Il Labirinto dei Ricordi
di AleJackson

Bellisssimooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono divertita come non mai!!!!!
Ho riso così tanto che mi veniva da piangere :')
Nico è un grande, mi piacciono troppo le parti in cui voi due litigate XD
Poi.... I ricordi! I ricordi!
Stupendi, veramente stupendi!
Alcuni non me li ricordavo neanche. Lo so. Ho una memoria di merda.
È stato fantastico quando avete sbagliato il ricordo da far vedere, stavo lì a ghignare come una scema e a ridere per la vostra disperazione.
Hai ragione: Nico può tutto. *-* viva i figli di Ade!
Abbasso Bianca, sinceramente non mi piace lei.
Ma il finale è stato stupendo. La mia sorellina (sono figlia di Ecate) che non capisce cosa succede e Karl (ne sono certa) che dentro dentro era felice come non so cosa!
Ma la parte in cui tutti cercavano di non fare capire a Nico che lo stavi ingannandoXD però sappi che voglio sapere cosa succede alla mia coppia preferita!

DonnaaaaaaaaH!! Sei tornata! *si commuove*
Ti adoro, insuperabile come sempre!
Ah, e con "fangirlacasochepassavadili" hai preso ispirazione da me. Ero io. DELLO CHE ERO IO!
percy/luke for life!!
E poi si, percy, leo e Nico. Non che ci sia molta altra scelta... Chi, jason? *vomita*
Complimenti come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Tua
Emma ^^

Amo già il primo capitolo *^*
Le vicende passate saranno riferimenti agli episodi dei libri, vero?
AleJackson:"Che domanda del cazzo." -.-
Eh oh! Volevo la conferma!
I want the new chapter! NOW!!!
Ok girl, freacking good!
A presto.
Edoatar

Ma... Ahahah! Posso mandare al gruppo degli idioti (Lukeeeee!) un tom-tom aggiornato? Credo sarebbe utile in mezzo a tutta quella lava! XD
Connor: Si ma... gruppo degli idioti? Dai fatellò!! Fatti valere!!
Travis: *facendo venire un accidente agli altri due* SPACCA LORO IL MUSO!!!
Kay: E tu da dove sbuchi?! Credevo d'averti sbattuto fuori casa dopo l'ultimo vasetto di nutella che m'avevi fregato!
Trav: io mi intrufolo meglio di chiunque altro negli appartamenti! UU
Conn. No, sono meglio io!
Trav: Io!
Conn: Io!
Trav: *sguardo da fratello con personalità dominante*
Conn. *si accuccia* *^*
Trav: UU Meglio io.
Kay: *allibita*
Trav: Bene! Anzi, male! Fratellò, spacca loro il muso!! *fa le carezze in testa a Connor*
Conn: *si lascia coccolare*
Kay: *sempre più allibita*
Trav: Luke, devi sfruttarli! Alla fine li uccidi per portarti in vantaggio! UU
Kay: *sotto shock* ma che razza di killer!!
Trav: Eheheh... sono il fratellastro di Jack the Ripper! UU
Kay: davvero?!
Trav: Chiii looo saaaa...
Kay: *lo guarda male* E lascia in pace il tuo fratellino! Non trattarlo come un cane!
Trav: Ma a lui piace! Vero Conny? *continua ad accarezzarlo*
Conn: Bau. *beato*
Kay: ... Perchè se io lo chiamo "conny" mi picchia e con te fa il cagnolino coccoloso? ç_ç
Trav: Perchè sono suo fratello maggiore! UU
Kay: ç.ç
Trav: la dura realtà...
Kay: Crepa!
Trav: tra cento anni ed anche di più! Grazie!
Kay: è.é
Trav: E comunque cento punti a Luke che ha imparato la lezione. UU
kay: Sarebbe?
Trav: Mai tradire i buoni per i cattivi: si perde! ... A meno che tu non sia Percy Jackson! UU
Kay: XD Lui ha il "bonus-protagonista"! XD
Trav: Viva i protagonisti!
Kay: E Luke!
trav: no, lui no.
Kay: Ma non facevi il tifo per lui?
Trav: Certo! Ma solo perchè non voglio che la casa 11 faccia una brutta figura. UU E poi è il fratellone! *-*
Kay: Owwwww.
Conn: Bau.
Kay: *lo guarda male* ... Ehm, Trav?
Trav: ...?
Kay: Me lo fai tornare in modalità "mente-umana"?
Trav: Ehm... ok. *smette di accarezzarlo*
Conn: ç_ç Mi piacevano le carezze.
Kay: Anche troppo. -.-"
Conn: *le punta un pugnale alla gola* COOOOME?!?!
Kay: FUCK! perchè devo vivere con due killer?!?! D: *fugge*
Conn: *la insegue*
Trav: *li guarda con tanto di gocciolina che scente dal lato* Ehm... imbarazzante... Meglio chiudere. -_-"

Kay, Connor & Travis Stoll

Ma tu ce l'hia con me! Io me ne stavo tranquilla a fare i compiti di latino e te aggiorni???
Parliamo d'altro che è meglio: capitolo stupenderrimo!
Mi ha fatto morire dal ridere! Poi ho scoperto che abbiamo gli stessi gusti: anch' io amo Percy, Leo e Nico!!!!!!!!!!!!!
Troppi "!".
Comunque.... Karl rimane il solito sfigato. È bello sapere che certe cose non cambiano mai :'D
Quando Annabeth ha diviso tutti in due gruppi è stato epico XD
Luke merita di andare tra gli idioti *-*
Percy tra i strateghi e se non c'è questo gruppo tra gli intelligenti, con Annabeth <3
Il fatto che tu e Nico vi contendeste (ma.che parola ho usato? o_O) è stato molto divertente!
Vado.
Spero aggiornarsi presto!

grazie tesoro! *^*

La storia promette bene, mi piace l'idea, continua che voglio sapere come si svolge.

Io non voglio che sia l'ultima, davvero. Le tue storie mi piacciono perchè sono originali e divertenti.

Comunque ancora complimenti.
Ho una domanda: ci sarà qualche ricordo appartenente a "La battaglia del labirinto"? Se sì, ho un'idea, ma poi lo scoprirò leggendo. ;)

Decisamente intrigante... Ovviamente è anche molto bella e divertente... Aspetto il secondo capitolo