Find me in a dream.
di Nerhs

17/09/13, ore 12:44

Sto piangendo come una disperata :''(
Scrivi benissimo, sul serio.. non ho neanche la forza e il coraggio di scrivere.
Altro che Shakespeare!

05/08/13, ore 18:25

sto piangendo.. è una storia bellissima ed è una cosa molto bella che lui si toglie la vita per lei.. davvero è una storia molto bella

02/08/13, ore 21:09

Ehi tu!!!!!!!! Il discorso di rose è F A N T A S T I C O *si sta disperando e cerca di non bagnare la tastiera con le lacrime* mamma mi è venuta a chiedere cos'è successo e io 'colpa di Nausicaa' lei s'è messa a ride mentr piangevo guardando la storia :') le mie figure di merda alla Asia e insomma popopo nn ti trattenevi nel farlo morire ma cmnq avevi ragione è finito benissimo ndjfhs :''')

02/08/13, ore 18:09

oddio, è troppo bello questo capitolo! :')
Niall è stato troppo dolce... Chels se lo meritava <3
Aggiornami in caso scrivi una nuova storia... e se proprio non hai niente da fare passa dalle mie :)
Baci & addio (solo per ora ;])

02/08/13, ore 17:10

ma..ma..oddio ora mi metto a piangere :'(
ehm. ehm Hello bellezza!!
capitolo stupendo! complimenti! *^* come ho detto prima stavo piangendo :'( troppo bella questa storia, ora la metto tra i preferiti/seguite/ricordate! perchè la tua stroria è semplicemente FAVOLOSA!
storia triste ma bellissima :D complimenti ancora <3 ti devo chiedere delle cose:
1) farai un altra storia su di loro vero?
2) se la fai mi avvisi vero?
3)ti stò stancando con questi 'vero'......vero? xD
ok scusa ti starò annoiando hahahaha
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa :3 (l'elfo sono io tranquilla ahahah abituati al mio saluto ahahah)
Xx <3

02/08/13, ore 13:44

Ti avevo detto che piangevo e infatti é così...é troppo triste! Ho iniziato a piangere già dal titolo...ma é bellissimo questo capitolo <3