Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nerhs    02/08/2013    6 recensioni
Lui non sapeva chi lei fosse.
Lei non sapeva chi lui fosse.
Lei aveva bisgno di lui.
Lui aveva bisogno di lei.
Non poteva essere solo un sogno quello fatto quella notte,non poteva,non doveva esserlo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NIALL’S POV.
 
Chelsea,la mia Chelsea,stava per morire.
No,non poteva essere. Non poteva essere tutto finito,era appena iniziato.
Mi vestii di corsa e feci una delle decisioni più importanti della mia vita.
Se doveva morire lei,non l’avrei lasciata sola.
Misi in tasca alcune bustine di cocaina e partii con una sola direzione in testa:casa di Chels.
Arrivai e già la casa aveva un tono triste,un tono cupo…pensai al peggio.
Salii di corsa le scale fino a raggiungere la stanza della mia fidanzata.
La vidi lì,stesa su quel letto,la sua pelle era biancolatte,gli occhi chiusi e i capelli sistemati in modo ordinato sulle spalle e le coperte che le coprivano fin sotto il seno.
Mi avvicinai con il fiatone al letto ricoperto da lenzuola rosa e mi misi in ginocchio,per poi prendere le sue mani nelle mie.
Mi sentii stringere le spalle.
Mi girai e vidi Rose.
Mi alzai e l’abbracciai fortissimo,stava piangendo come una disperata.
Mi rimisi al mio posto e sentii Rose sussurrare qualcosa alla zia di Chelsea. Dopo qualche secondo in quella stanza c’eravamo solo io e Chels.
 
‘Senti Chels,so che tu probabilmente non puoi sentirmi,ma ho un peso sul cuore di cui posso liberarmene solamente ora,o dopo sarà troppo tardi. Chelsea,io ti amo con tutto il mio cuore,la mia anima ti appartiene,io ti appartengo,e ora che tu stai per…andartene,io verrò con te. Sarei già morto se tu mi lascerai,quindi tanto vale non stare più qui,in questo posto che porta solo sofferenze,in questa realtà che è crudele con tutti. Tanto vale stare con te per sempre,no?!’dissi mentre le lacrime avevano preso il via libera.
Infilai una mano nella tasca dei miei jeans e ne tirai fuori le tre bustine di cocaina che mi ero portato dietro.
Le appoggiai sul suo letto e le misi una mano sul cuore.
Fece un ultimo battito.
Poi si fermò.
Potevo ancora sperare che avesse sentito tutto ciò che le avevo detto.
Ora lei non c’era più.
Ero così arrabbiato con me stesso per averla lasciata sola,così frustrato perché l’avevo vista morire davanti ai miei occhi.
Scacciai dalle mie guance quelle lacrime che erano cadute in precedenza e aprii le bustine di cocaina.
Sapevo che effetto avrebbero avuto su di me.
Cosparsi la polverina bianca sulla superficie apposita e prima di tirarla su per il mio naso,guardai l’ultima volta quel viso,quelle labbra,quei capelli.
Mi sporsi sul suo petto e baciai quelle labbra rosse come il fuoco.
 
‘Occhi, guardatela un'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, o labbra, voi, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.’sospirai tra le lacrime.
 
 
‘T-tu mi hai sognato?’ mi chiese quasi impaurita che le rispondessi positivamente
‘Si,si ti ho sognata’dissi avvicinandomi a lei
È tutta colpa della luna,quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti’le sussurrai a fior di labbra
‘William Shakspeare’sussurrò.
 
‘William Shakspeare’sospirai sorridendo.
Con un solo movimento tornai sulla sostanza bianca e la respirai tutta in un tiro.
La testa iniziò a girarmi,mi rimisi in ginocchio affianco al suo letto e piano piano sentii gli occhi appesantirsi,la testa faceva troppo male,era come avere una bomba lì dentro. Il cuore diminuiva di battito in battito.
‘Ti amo Chelsea.’sospirai per dopo chiudere gli occhi.
 
