al massimo un pò pochino femminile...no hai ragione...^__^ complimenti, carinissima! un bacione!