§ How to save a life §
di AlwaysDream

07/09/15, ore 16:21

Ciaooooo. Questa è una delle storie che preferiscoo e mi dispiace davvero tanto che non l'hai più continuata. Hai molto fantasia. Bella quindi è al mezzo delle due nature, del Bene e del Male. Quale sarà il problema? Quando avverá l'incontro tra Dio, Lucifero e Isabella???? Spero un giorno di poterlo scoprire.
Besos
martyd

05/08/13, ore 22:34

Ciaooo ;) questa storia mi appassiona sempre più spero che tu aggiorni presto

02/08/13, ore 22:41

Adoro la tua storia! Mi piace molto la trama, è qualcosa di innovativo, e ovviamente il fatto che ci siano anche i fratelli Salvatore aumenta il mio gradimento! Scrivi molto bene, conolimenti! Aggiorna presto. WriteMyLife53

02/08/13, ore 19:07

Ciaoo :)
Capitolo fantastico, ricco di nuovi particolari!
Bella secondo me ha fatto bene, oddio, speravo un bacio, ma mi sono resa conto che è ancora troppo presto.
Spero però, in quanto sostenitrice della coppia Eddy&Bella, che si rimettano insieme.
Baci, Giulietta.

02/08/13, ore 12:31

e così bella ha chiarito con eddy, lui però ci stava già provando però bella si è tirata indietro x via di alex, adesso che cavolo sta succedendo????? xchè alice ha detto che c'è un problema????? che lucifero sia già tornato alla carica????? oppure è successo qualcosa alle famiglie????? mi sa tanto che il prossimo sarà davvero esplosivo. UN bacione grandissimo ciao *______*

02/08/13, ore 10:07

Sei mitica.. questo capitolo è favoloso e Bella ha fatto bene a non farsi baciare ora sono proprio curiosa di sapere chi o cosa è la sciagura =)
alla prossima
AS