ROSE’S POV.
‘Nessuno di noi avrebbe voluto che andasse a finire così. Nessuno. La loro storia,però,ci lascia un insegnamento:nulla,neanche la morte,può distruggere l’amore. Niall e Chelsea ne sono la dimostrazione. Quindi,non siamo tristi perché loro non sono più qui con noi,siamo felici perché ora vivranno veramente insieme,felici e contenti in un posto in cui niente e nessuno potrà più dividerli. Ricordiamoli mentre sorridevano insieme,e non mentre piangevano. Ricordiamoli mentre si davano un tenero bacio e non mentre erano separati dal cielo. Il loro amore sarà per sempre…partecipiamo anche noi alla loro gioia di questi due ragazzi. Un mio particolare pensiero di riconoscimento va a Niall,che pur di non vivere senza la sua amata,si è ucciso con ciò che li aveva separati.’dissi in preda alle lacrime.
Scesi dall’altare di quella chiesa mentre qualcuno sorrideva con le lacrime e mentre altri invece,piangevano.
Passai in mezzo a quelle due bare,entrambe bianche.
Baciai la coroncina di fiori sulla bara di Chelsea e poi accarezzai quella di Niall,per poi scappare via da quella chiesa.
Mi soffermai nel prato fuori da quella struttura e mi sedetti sull’erba.
Sentivo le lacrime e gli urli delle fans di Niall fuori dalla chiesa,che orrore.
Guardai su,nel cielo,sorridente.
‘Continuate ad amarvi,qualunque cosa succeda,ora nessuno può separarvi più.’sussurrai.
 
CHELSEA’S POV.
Era davanti ai miei occhi.
Lui era lì.
Si era ucciso pur di rimanere insieme a me.
Gli corsi incontro e lui mi afferrò saldamente tra le sue braccia,stringendomi come non aveva mai fatto. Iniziò a baciarmi i capelli e a far cadere su di essi qualche lacrima.
 
‘Mi dispiace,mi dispiace ,mi dispiace.’iniziò a ripetere
‘Per cosa?’gli chiesi staccandolo dal mio corpo
‘Per averti abbandonata,per averti lasciata da sola…mi dispiace!’disse piangendo
‘Bhe,ora siamo qui,no?!’dissi guardandomi intorno.
 
Notai che ero lo stesso giardino del mio sogno.
Assurdo,pensavo il paradiso fosse diverso da così,insomma,tutto bianco,pieno di nuvole e  angeli…forse non eravamo in paradiso.
 
‘Ti ricorda qualcosa?’dissi afferrando la mano di Niall mostrandogli il giardino
‘Il giardino del nostro sogno.’disse meravigliato
‘Esiste veramente!’dissi
Mi tenne ferma la mano e iniziò a correre giù per la discesa. La discesa sulla quale noi ci eravamo ‘baciati’ nel mio sogno.
Arrivammo alla fine di quest’ultima e mi fece stendere su di lui,proprio come nel mio sogno.
Mi guardò fissa negli occhi e mi baciò. Uno di quei baci bellissimi,passionali,dolci…innamorati!
Si staccò per riprendere fiato e poi iniziò a baciarmi,per poi fermarsi di nuovo…
 
“E scusa per quel bacio non ricambiato…’Find me in a dream’ ”…
 
 
                                                                                                   THE END.
 



Ok,ammetto che sto piangendo anch’io.
Beh ragazze,è finita!
E’ stato un onore per me scrivere per voi,vi ringrazio per avermi seguita e sostenuta,mi facevate sentire apprezzata e per questo vi ringrazio molto.
Spero di avervi sempre soddisfatti con i miei capitoli e con la mia storia.
Spero che anche quest’ultimo capitolo vi piaccia,sebbene un po’ triste!
Vi ringrazio un ultima volta e vi lascio tutti i modi per rintracciarmi!
Twitter:https://twitter.com/IamNerhs
Facebook:https://www.facebook.com/nausicaa.rossetti
Se vi va,passate nelle altre mie storie!
Grazie veramente di tutto ragazze!
-Nerhs
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nerhs