Nuova isola, nuova avventura, nuovi amori!
di Lully_b

17/07/15, ore 09:01

come faccio a non lasciarti un commentoooo è la long-fic più cucciolosa che abbia letto fin'ora awww io ti adoroooo addirittura a pubblicare tutti i giorni, sei fantastica "ok, meglio che ti calmi se no non puoi seguire gli altri capitoli" "perché?" "Perché se ti viene un infarto non puoi più connetterti!!" "D'accordo scusaa,.." O.O emm... sí, ogni tanto fa bene parlare con se stessi eeheheh
Tormiamo al capitolo che è meglio... in una parola: Fantastico, Meraviglioso, superbo..emm queste sono 3 parole...ma si dai dettagli
non vedi l'ora du sapere che è successo a Nami, che cosa le è successo nella foresta? Ahh ti prego aggiorna, oraaa
detto questo vado a buttare quel poco rimasto del mio ritegno baciii

16/07/15, ore 21:46

Oh...mi viene quasi da piangere.... non mi devi ringraziare, io ho solo commentato la geniale storia di un genio, e succede anche a me, il muro da ottimi consigli *-* devo provare a consultarmi con lui ancora una volta*-*
comunque, anche questo capitolo è fantastico, come farei senza di voi, autori dalle mille Runami... perché questa finirà con una Runami, vero? VERO?!?!?! ... ok calma ma è vero che è cosi... vero?*occhi da Chopper quando vuole comprato lo zucchero filato*
comunque spero che fra pochino, pochino, pochino uscirà il nuovo capitolo *-*-*-*-*-*-*
Ma ora vado baci baci Bright_moon (ex MissLove_02)

16/07/15, ore 05:00

Be sembra una storia carina e interessante spero che continuerai a scriverla e SPERO SUPPLICO ANZI PRESO ED ESIGO CHE LA COPPIA FINALE SIA UNA LUFFY NAMI. scusate lo Sclero ma amo questa coppia

02/04/15, ore 22:18

Che bello, Nami che parte sola... hei... ho scritto la stessa cosa nella mia storia... va be niente... sembra molto interessante... non vedo l'ora d leggere gli altri capitoli, ci vediamo la prossima volta, MissLove_02

Ps: scusa se la recensione è più corta delle altre è che sto morendo di sonno e vorrei andare a letto, forse domani avrò più voglia di scrivere, bacioni *Smak Smak*

Piccola?! Ma tu tw ne meriteresti una marea enormi, sei bravissima, adoro quando Namu si fa rispettare a modo suo, si credo perché faccio allo stesso modo con i miei amici... se così si possono chiamare, spero ti sia divertita in vacanza♡ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci MissLove_02

02/04/15, ore 21:56

Ciao cara, sono MissLove, molto lieta... storia sembra carina non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, sono certa che saranno bellissimi, e sono altrettanto certa che nessuno possa farti delle recensioni negative, io non po farò, perché la storia è molto bella quindi vai tranquilla... spero che tu aggiorni presto
La mia mente: ma se hai letto solo questo capitolo..
Io: opss vero, va be non c'è niente di male a desiderare che il 4° capitolo arrivi prima che io legga il 2° ...
Ok ho capito, sto sclerando, meglio andare a dormire, nottee baci MissLove_02

Ahahahah noooooo è stupendo mi piace un casino questa storia mi fa morire dal ridere ahahahahahahah... Complimenti ittimo lavoro
hola luny :3

com'è sempre delicata la nostra nami!!ma è per questo che mi piace ;D (sia nami ,sia il capitolo)
però dovresti andare a capo più spesso è un po difficile da leggere con frasi così lunghe!

Bell capitolo, una piccola critica niente di chè solo se puoi andare a capo più spesso, così da non creare frasi lunghe che allargano la pagina, renderebbe la lettura più comoda, ma per il resto è OK brava!!!

02/08/13, ore 19:01

wow che onore essere la pirma a recensire!
Questa fanfiction promette bene!mi piace,spero che aggiornerai presto!